CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 543 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannifalko Visualizza il messaggio
    Scusate se mi quoto, ma ancora non ho notizie sulla spedizione. Se inserisco numero di tracking tutto rimane fermo al 18 dicembre. Non ci sono cambiamenti.
    A questo punto non so se devo segnalare il problema al centro risoluzioni di Paypal!
    a beh c'e' un abisso tra DHL ed EMS...non scherziamo...ti stanno prendendo in giro. Ovvio che DHL costa di piu' e la dogana quasi sempre si paga. EMS a volte non arriva proprio a destinazione... Consiglio: immediata controversia Paypal.

    Affidatevi a Aliexpress o Eto che per lo meno statisticamente risultano affidabili.

    Personalmente non capisco l'entusiasmo di affidarsi a venditori italiani che usano il dropshipping (per chi non sapesse cos'e' Drop Ship - Wikipedia) ...tanto vale acquistare direttamente e a minor prezzo in Cina, la garanzia vale solo nel paese d'origine del prodotto che quindi lì va in ogni caso rispedito...
    Ultima modifica di bluemask; 04-01-13 alle 08:24
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #772
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    non sempre costa meno EMS da alcuni venditori costa piu di DHL che risulta essere il piu veloce e sicuro

  4. #773
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    non sempre costa meno EMS da alcuni venditori costa piu di DHL che risulta essere il piu veloce e sicuro
    non ci sono dubbi DHL e' il migliore...
    EMS che costi di piu' puo' essere , tuttavia e' diverso tempo che acquisto in Cina-Taiwan-Hong Kong ma ho sempre notato DHL come il piu' caro.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #774
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta, altri hanno avuto esperienze positive/negative con il venditore?

    Naturalmente parlavo del venditore sulla baia

  6. #775
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... acquistato G3 + pack accessori + scheda 8gb da jiayumobileshop in data 21 Dicembre.... spedito in data 25 dicembre con tracking ups... arrivato lunedì... telefono perfetto, unica cosa mancavano la scheda microsd e la cuffia... ho spedito un email per chiarimenti e sono in attesa di una risposta... mi sembra non sia la prima volta che succeda con jiayumobile, ma mi sembra anche che abbiano sempre rimediato agli errori... vi saprò dire... Costo totale dell' "operazione" è stato di € 207 + 26€ di dogana = 233€....
    Aggiornamenti sul caso:
    hanno risposto alla mail dicendo che la cuffia non era compresa nel pack, cosa falsa e facilmente dimostrabile, visto che sul loro sito c'è la foto e descrizione della cuffia. Per la scheda da 8Gb hanno detto che si sono dimenticati e che se voglio comprare qualcos'altro me la spediranno insieme.. Mah... perdersi in queste cazzate quando sono stati velocissimi e gentilissimi prima non lo capisco proprio.. Cmq gli ho risposto dicendo che in futuro farebbero meglio a rimuovere dal sito la foto e la descrizione della cuffia, visto che non è compresa e poi gli ho spiegato che sui forum si parla costantemente di feedback sui venditori, per cui era contro il loro interesse fare questi "errori".. Il prezzo rimane buono lo stesso ed il telefono è perfetto, per cui sono soddisfatto, però mi sentivo di segnalare questi particolari per chi in futuro volesse comprare da loro... Un appunto sul telefono: nonostante ho letto di problemi ad agganciare il gps io lo aggancio ovunque in pochissimo tempo... Ieri avevo un IFOGN 5 sotto mano e faceva quasi ridere al confronto...

  7. #776
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    approposito di jiayumobileshop quando ho preso il G2 plus mancavano le cuffie (che ho appurato in seguito non sono incluse nel package ufficiale) cmq ho mandato mail e volevano farmi uno sconto sul prossimo ordine poi su mia insistenza ieri mi hanno rimborsato 3 dollari sul conto paypal

  8. #777
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    approposito di jiayumobileshop quando ho preso il G2 plus mancavano le cuffie (che ho appurato in seguito non sono incluse nel package ufficiale) cmq ho mandato mail e volevano farmi uno sconto sul prossimo ordine poi su mia insistenza ieri mi hanno rimborsato 3 dollari sul conto paypal
    Ciao, io gli ho postato il link "AL LORO SITO"!!! dove si vede che per il G3 sono incluse.. sono proprio curioso di vedere cosa dicono adesso... Non è per la cuffia o la scheda... è che non mi piace essere preso per il naso sull'evidenza.....

  9. #778
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    HONOR 6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ......
    Personalmente non capisco l'entusiasmo di affidarsi a venditori italiani che usano il dropshipping (per chi non sapesse cos'e' Drop Ship - Wikipedia) ...tanto vale acquistare direttamente e a minor prezzo in Cina, la garanzia vale solo nel paese d'origine del prodotto che quindi lì va in ogni caso rispedito...
    e' da dire che alcuni venditori effettuano dichiaratamente il drop ship, nel qual caso a norma di legge vale quanto da te scritto, cioe' che per usufruire della garanzia devi inviare il telefono in Cina. Altri invece non dichiarano di effettuare consegne in drop ship, ma accade che il prodotto arrivi comunque dalla Cina, e per contro dichiarano esplicitamente che per usufruire della garanzia il telefono va inviato alla sede italiana.

    Ciao

  10. #779
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok74 Visualizza il messaggio
    Aggiornamenti sul caso:
    hanno risposto alla mail dicendo che la cuffia non era compresa nel pack, cosa falsa e facilmente dimostrabile, visto che sul loro sito c'è la foto e descrizione della cuffia. Per la scheda da 8Gb hanno detto che si sono dimenticati e che se voglio comprare qualcos'altro me la spediranno insieme.. Mah... perdersi in queste cazzate quando sono stati velocissimi e gentilissimi prima non lo capisco proprio.. Cmq gli ho risposto dicendo che in futuro farebbero meglio a rimuovere dal sito la foto e la descrizione della cuffia, visto che non è compresa e poi gli ho spiegato che sui forum si parla costantemente di feedback sui venditori, per cui era contro il loro interesse fare questi "errori".. Il prezzo rimane buono lo stesso ed il telefono è perfetto, per cui sono soddisfatto, però mi sentivo di segnalare questi particolari per chi in futuro volesse comprare da loro... Un appunto sul telefono: nonostante ho letto di problemi ad agganciare il gps io lo aggancio ovunque in pochissimo tempo... Ieri avevo un IFOGN 5 sotto mano e faceva quasi ridere al confronto...
    Costo totale dell' "operazione" è stato di € 207 + 26€ di dogana = 233€.
    Confermo che il contenuto della confezione originale comprende:
    - Smartphone
    - Batteria marcata Jiayu
    - Cavo Dati USB
    - Presa da muro EU
    - Pennino con punta morbida
    - Cuffiette colore bianco.
    - Pellicola protettiva con panno.

    Molti venditori nella baia assemblano le confezioni inserendo contenuti non originali per risparmiare sui costi.

  11. #780
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Confermo che il contenuto della confezione originale comprende:
    - Smartphone
    - Batteria marcata Jiayu
    - Cavo Dati USB
    - Presa da muro EU
    - Pennino con punta morbida
    - Cuffiette colore bianco.
    - Pellicola protettiva con panno.

    Molti venditori nella baia assemblano le confezioni inserendo contenuti non originali per risparmiare sui costi.
    Perche lei cosa fa? io sto ancora aspettando il caricabatteria da auto....

Pagina 78 di 543 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy