CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 543 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Allora ci provo e...speriamo...ho intenzione di prendere la cover in silicone, due pellicole extra e la batteria, pensate ci sia qualcos'altro di utile da acquistare?

  2.  
  3. #1362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Il link che hai indicato risale a metà 2011.
    Grazie al bagaglio di esperienza che abbiamo accumulato nel corso degli anni ad oggi siamo in grado di esercitare la garanzia direttamente in Italia con tempi di riparazione e gestione della pratica veramente celeri.
    La crescita professionale ci permette di offrire un esperienza d'acquisto completa incentrata sulla soddisfazione dell'acquirente.
    Per l'assistenza serviamo molti utenti che hanno acquistato in Cina o da venditori in Italia che non offrono garanzia (molti in ebay sono venditori mordi e fuggi).
    Il nostro centro assistenza è aperto a tutti.
    Non è il nostro focus principale pubblicizzare l' attività qui su Androidiani ma se veniamo tirati in ballo dobbiamo pur rispondere.
    Chiunque avesse dei dubbi può contattarci direttamente.
    Cosa si intende con "tempo di riparazione e gestione della pratica veramente celeri"?
    Un consiglio: dovreste migliorare nel vostro sito la gestione delle RMA, c'è un po' di confusione tra la pagina sul sito da compilare e i .doc da compilare che mandate in caso di contatto all'assistenza. Inoltre quello che manca a questo punto è il feedback, andrebbe gestito in qualche modo sul sito o tramite comunicazione via mail dei vari passaggi, della conferma che il prodotto è stato preso in carico e dello stato di avanzamento. Anche del ritiro corriere, dovreste chiarire quanti giorni prima della data di ritiro indicata va spedita la richiesta. Poi si parla di 7 gg per la verifica del problema ma a leggere bene questi giorni non sono misurabili, dopo i 7 gg non si sa se il problema sia stato individuato, non si sa entro quanto possa essere risolto, non si sa se la riparazione sia in attesa di materiale. Se si sta effettivamente in un tempo celere ovviamente arriva prima la mail che informa che il prodotto è pronto per la riconsegna, altrimenti? Altrimenti vi trovare a gestire clienti preoccupati per l'avanzamento della RMA...quindi tanto varrebbe anticiparli, aggiornandoli sugli avanzamenti

  4. #1363
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Con rom ufficiale beta1, dopo aver caricato tutta la notte (led rosso) con telefono spento, al mattino con led verde, tolto il cavo (led ora spento) acceso il telefono va sempre in deep sleep senza problemi e senza dover togliere la batteria.

    Proverò quando andrà al 10%

    Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    questo lo sappiamo. quello che non sappiamo è se poi va in deepsleep, sia con il led rosso acceso, sia dopo che si spegne, sia riavviando. Per molti è così e l'unica cosa è sostituire la batteria. Puoi controllare?

  5. #1364
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Prova questo update:

    Yabe G3 V3.1.8 Upgrade.zip_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶

    Lo puoi installare sempre da CWM (solo se si ha la Yabe 3.1.7) senza fare alcun wipe.


    Quote Originariamente inviato da dbfranz Visualizza il messaggio
    Ciao intelinside,
    la sto provando e mi sembra buona.
    C'è un ma, per ora, ho configurato il mio account google sul g3, ma se accedo con lo stesso account sul play store da pc non mi trovo il G3 nell'elenco, a differenza di come invece avviene con la 4.0.4 e la 4.1.2 ufficiali.
    C'è qualcosa da impostare?

  6. #1365
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    si, con tutto attivato, il fix di fastergps e la modifica del file lasciando solo la stringa google mi aggancia in un attimo. Precisione sotto i 10 metri.
    Testato con GPS Test, Sygic e OsmAnd
    Ma con queste mod i navigatori sono stabili?
    Io ho appena preso il G2S e navigare é impossibile

    Inviato dal mio G2S con Tapatalk 2

  7. #1366
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra23 Visualizza il messaggio
    Ma con queste mod i navigatori sono stabili?
    Io ho appena preso il G2S e navigare é impossibile

    Inviato dal mio G2S con Tapatalk 2
    si, mai avuto problemi. Unica accortezza deve "vedere" il cielo.............

  8. #1367
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Faccio io una guida sommaria per il GPS (testata su molti G3 e su alcuni Newman N1 con successo)

    Requisiti: telefono root
    Programmi: Faster GPS, Root Explorer

    1) Aprire faster gps e mettere come continente Europa e nazione Italia
    2) Sempre in faster gps opzioni avanzate su DEFAULT_AGPS_ENABLE mettere la parola TRUE rispettando il casing
    3) Confermare e verificare la scritta che indica l'aggiornamento del file GPS.CONF
    4) Chiudere faster gps ed aprire root explorer
    5) Posizionarsi in /etc ed aprire in modifica testo il file AGPS_PROFILES_CONF.XML
    6) Trovare il tag <agps profile code="GOOGLE"
    7) Nel sotto tag port="7275" modificare il numero in "7276"
    8) Trovare ora il tag <agps_conf_para
    9) Nel sotto tag agps_enable="no" al posto di "no" mettere "yes"
    10) Salvare ed uscire (Root Explorer farà una copia automaticamente)
    11) Fare un reboot del telefono
    12) Attendere il caricamento
    13) Abilitare il GPS
    14) Andare nelle impostazioni del GPS ed abilitare E-PO ed A-GPS
    15) Nelle impostazioni E-PO abilitare le voci e procedere al download (qualche secondo di attesa)
    16) Controllare le date di scadenza del download
    17) Abilitare l'A-GPS
    18) Recarsi in un luogo aperto
    19) Aprire google navigator ed andare su Mappa
    20) Attendere il primo fix

    Con questi passi sia con 4.0.4 che con JB 4.1.2 il gps integrato funziona perfettamente ed è molto preciso.
    Testato con Google Navigator, Google Maps e Tomtom V1.1

    Fatti circa 1000km di test con varie rom (ora con JB stock beta 1 V4.1.2) sempre ok.
    Da segnalare solo che alcune volte (raramente proprio) perde di precisione (siamo sui 5-10 metri) e rarissimamente mi ha perso il gps ripreso dopo un minuto circa (ma forse erano zone poco coperte).

    Ciao


    Quote Originariamente inviato da fra23 Visualizza il messaggio
    Ma con queste mod i navigatori sono stabili?
    Io ho appena preso il G2S e navigare é impossibile

    Inviato dal mio G2S con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato intelinside per il post:

    fra23 (01-02-13)

  10. #1368
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleB92 Visualizza il messaggio
    ci metti anche un link grazie
    Quote Originariamente inviato da FoxHound Visualizza il messaggio
    Qualcuno potrebbe dirmi e confermarmi che se acquisto gli accessori da jiayumobileshop non pago la dogana?ho trovato quello che mi interessa solo in questo sito
    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    confermo che non ho pagato dogana,però va sempre a fortuna
    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    hai pagato 26,44 euro per solo gli accessori che costano 21 dollari?
    Quote Originariamente inviato da amarok74 Visualizza il messaggio
    no!! scusami!! Cappella mia!! non avevo letto bene... tel + accessori -- > 26€ :-)
    Io mi sono fatto una teoria, prima di acquistare il g3 ho parlato un pò in chat con il venditore Mixeshop ma non dal loro sito ma da Aliexpress, la tipa mi diceva che per spedirmi il telefono al mio indirizzo volevano ulteriori 30$ poichè il mio paese risulta zona remota per DHL allora controllando su DHL ho visto che solo i capoluoghi di provincia non sono zone remote mentre i paesi in provincia lo sono, allora l'ho fatto spedire da un mio amico in città e quindi niente 30$ e niente dogana, allora a questo punto siamo sicuri che quello che è stato pagato fosse davvero dogana e non supplemento per DHL per consegna in paesi considerati zona remota?

  11. #1369
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Lo facciamo allora un "riassunto" per il nostro amato cellulare?????!!!!!!?????
    Chi si fà avanti??????!!!!!!!!

  12. #1370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato lo Jiayu G3, tutto perfetto a parte il fix del GPS. Ho visto la procedura per il root con il file .bat, ma prima come faccio a fare riconoscere il cellulare a windows xp? Grazie a tutti

Pagina 137 di 543 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy