CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 543 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno ragazzi. sono nuovo del forum e probabilmente farò una domanda nel posto sbagliato.
    ho acquistato di recente lo jiayu g3. mi trovo benissimo, unica pecca è che consuma molta batteria. Avevo intenzione di usare l'undervolt per abbassare un pò i consumi ma non riesco.
    uso una versione android 4.0.4, kernel 3.0.13 devo cambiare qualcosa affinche possa fare l'undervolt?

  2.  
  3. #802
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 92ciro92 Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi. sono nuovo del forum e probabilmente farò una domanda nel posto sbagliato.
    ho acquistato di recente lo jiayu g3. mi trovo benissimo, unica pecca è che consuma molta batteria. Avevo intenzione di usare l'undervolt per abbassare un pò i consumi ma non riesco.
    uso una versione android 4.0.4, kernel 3.0.13 devo cambiare qualcosa affinche possa fare l'undervolt?
    il posto è giusto...... che data riporta la tua ROM?

  4. #803
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    29 novembre

  5. #804
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 92ciro92 Visualizza il messaggio
    29 novembre
    OK, hai letto i post precedenti? Quella versione risolve i problemi di consumo in standby per chi ne soffriva. Dire genericamente che consuma troppo non aiuta. Se arrivi da un Nokia o altri telefoni poco smart..... phone, hai una visione falsata. Purtroppo tutti gli android, come gli ifogn, durano si e no, una giornata. Quando va bene con un uso pieno. Questo arriva quasi a due. Specifica quanto ti dura.
    Ovviamente puoi usare undervolt solo se hai fatto il root
    http ://bigfatreality.blogspot.it/2012/03/guide-to-undervolt-android-safely.html

    io non lo farei.......
    Ultima modifica di cf67; 05-01-13 alle 11:52

  6. #805
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prima avevo un b63m. a uso normale mi arriva a mala pena alla sera.Per me uso normale è avere connesse 2 sim con una solo per interne,e non smanettandoci troppo mi arriva alle 10 di sera.Penso sia un pò poco.In stanby grazie a system tuner pro perdo un 2 o 3% ma usandolo la batteria cala vistosamente. senza system tuner pro in stanby mi cala e con la versione del 29 novembre non dovrebbe farlo.

  7. #806
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    OK, hai letto i post precedenti? Quella versione risolve i problemi di consumo in standby per chi ne soffriva. Dire genericamente che consuma troppo non aiuta. Se arrivi da un Nokia o altri telefoni poco smart..... phone, hai una visione falsata. Purtroppo tutti gli android, come gli ifogn, durano si e no, una giornata. Quando va bene con un uso pieno. Questo arriva quasi a due. Specifica quanto ti dura.
    Ovviamente puoi usare undervolt solo se hai fatto il root
    http ://bigfatreality.blogspot.it/2012/03/guide-to-undervolt-android-safely.html

    io non lo farei.......
    ho il root ma scaricando programmi come setcpu system tuner pro ecc.. non posso cambiare nessun valore, non riesco neanche a vedere la tebella con i mv

  8. #807
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 92ciro92 Visualizza il messaggio
    prima avevo un b63m. a uso normale mi arriva a mala pena alla sera.Per me uso normale è avere connesse 2 sim con una solo per interne,e non smanettandoci troppo mi arriva alle 10 di sera.Penso sia un pò poco.In stanby grazie a system tuner pro perdo un 2 o 3% ma usandolo la batteria cala vistosamente. senza system tuner pro in stanby mi cala e con la versione del 29 novembre non dovrebbe farlo.
    .... come abbiamo scritto nei post precedenti l'indicazione % può non essere attendibile. Prova ad usarlo e vedi dopo quanto si spegne arrivando a zero.
    Puoi provare battery calibration, se hai il root. Su un mio vecchio pad ha fatto miracoli

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cf67 per il post:

    92ciro92 (05-01-13)

  10. #808
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    .... come abbiamo scritto nei post precedenti l'indicazione % può non essere attendibile. Prova ad usarlo e vedi dopo quanto si spegne arrivando a zero.
    Puoi provare battery calibration, se hai il root. Su un mio vecchio pad ha fatto miracoli
    proverò e ti farò sapere in quanto tempo si spegne usandolo..
    intanto ti ringrazio

  11. #809
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha notato che l'audio del touch è veramente basso.

  12. #810
    Baby Droid L'avatar di tanatron


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sambapati Visualizza il messaggio
    Problemi con display
    Non so se legato al tentativo di installare un software per Screenshot o semplicemente per un guasto ma da 2 giorni il bellissimo schermo di questo telefono è coperto da striature che coprono tutto lo schermo in corrispondenza di scritte bianche o icone con parti banche. ll difetto è costante ma se si spenge lo schermo alla riaccensione tutto lo schermo è coperto da un alone bianco e solo dopo vari tentativi di on ed off dello schermo ritorna "quasi" normale cioè con le striature.
    Chiaramente ho resettato tutto, cambiato Rom ma niente. Qualcuno sa se è un difetto conosciuto? Ho provato a fare dei test sul display tramite mobileuncle ma l'unica funzione che riesco ad attivare su Display è LCD On ed LCD Off tutto il resto (PMW duty, LCM..) non hanno alcun effetto. Qualcuno può verificare se su altri G3 sono attivi e darmi una risposta? Grazie
    Ciao, a me ieri sera (5/01) e successa e sta succedendo la stessa cosa. Volevo resettare e reinstallare la rom del 29 (la mia è quella del 15) ma a questo punto non lo faccio nemmeno. Ce l'ho dal 10 dicembre e sono con 2 sim. Il problema si presenta già in fase di boot con il logo Jiayu e persiste con qualsiasi operazione del telefono, peggiorando quando lo schermo deve rappresentare cose bianche su sfondo scuro come nella fotocamera o la visione di video/foto. Questo mi fa pensare ad un problema hardware e non software. Non vorrei fosse una partita di G3 fallati! Sto scrivendo al venditore italiano di Ebay che nell'inserzione pubblicizza la garanzia Italiana (compra e vai). Vediamo... Certo che per essere il primo cinafonino mi viene qualche dubbio sulla qualita' intrinseca degli smartphone, che sfiga... ero cosi' soddisfatto tanto da cantarne le lodi a tutti quelli che lo vedevano al lavoro. Bella figura di........

Pagina 81 di 543 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy