CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 543 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lili13 Visualizza il messaggio
    Io mi sono fatto una teoria, prima di acquistare il g3 ho parlato un pò in chat con il venditore Mixeshop ma non dal loro sito ma da Aliexpress, la tipa mi diceva che per spedirmi il telefono al mio indirizzo volevano ulteriori 30$ poichè il mio paese risulta zona remota per DHL allora controllando su DHL ho visto che solo i capoluoghi di provincia non sono zone remote mentre i paesi in provincia lo sono, allora l'ho fatto spedire da un mio amico in città e quindi niente 30$ e niente dogana, allora a questo punto siamo sicuri che quello che è stato pagato fosse davvero dogana e non supplemento per DHL per consegna in paesi considerati zona remota?
    Allora probabilmente sarà un supplemento per la spedizione, io il mio g3 l'ho preso da "grosso" e mi sono trovato bene..comunque dato che mi servono gli accessori ordino il tutto e poi vi faccio sapere se ci mettono anche il supplemento dogana o altro
    Ultima modifica di FoxHound; 01-02-13 alle 14:16

  2.  
  3. #1372
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    NUBIA_Z7_MAX ZOPO_998 JIAYU_G3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Prova questo update:

    Yabe G3 V3.1.8 Upgrade.zip_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶

    Lo puoi installare sempre da CWM (solo se si ha la Yabe 3.1.7) senza fare alcun wipe.
    Ora il playstore me lo vede tranquillamente, non ho ancora installato l'upgrade. Forse era un problema di tempo...
    Ma a cosa serve questo upgrade?
    Grazie comunque.

  4. #1373
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Faccio io una guida sommaria per il GPS (testata su molti G3 e su alcuni Newman N1 con successo)

    Requisiti: telefono root
    Programmi: Faster GPS, Root Explorer

    1) Aprire faster gps e mettere come continente Europa e nazione Italia
    2) Sempre in faster gps opzioni avanzate su DEFAULT_AGPS_ENABLE mettere la parola TRUE rispettando il casing
    3) Confermare e verificare la scritta che indica l'aggiornamento del file GPS.CONF
    4) Chiudere faster gps ed aprire root explorer
    5) Posizionarsi in /etc ed aprire in modifica testo il file AGPS_PROFILES_CONF.XML
    6) Trovare il tag <agps profile code="GOOGLE"
    7) Nel sotto tag port="7275" modificare il numero in "7276"
    8) Trovare ora il tag <agps_conf_para
    9) Nel sotto tag agps_enable="no" al posto di "no" mettere "yes"
    10) Salvare ed uscire (Root Explorer farà una copia automaticamente)
    11) Fare un reboot del telefono
    12) Attendere il caricamento
    13) Abilitare il GPS
    14) Andare nelle impostazioni del GPS ed abilitare E-PO ed A-GPS
    15) Nelle impostazioni E-PO abilitare le voci e procedere al download (qualche secondo di attesa)
    16) Controllare le date di scadenza del download
    17) Abilitare l'A-GPS
    18) Recarsi in un luogo aperto
    19) Aprire google navigator ed andare su Mappa
    20) Attendere il primo fix

    Con questi passi sia con 4.0.4 che con JB 4.1.2 il gps integrato funziona perfettamente ed è molto preciso.
    Testato con Google Navigator, Google Maps e Tomtom V1.1

    Fatti circa 1000km di test con varie rom (ora con JB stock beta 1 V4.1.2) sempre ok.
    Da segnalare solo che alcune volte (raramente proprio) perde di precisione (siamo sui 5-10 metri) e rarissimamente mi ha perso il gps ripreso dopo un minuto circa (ma forse erano zone poco coperte).

    Ciao
    Sono arrivato al punto 14 ma non trovo le impostazioni del GPS (ho il jiayu G2S con android 4.1.2). Come faccio? :confused:

    Inviato dal mio G2S con Tapatalk 2

  5. #1374
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra23 Visualizza il messaggio
    Sono arrivato al punto 14 ma non trovo le impostazioni del GPS (ho il jiayu G2S con android 4.1.2). Come faccio? :confused:

    Inviato dal mio G2S con Tapatalk 2
    Impostazioni -> accesso alla posizione -> satelliti GPS tappato su ON
    tap su satelliti GPS e li trovi le 2 voci.
    Io non sono mai riuscito a scaricare le impostazioni EPO.

    Io non uso AGPS perchè non ho connessione dati.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lelepanz per il post:

    fra23 (01-02-13)

  7. #1375
    Androidiano L'avatar di mrrenato2000


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Aiutatemi, non riesco a far funzionare flash tool, faccio tutto quello che devo fare ho seguito anche la guida di gnome, ma il preloader ha qualche problema con il mio portatile probabilmente perche si connette e si sconnette in continuazione, ho provato pure con pdanet, ma niente, il tasto destro installa mi dice che quell inf non puo' essere installato cosi. Volevo tornare indietro alla ics ma non ci riesco. DOMANDA. Sopra monto la rom 4.1.2 beta originale, se copio dentro la card l'update.zip, dopo il wipe totale, con la recovery lewa posso tornare indietro dalla ICS Originale o bricco il telefono? Oppure mi dite come posso fare, mi posso anche accontentare della lewa ics.

  8. #1376
    Baby Droid L'avatar di TOOLS


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona giornata a tutti
    sono assolutamente nuovo nel forum ma abbastanza appassionato da dedicarmi a provare e sperimentare soluzioni.
    Dopo aver letto tutto o quasi in merito al Jiayu g3 volevo proporre il mio metodo per limitare o, diciamo pure, estinguere il problema del LED ROSSO che drena la batteria.
    riassumo rapidamente i miei passi : aggiorno il telefono alla versione 4.0.4 con la patch ultima, root del telefono con bin4ry, installo led manager e attivo la modalita' alternativa oltre ad escludere la notifica rossa da ogni tipo di messaggio (gmail,sms,whatsapp...),restart di led manager per rendere attivi i cambiamenti. Ok ora abbiamo solo due colori funzionanti pero' meglio di niente ...( come nei porting dell umi x1 che non funziona il led....perche' il telefono non lo possiede).
    A questo punto basta spegnere il telefono prima di metterlo in carica ricordandosi di impostare l'accensione automatica...per esempio io mi sveglio il mattino alle 8, stacco il telefono dal carica batterie appena mi sveglio e il mio g3 si accende automaticamente alle 8 e 10 ( perche' l'ho impostato con l'accensione automatica).
    In questo modo il g3 va in deep sleep per quasi tutto il tempo ,rimanendo attivo alla massima frequenza per il 5/6/7 % del completo utilizzo del telefono, il restante in depp sleep e non mi riferisco ovviamente al periodo notturno ma all'utilizzo regolare del g3, la cui batteria in questo modo arriva a durare 4 giorni senza spegnerlo e senza ricariche aggiuntive.
    Unica pecca del mio metodo : se il cellulare arriva a meno del 15% di batteria e si accende in led rosso in quel caso non c'e' modo di farlo entrare in deep sleep...ma a onore del vero a me succede solo se non carico il cellulare per tre,quattro giorni di fila.
    In ogni caso con un fast reboot, dopo l'accensione del led rosso( perche' led manager e' settato male o perche' ci dimentichiamo di spegnere il g3 prima di metterlo in carica oppure se lo stacchiamo dalla carica e il g3 e' gia' acceso), il g3 puo' tornare in deep sleep consentendoci di usare il telefono senza paura di friggerlo.
    Aggiornare,rootare,ledmanagerare e ricordarsi il trucco dell'avvio posticipato rispetto alla carica. E il problema del led rosso non c'e' piu'.

  9. #1377
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    L'upgrade risolve alcuni problemi della barra di stato/notifica e fotocamera.

    Quote Originariamente inviato da dbfranz Visualizza il messaggio
    Ora il playstore me lo vede tranquillamente, non ho ancora installato l'upgrade. Forse era un problema di tempo...
    Ma a cosa serve questo upgrade?
    Grazie comunque.

  10. #1378
    Androidiano L'avatar di mrrenato2000


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    g3.jpg
    Quote Originariamente inviato da mrrenato2000 Visualizza il messaggio
    Aiutatemi, non riesco a far funzionare flash tool, faccio tutto quello che devo fare ho seguito anche la guida di gnome, ma il preloader ha qualche problema con il mio portatile probabilmente perche si connette e si sconnette in continuazione, ho provato pure con pdanet, ma niente, il tasto destro installa mi dice che quell inf non puo' essere installato cosi. Volevo tornare indietro alla ics ma non ci riesco. DOMANDA. Sopra monto la rom 4.1.2 beta originale, se copio dentro la card l'update.zip, dopo il wipe totale, con la recovery lewa posso tornare indietro dalla ICS Originale o bricco il telefono? Oppure mi dite come posso fare, mi posso anche accontentare della lewa ics.
    Che vuol dire quel errore qualcuno sa dirmelo? Grazie

  11. #1379
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    sto uppando una rom basata sulla stock 4.1.2.
    cos'ha:
    sms multipli fino a 39, nn piu conversione in automatico a mms dopo 3 sms concatenati;
    modificato il tastierino telefonico;
    invio sms multicontatto con limite a 200 e nn a 20;
    alcune customizzazioni (autorotation a off, feedback a on, percentuale batteria hidden)
    ottimizzato il build.prop;
    batteria con percentuale interna a 1%;
    extended powermenu;
    accorciato il time del feedback (vibrazione al tocco) a 7 ms;
    cambiati i colori led della batteria in carica;
    cambiati i timeouts del led su notifica;
    disabilitato il led lampeggiante rosso della batteria < del 15% (dovreste testare se va in deep_sleep ora a batteria scarica!!!!)
    e nn ricordo cos'altro!!!!!
    qui:

    hxxp://www.4shared.com/zip/QGN_fD5F/G3_4_1_2_ervius.html

    (se è ancora in upload, attendete!!!)
    Ultima modifica di ervius; 01-02-13 alle 18:53

  12. #1380
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TOOLS Visualizza il messaggio
    Buona giornata a tutti
    sono assolutamente nuovo nel forum ma abbastanza appassionato da dedicarmi a provare e sperimentare soluzioni.
    Dopo aver letto tutto o quasi in merito al Jiayu g3 volevo proporre il mio metodo per limitare o, diciamo pure, estinguere il problema del LED ROSSO che drena la batteria.
    riassumo rapidamente i miei passi : aggiorno il telefono alla versione 4.0.4 con la patch ultima, root del telefono con bin4ry, installo led manager e attivo la modalita' alternativa oltre ad escludere la notifica rossa da ogni tipo di messaggio (gmail,sms,whatsapp...),restart di led manager per rendere attivi i cambiamenti. Ok ora abbiamo solo due colori funzionanti pero' meglio di niente ...( come nei porting dell umi x1 che non funziona il led....perche' il telefono non lo possiede).
    A questo punto basta spegnere il telefono prima di metterlo in carica ricordandosi di impostare l'accensione automatica...per esempio io mi sveglio il mattino alle 8, stacco il telefono dal carica batterie appena mi sveglio e il mio g3 si accende automaticamente alle 8 e 10 ( perche' l'ho impostato con l'accensione automatica).
    In questo modo il g3 va in deep sleep per quasi tutto il tempo ,rimanendo attivo alla massima frequenza per il 5/6/7 % del completo utilizzo del telefono, il restante in depp sleep e non mi riferisco ovviamente al periodo notturno ma all'utilizzo regolare del g3, la cui batteria in questo modo arriva a durare 4 giorni senza spegnerlo e senza ricariche aggiuntive.
    Unica pecca del mio metodo : se il cellulare arriva a meno del 15% di batteria e si accende in led rosso in quel caso non c'e' modo di farlo entrare in deep sleep...ma a onore del vero a me succede solo se non carico il cellulare per tre,quattro giorni di fila.
    In ogni caso con un fast reboot, dopo l'accensione del led rosso( perche' led manager e' settato male o perche' ci dimentichiamo di spegnere il g3 prima di metterlo in carica oppure se lo stacchiamo dalla carica e il g3 e' gia' acceso), il g3 puo' tornare in deep sleep consentendoci di usare il telefono senza paura di friggerlo.
    Aggiornare,rootare,ledmanagerare e ricordarsi il trucco dell'avvio posticipato rispetto alla carica. E il problema del led rosso non c'e' piu'.
    E' quello che ho fatto io ma mi è nuova la parte dell'accensione automatica dopo averlo staccato... PROVO SUBITO!! P.S. : anche il fast reboot è da provare... che prog usi per farlo?

Pagina 138 di 543 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy