CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 543 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da narciso81 Visualizza il messaggio
    domanda per i possessori: è possibile attivare il 3g, in modo alternato ovviamente, su entrambi gli slot sim come gli altri MTK6577 ?
    Piccolo up, ancora questo dubbio e soddisferó la scimmia

  2.  
  3. #902
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Rispondo io... la modalità 3G è attivabile da menu sulla sim che si preferisce (anche se gli slot sono identificati, a questo punto erroneamente, come W e G anzichè come 1 e 2)
    Tra l'altro non avevo ancora segnalato l'acquisto per aggiungerlo alle statistiche varie... L'ho acquistato dal "grosso" venditore italiano che scrive anche qui ogni tanto... Dopo contatto telefonico l'ho ordinato di lunedì sera e il lunedì successivo alle 9 il corriere lo consegnava alla moglie (utilizzatrice tra l'altro del telefono e soddisfatta).

    Per quanto riguarda invece i dubbi sulla modalità H con 2 sim di qualche pagina indietro devo dire che il tel di mia moglie si comporta in maniera identica sia con una che con 2 sim... presumibilmente (lavoro nel settore, sono tutto fuorchè digiuno di telefonia e reti cellulari, è il mio pane quotidiano) potrebbe anche essere un difetto/problema dovuto alla rete stessa... Se doveste aver bisogno di chiarimenti in merito contattatemi pure..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mflash78 per il post:

    narciso81 (10-01-13)

  5. #903
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Si root + faster gps.

    Quote Originariamente inviato da giannifalko Visualizza il messaggio
    Scusa hai fatto il root del telefono e hai utilizzato faster gps?

  6. #904
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrrenato2000 Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza ma come si trasferisce un file da pc all scheda sd del telefono? ci sono driver da installare? io lo attacco al pc lo carica ma non lo sente proprio......

    scarica pdanet ti mette i driver

  7. #905
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mflash78 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda invece i dubbi sulla modalità H con 2 sim di qualche pagina indietro devo dire che il tel di mia moglie si comporta in maniera identica sia con una che con 2 sim... presumibilmente (lavoro nel settore, sono tutto fuorchè digiuno di telefonia e reti cellulari, è il mio pane quotidiano) potrebbe anche essere un difetto/problema dovuto alla rete stessa... Se doveste aver bisogno di chiarimenti in merito contattatemi pure..
    Scusami, cosa sarebbe questa modalità "H"?
    Non trovo i riferimenti.

    Chiedo, inoltre se il G3 sia dotato di "bussola"/sensore magnetico, poichè in un'altra discussione sul tema si è messa in dubbio questa feature...


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  8. #906
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    scarica pdanet ti mette i driver
    ... e prova un altro cavetto, i cinesi li vendono a 2 euro. E' standard. Come lettore di SD non dovrebbe chiederti nessun driver sotto winzoz 7. Lo sai vero che sul telefono, dopo collegato, ti chiede conferma del collegamento usb e devi dare l'ok. INOLTRE, attacca il cavetto senza guscio di protezione del G3; questo scherzo lo fa pure a me, se il cavetto non è ben insaccato (niente violenza che lo rompi) carica e basta, tolgo il guscio il connettore entra quei due mm in più e magia, viene visto.

  9. #907
    Androidiano L'avatar di mrrenato2000


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    ... e prova un altro cavetto, i cinesi li vendono a 2 euro. E' standard. Come lettore di SD non dovrebbe chiederti nessun driver sotto winzoz 7. Lo sai vero che sul telefono, dopo collegato, ti chiede conferma del collegamento usb e devi dare l'ok. INOLTRE, attacca il cavetto senza guscio di protezione del G3; questo scherzo lo fa pure a me, se il cavetto non è ben insaccato (niente violenza che lo rompi) carica e basta, tolgo il guscio il connettore entra quei due mm in più e magia, viene visto.
    Risolto grazie era I'll cavetto, comprato uno dai cinesi e ora va?

    Domandina: come posso mettere la tastiera italiana?

    Procedo con I'll root del telefono

    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2

  10. #908
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti !!
    sono nuovo del forum pertanto mi presento: mi chiamo Carmine Di Somma...

    ho letto tutta la discussione su qst smartphone e sto aspettando che mi arrivi da grosso shop, ho fatto l'ordine il 3 Gennaio sera quindi nessun allarmismo..tra l'altro mi hanno già informato che mi arriverà domani o lunedì..

    ho acquistato qst cell dopo averlo visto in mano ad un mio amico e grazie ai vostri consigli..

    non credo che farò modifiche a meno che la rom con cui m'arriva non sia scadente però a quanto ho capito ci saranno da fare qlc settaggio per audio, gps etc..

    vi volevo chiedere:

    1) il dubbio che ho è il bluetooth: che versione è? xkè ho un kit vivavoce Beewee che funziona egregiamente ma solo con il 2.0 e non vorrei dover smetterlo di usare..

    2) il fatto che non ci sia scontrino fiscale ma solo ddt (documento di trasporto) mi sembra scorretto, non vi pare? non si può far niente?

    grazie in anticipo per le risp!

    ps essendo nuovo di android (vengo da un htc mozart windows phone) vi premetto che vi romperò i maroni per altre info!

  11. #909
    Baby Droid L'avatar di ingalex


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non so se è consentito inserire link in questo forum, comunque dato che odio Windows e da più di 12 anni utilizzo varie distribuzioni GNU/Linux, oltre ad essere un blogger, ho provato la versione dello script bin4ry per Linux per rootare il mi Jiayu G3. Ho riscontrato dei problemi con la versione di adb che è fornita insieme allo script bin4ry e mi sono ingegnato per trovare una soluzione al problema. Ho corretto lo script in modo da utilizzare una versione di adb installata tramite repository e in questo modo lo script funziona correttamente. Ho scritto una guida a tal proposito in cui ho inserito anche lo script con le correzioni apportate. La guida potete trovarla qui www . sourceslist . eu/android-2/installazione-di-adb-su-ubuntu-e-rooting-jiayu-g3/

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ingalex per il post:

    cf67 (10-01-13)

  13. #910
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diso85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti !!
    sono nuovo del forum pertanto mi presento: mi chiamo Carmine Di Somma...

    ho letto tutta la discussione su qst smartphone e sto aspettando che mi arrivi da grosso shop, ho fatto l'ordine il 3 Gennaio sera quindi nessun allarmismo..tra l'altro mi hanno già informato che mi arriverà domani o lunedì..

    ho acquistato qst cell dopo averlo visto in mano ad un mio amico e grazie ai vostri consigli..

    non credo che farò modifiche a meno che la rom con cui m'arriva non sia scadente però a quanto ho capito ci saranno da fare qlc settaggio per audio, gps etc..

    vi volevo chiedere:

    1) il dubbio che ho è il bluetooth: che versione è? xkè ho un kit vivavoce Beewee che funziona egregiamente ma solo con il 2.0 e non vorrei dover smetterlo di usare..

    2) il fatto che non ci sia scontrino fiscale ma solo ddt (documento di trasporto) mi sembra scorretto, non vi pare? non si può far niente?

    grazie in anticipo per le risp!

    ps essendo nuovo di android (vengo da un htc mozart windows phone) vi premetto che vi romperò i maroni per altre info!
    Ciao, anche io l'ho acquistato da grosso, tutto bene ma niente scontrino ne fattura. Quasi quasi mi viene voglia di scrivere alla gdf...

Pagina 91 di 543 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy