CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 543 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono nuovo del forum,
    vorrei sapere se il jiayu g3 ha i menu TUTTI in italiano e soprattutto se la tastiera e lo XT9 per gli SMS sono in italiano.
    Grazie mille

  2.  
  3. #972
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Allora... ho trovato il problema.. Quando riavvio il telefono appena spengo lo schermo va in deep sleep e non consuma praticamente NULLA... ma se arriva un email o un sms o qualunque cosa che faccia partire il LED ROSSO di notifica si attiva il "LEDS WAKELOCK" che NON SI DISATTIVA PIU'!!! ciucciando più che un lattante attaccato alla poppa.... Posso aspettare ore ma lui non andrà più in deep sleep... E tutto questo succede solo con il led "ROSSO"!!! Non con il colore verde!! sembra una pazzia ma tanti altri hanno postato questo problema in vari forum ma non sembra ci sia soluzione... se però faccio un semplice riavvio torna tutto a posto.... Io ho la build G3 20121129-082828 che doveva risolvere i problemi di batteria da quanto ho letto in alcuni post indietro... Qualcuno sa dirmi se è possibile DISABILITARE il led di notifica da qualche settaggio???

  4. #973
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morenonew Visualizza il messaggio
    sono nuovo del forum,
    vorrei sapere se il jiayu g3 ha i menu TUTTI in italiano e soprattutto se la tastiera e lo XT9 per gli SMS sono in italiano.
    Grazie mille
    si tutti i menu in italiano per la tastiera scarica "multiling" ed il relativo plugin in italiano va che è una bomba il T9 meglio dei nokia

  5. #974
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok74 Visualizza il messaggio
    Allora... ho trovato il problema.. Quando riavvio il telefono appena spengo lo schermo va in deep sleep e non consuma praticamente NULLA... ma se arriva un email o un sms o qualunque cosa che faccia partire il LED ROSSO di notifica si attiva il "LEDS WAKELOCK" che NON SI DISATTIVA PIU'!!! ciucciando più che un lattante attaccato alla poppa.... Posso aspettare ore ma lui non andrà più in deep sleep... E tutto questo succede solo con il led "ROSSO"!!! Non con il colore verde!! sembra una pazzia ma tanti altri hanno postato questo problema in vari forum ma non sembra ci sia soluzione... se però faccio un semplice riavvio torna tutto a posto.... Io ho la build G3 20121129-082828 che doveva risolvere i problemi di batteria da quanto ho letto in alcuni post indietro... Qualcuno sa dirmi se è possibile DISABILITARE il led di notifica da qualche settaggio???
    Mi rispondo da solo.... :-)
    Dopo 2 giorni in cui non faccio altro che test HO LA CERTEZZA che in questa rom (ed in molte altre...) il led di colore rosso è l'unico responsabile... Con un piccolo software molto ben configurabile ho cambiato tutte le notifiche dal rosso al Blu o Verde e non ho mai più visto quel wakelock!! E' comunque un bug non da poco, che affligge parecchi utenti nella rete..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato amarok74 per il post:

    nexuspolaris (13-01-13)

  7. #975
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    la mia rom di ottobre non ha di questi problemi

  8. #976
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok74 Visualizza il messaggio
    Mi rispondo da solo.... :-)
    Dopo 2 giorni in cui non faccio altro che test HO LA CERTEZZA che in questa rom (ed in molte altre...) il led di colore rosso è l'unico responsabile... Con un piccolo software molto ben configurabile ho cambiato tutte le notifiche dal rosso al Blu o Verde e non ho mai più visto quel wakelock!! E' comunque un bug non da poco, che affligge parecchi utenti nella rete..
    Bravo! Ottimo lavoro l'aver scoperto il responsabile nel led rosso... Qual'è il piccolo programma configurabile che permette di spostare le notifiche agli altri colori del led?

  9. #977
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno cortesemente è in possesso diun backup del firmware stock,queo da flashare con st flash tool????

  10. #978
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io è due settimane che lo uso con l'ultima rom e la batteria con un uso intenso mi faceva 2 giorni... Quindi andava già bene così per me, ma mi sono accorto 2 giorni fa usando cpuspy che quando spegnevo il display non andava più per ore e ore in deep sleep... allora con betterbatterystats ho controllato per questi 2 giorni qual'era il wakelock (partial o kernel) responsabile.... Sono arrivato a capire (mandandomi tonnellate di mail, sms e chiamate perse) che una volta che si accendeva il led "rosso" il cell. si "indemoniava" con questo "LED WAKELOCKS"... Poi ho usato un software per testare il led di notifica e sempre aiutandomi con cpuspy e betterbatterystats mi sono accorto che ciò succedeva in contemporanea all'accensione solo con il rosso... con il verde ed il blu no!!! Allora ho usato "LIGHT MANAGER - LED SETTINGS" per cambiare definitivamente in blu o verde ogni app che usa la luce ROSSA... Ora voglio vedere quanto mi fa la batteria, perchè in deep sleep non consuma praticamente niente!!!!

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato amarok74 per il post:

    8ttov (13-01-13),nexuspolaris (13-01-13)

  12. #979
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno può agliutarmi
    sul mio cel o istallato varie rom anche se adesso o provato la lewa e devo dire che e buona anche come prestazioni
    ma la mia domanda e adesso come posso fare se voglio tornare alla rom stok
    grazie

  13. #980
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Domanda per i moderatori: non potete inserire nel primo post tutte le soluzioni trovate fino a questo momento come la scarsa ricezione del gps utilizzando particolari programmi o il problema del led ROSSO come segnalato da amarok74?

    Ok leggere tutti i posts ma così uno perde tempo e alla fine posta sempre le stesse domande.

    Su, amministratori, fate un ottimo lavoro e tutti ve ne saremo grati (Zopo compreso!) :-)

Pagina 98 di 543 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy