CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 543 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Senior Droid L'avatar di umancini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avuana Visualizza il messaggio
    ho acquistato il jiayu g2s da mixeshop, ordinato il 14,spedito il 18 arrivato alle 9,00,no dogana.
    che spedizioniere hai selezionato ?

  2.  
  3. #1182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    volendo testare il gps, devo necessariamente scaricare ed installare qualche applicazione (del tipo fastergps) o c'è il modo di farlo funzionare così come è arrivato dalla cina. Non mi pare che ci siano precaricate applicazioni che gestiscano il gps.
    grazie per le vostre risposte.

  4. #1183
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Chi mi aiuta con la batteria e la sua prima gestione della carica??????????

  5. #1184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geostar Visualizza il messaggio
    volendo testare il gps, devo necessariamente scaricare ed installare qualche applicazione (del tipo fastergps) o c'è il modo di farlo funzionare così come è arrivato dalla cina. Non mi pare che ci siano precaricate applicazioni che gestiscano il gps.
    grazie per le vostre risposte.
    guarda lo puoi usare tranquillamente così. Io ho utilizzato il gps per una settimana circa (non avevo fatto il root) senza installare nulla, è un pò più lento con il primo fix ma funziona lo stesso

  6. #1185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno che puo indicare passo passo come si fa questo facilissimo root? Dove installare questo file runmebat, bisogns toilgiere la scheda sd? cosa bisogna fare sul telefono dopo averlo collegato alla usb del pc, ragazzi io non ci risco non succede niente dopo che lancio il file runmebat, la procedura non va a buon fine, cosa bisogna fare dettagliatamente? qualcuno che spieghi senza dare nulla di scontato per favore, grazie

  7. #1186
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok ma da dove si attiva, come visualizzare i satelliti, dati di posizione ecc?
    Quote Originariamente inviato da narciso81 Visualizza il messaggio
    guarda lo puoi usare tranquillamente così. Io ho utilizzato il gps per una settimana circa (non avevo fatto il root) senza installare nulla, è un pò più lento con il primo fix ma funziona lo stesso

  8. #1187
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Esiste la possibilità di attivare il telefono mediante il tasto home o bisogna sempre premere quello dellaccensione?


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  9. #1188
    Androidiano L'avatar di mrrenato2000


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartG3 Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che puo indicare passo passo come si fa questo facilissimo root? Dove installare questo file runmebat, bisogns toilgiere la scheda sd? cosa bisogna fare sul telefono dopo averlo collegato alla usb del pc, ragazzi io non ci risco non succede niente dopo che lancio il file runmebat, la procedura non va a buon fine, cosa bisogna fare dettagliatamente? qualcuno che spieghi senza dare nulla di scontato per favore, grazie
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3075213

    Post #958

    Però leggete anche indietro altrimenti facciamo pagine e pagine delle stesse cose

    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2

  10. #1189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato da poco su Grossos..p il magnifico jiayu g3 o almeno spero sia tale... visto il mio nik ... potrete capire la mia totale ignoranza in materia di smartphone o meglio di chinaphonini ... mi sono affidato a questo forum per sceglierlo ... la mia domanda nn vuole essere una assillo, ma un chiarimento a quello che ho letto sul sito dove ho acquistato il benedetto smartphone;
    il jiayu g3monta un processore Dual Core con velocità di clock a 1.2 Ghz???
    visto che ci sono vorrei chiedervi la vostra esperienza di utilizzo con le chiamate... con la ricezione con l'audio... cosa vi convince e soprattutto cosa nn vi ha convinto... insomma sapere un pokino a cosa andrò incontrò appena riceverò questo smartphone!!??
    grazie ancora e scusate anticipatamente ... se le domande poste sono state stupide o già super discusse

  11. #1190
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    toscana
    Messaggi
    57
    Smartphone
    acer liquid metal jiayu g3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da narciso81 Visualizza il messaggio
    guarda lo puoi usare tranquillamente così. Io ho utilizzato il gps per una settimana circa (non avevo fatto il root) senza installare nulla, è un pò più lento con il primo fix ma funziona lo stesso
    io invece ho creato un file nominandolo gps.conf. con l'editor di testo di windows.
    create un file sul desktop nominandolo gps.conf,apritelo con editor di testo(anche con word)e copiate e incollate le righe che potete potete scaricare qui:

    h t t p ://dl.dropbox.com/u/76455994/gps.conf

    salvate le modifiche al file.
    copiate il file sulla sd del telefono:

    installate" es gestore file "dallo store sul telefono.
    aprite il programma.Andate in impostazioni/impostazioni di rete/opzioni di root e flaggate "sfoglia come root"(consenso di superuser) ,"vai alla radice","monta file system".

    navigate con Es gestore file fino a trovare il file gps.conf appena copiato.fate Copia.
    navigate fino a sytem/etc e copiatelo li'.
    verificate che ci sia,selezionatelo.Fate un tap lungo su gps.conf,vi appare una finestra con molte voci,cercate Proprietà.Su Permessi rw-r--r-- cliccate su cambia,flag su Proprietario,gruppo,altro sotto Lettura e proprietario sotto Scrittura----------Ok.
    scaricate gps fix dallo store,riavviate il telefono,lanciate gps fix e dovrebbe fixarvi i satelliti,la prima volta dopo un po',dopo piu' velocemente.

Pagina 119 di 543 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy