CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 543 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Salve, sto usando la beta 4.1.2 e va che è una meraviglia. L'hotspot con una connessione dati funziona, idem il bluetooth. Li ho provati entrambi con un Alcatel OT890D e vanno benissimo.
    Gli unici problemi che ho sono sul segnale del GPS. Ho provato il metodo del first fix sia con mobileuncletools che con fasterGPS ma nulla. O meglio: si fixano in un minuto circa, ma appena accendo un navigatore (TomTom, CoPilot e/o Sygic), nessuno aggancia il segnale. Ho provato a modificare il file agps come descritto da donky al #1293 di pag. 130. Appena posso testo e vi faccio sapere.
    Ho una domanda: se fixo i satelliti con il A-GPS e EPO, è necessario collegarsi ad A-GPS ogni volta che uso il navigatore ?
    sei l'unico a cui funziona bene bluetooth e tethering... chissà se l'hai testata come si deve.
    per il bluetooth il collegamento a qualsiasi periferica avviene perfettamente... il problema è che dopo un pò di minuti o secondi, si disconnette perdendo la comunicazione con la periferica.
    per il tethering, la connessione avviene ma la navigazione non va assolutamente.

    hai usato la JB Beta1 ufficiale o altra rom importata da Umi X1 per caso?

  2.  
  3. #1382
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho installato Google Drive e sicronizzato i miei documenti ma ahime non me li fà aprire dicendo IMPOSSIBILE ACCEDERE AL DOCUMENTO.....chi ha il mio stesso problema???? o sono il solo?????:o

  4. #1383
    Baby Droid L'avatar di TOOLS


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il fast reboot lo faccio con il pulsante power che se premuto un po' piu' a lungo mi da varie opzioni tra cui reboot. ovviamente il telefono non si spegne completamente ma e' sufficiente per resettare il funzionamento del led rosso come se non fosse mai arrivata nessuna notifica. ci mette circa 5 secondi a ripartire , neppure te ne accorgi.
    la parte dell'accensione automatica deriva dalla necessita' di spegnere il telefono in fase di carica e trovarlo subito operativo alla mattina.In alternativa si puo' anche lasciarlo spento, staccarlo e accenderlo in un secondo momento. lo spengo perche ' non mi va di tener il g3 a 1001 mhz tutta la notte. E comunque lo carico ogni 3 giorni....

  5. #1384
    Androidiano L'avatar di mrrenato2000


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TOOLS Visualizza il messaggio
    il fast reboot lo faccio con il pulsante power che se premuto un po' piu' a lungo mi da varie opzioni tra cui reboot. ovviamente il telefono non si spegne completamente ma e' sufficiente per resettare il funzionamento del led rosso come se non fosse mai arrivata nessuna notifica. ci mette circa 5 secondi a ripartire , neppure te ne accorgi.
    la parte dell'accensione automatica deriva dalla necessita' di spegnere il telefono in fase di carica e trovarlo subito operativo alla mattina.In alternativa si puo' anche lasciarlo spento, staccarlo e accenderlo in un secondo momento. lo spengo perche ' non mi va di tener il g3 a 1001 mhz tutta la notte. E comunque lo carico ogni 3 giorni....
    Mi piacerebbe sapere come installarla, calcola io attualmente ho una ROM 4.1.2 originale rooted e con la recovery lewa 2

    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2

  6. #1385
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per chi ha ancora problemi con tempi di fix gps infiniti o posizione sul navigatore ballerina, non impazzite perdendo tempo con tutti quei software che promettono mari e monti senza successo, utilizzate il semplice metodo per tutti i terminali MTK based, cioè cancellare o rinominare il file /data/misc/mtkgps.dat e riavviare il telefono.
    D'incanto avrete fix velocissimi (a me con 4.04 ufficiale in 10 secondi max) e posizione su mappa perfetta. Testato oggi in tangenziale a Milano

  7. #1386
    Baby Droid L'avatar di TOOLS


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda io ho lasciato tutto originale e ho aggiornato con il metodo ufficiale senza installare nessuna recovery e in un secondo momento ho fatto il root.
    secondo me devi solo trovare il modo di ripristinare il metodo di upgrade originale del g3 e fermarti alla 4.0.4
    senza pretesa di esaustivita' credo ci sia una recovery che permette di riflashare anche il sistema operativo originale e di conseguenza l'ultima patch del 4.0.4
    Quote Originariamente inviato da mrrenato2000 Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe sapere come installarla, calcola io attualmente ho una ROM 4.1.2 originale rooted e con la recovery lewa 2

    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2

  8. #1387
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Grazie per la condivisione.
    Su che base è ?
    L'hai moddata tu ?
    Si potrebbe installare sulla stock 4.1.2 solo facendo i wipe cache/dalvik ?

    Dacci altre info grazie.
    E' possibile magari uppare solo il fix per il led rosso < 10% di carica ?

    Facci sapere



    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    sto uppando una rom basata sulla stock 4.1.2.
    cos'ha:
    sms multipli fino a 39, nn piu conversione in automatico a mms dopo 3 sms concatenati;
    modificato il tastierino telefonico;
    invio sms multicontatto con limite a 200 e nn a 20;
    alcune customizzazioni (autorotation a off, feedback a on, percentuale batteria hidden)
    ottimizzato il build.prop;
    batteria con percentuale interna a 1%;
    extended powermenu;
    accorciato il time del feedback (vibrazione al tocco) a 7 ms;
    cambiati i colori led della batteria in carica;
    cambiati i timeouts del led su notifica;
    disabilitato il led lampeggiante rosso della batteria < del 15% (dovreste testare se va in deep_sleep ora a batteria scarica!!!!)
    e nn ricordo cos'altro!!!!!
    qui:

    hxxp://www.4shared.com/zip/QGN_fD5F/G3_4_1_2_ervius.html

    (se è ancora in upload, attendete!!!)

  9. #1388
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Grazie per la condivisione.
    Su che base è ?
    L'hai moddata tu ?
    Si potrebbe installare sulla stock 4.1.2 solo facendo i wipe cache/dalvik ?

    Dacci altre info grazie.
    E' possibile magari uppare solo il fix per il led rosso < 10% di carica ?

    Facci sapere

    tutto si puo' fare!!!
    cmq il led rosso batteria è a < 15%, ma pure quello si puo' modificare!!!
    si, l'ho moddata io, ed è basata sulla stock 4.1.2, anzi, è la stock 4.1.2, moddata ed epurata dalle cineserie ed ottimizzata e costumizzata come piace a me!!!!!

  10. #1389
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    tutto si puo' fare!!!
    cmq il led rosso batteria è a < 15%, ma pure quello si puo' modificare!!!
    si, l'ho moddata io, ed è basata sulla stock 4.1.2, anzi, è la stock 4.1.2, moddata ed epurata dalle cineserie ed ottimizzata e costumizzata come piace a me!!!!!
    Ciao grazie per la rom, ma presenta i problemi della 4.1.2 bluetooth e tethering ???

  11. #1390
    Androidiano L'avatar di mrrenato2000


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    tutto si puo' fare!!!
    cmq il led rosso batteria è a < 15%, ma pure quello si puo' modificare!!!
    si, l'ho moddata io, ed è basata sulla stock 4.1.2, anzi, è la stock 4.1.2, moddata ed epurata dalle cineserie ed ottimizzata e costumizzata come piace a me!!!!!
    Grazie tante per aver sharato questa rom (la sto scaricando). Anche io ho la stock rom, la posso installare da recovery lewa? o da flashtool?

Pagina 139 di 543 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy