CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 543 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok74 Visualizza il messaggio
    Avete visto su jiayumobileshop che vendono già il G4 a 399$?....
    Presumo che sia in prevendita e non sia ancora disponibile in stock, comunque c'è chi lo ha sul sito anche a $285.
    Ribadisco che non essendo ancora uscito nulla con MT6589 è comunque difficile farsi una idea esatta della fascia di prezzo che andranno a posizionarsi. L'unica cosa certa è che appena usciranno i quad core ci sarà un crollo dei prezzi dei dual core MT6577 come era già accaduto per i mono core MT6575.

  2.  
  3. #1112
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Presumo che sia in prevendita e non sia ancora disponibile in stock, comunque c'è chi lo ha sul sito anche a $285.
    Ribadisco che non essendo ancora uscito nulla con MT6589 è comunque difficile farsi una idea esatta della fascia di prezzo che andranno a posizionarsi. L'unica cosa certa è che appena usciranno i quad core ci sarà un crollo dei prezzi dei dual core MT6577 come era già accaduto per i mono core MT6575.
    http ://ww w.jiayumobileshop.com/blog/jan-18th-2013-the-exposure-of-jiayu-g4-specification.html
    qui sul blog di jiayumobileshop scrivono che il prezzo è quello del G3....... magari! Sai che crollo!

  4. #1113
    Baby Droid L'avatar di Dnt94


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Nel tuo caso, visto che arriverà il telefono con stock rom 4.04 conviene che tu utilizzi l'altro pacchetto, copi il file update.zip sulla sdcard esterna ed avvii system update.

    Per chi ha invece già una custom rom con recovery modificata occorre vedere. Non tutte le recovery modded consentono di installare l'update.zip

    Alternativamente occorre utilizzare flash tool oppure mettere una recovery che consente l'update.zip stock (facendo attenzione a fare prima un backup e poi i wipe factory).
    Mi linki una recovery che consenta di installare l'update.zip e come posso fare per sostituirla a quella che ho, che mi da errore quando provo a installare il zip

  5. #1114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Questa recovery è cinese (versione 6 di CWM) e con questa funzionava il caricamento dell'update.zip della stock 4.04.
    Prova a vedere se va bene con JB:

    http : //pan.baidu.com/share/link?shareid=65391&uk=537002687

    Per installarla, usa Mobileuncle tool ma devi essere root.
    Copia la recovery.img sulla sd esterna e da Mobileuncle tool seleziona "recovery update" e scegli recovery.img dalla tua sdcard.
    Al termine ti chiederà se riavviare in recovery.
    Tu naturalmente risponderai di si.

    La recovery è cinese, ma si capisce come fare i wipe ed installare.
    Facci sapere.

    Se non va bene rimane l'alternativa flash tool che tra le altre cose è proprio qualcosa che 'azzera' tutto.


    Quote Originariamente inviato da Dnt94 Visualizza il messaggio
    Mi linki una recovery che consenta di installare l'update.zip e come posso fare per sostituirla a quella che ho, che mi da errore quando provo a installare il zip

  6. #1115
    Baby Droid L'avatar di Dnt94


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Questa recovery è cinese (versione 6 di CWM) e con questa funzionava il caricamento dell'update.zip della stock 4.04.
    Prova a vedere se va bene con JB
    In realtà sbagliavo io, flashavo direttamente tutto il zip, mentre flashando solo update.zip, anche con lewa v1 inglese, tutto è andato al meglio.

  7. #1116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me funziona tutto tranne il GPS...
    Nel senso lanciando il fix tempo 1 min aggancia il satellite poi aprendo il navigazione non mi becca il satellite.

  8. #1117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Continua ad uscire la ricerca posizione....

    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2

  9. #1118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    [Q UOTE=tanatron;3031129]Ecco alcune immagini del problema :
    Comunque il venditore mi ha risposto subito con un : Salve, spedisca il cellulare a ...................................... (che è il suo indirizzo italiano).

    Allegato 40079Allegato 40080Allegato 40081Allegato 40082Allegato 40083[/QUOTE]

    Ciao,
    Mi si è presentato lo stesso problema dopo circa quindici giorni di utilizzo. Venditore compraevai.com
    Avete avuto un soluzione o bisogna fare una class action?

  10. #1119
    Baby Droid L'avatar di tanatron


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, come ho postato il 19 mi hanno sostituito il telefono in meno di 2 settimane.
    Certo che tu sei il quarto utente che scrive sul forum e che ha avuto lo stesso problema. Visto il quantitativo relativamente modesto di G3 venduti in Italia , mi viene veramente di pensare male del prodotto Jiayu. Percentualmente troppo rilevante!!

  11. #1120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    In effetti mi sembrano un pò troppo delicati.
    Tra le altre cose il touch non mi sembra molto responsivo rispetto agli altri competitor.
    Anche io ho comprato diversi G3 da compra e vai ma sinora tutto ok (a parte il touch di tutti che secondo me non è molto responsivo, provate i Samsung).

    Speriamo bene

Pagina 112 di 543 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy