CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 543 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti..... sicuramente saro' ripetitivo ma o provato a leggere i vari post e a smanettare tra i vari siti di room jy 3 ma non ci ho capito un gran ke'. Io ho jiayu g3 con versione android 4.04 funziona tutto benissimo con kernel 3.0.13 NUMERO BUILD G3 20121010 con permessi root etotalk , vorrei passare alla versione 4.1 di android č consigliabile ? e se potrei avere se č disponibile una guida di come effettuare l'upgrade? ,grazie e complimenti a chi modera questo stupendo strumento di informazione.

  2.  
  3. #1462
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma anche a voi le cuffie non si sentono proprio??

    sono per caso diventato sordo io??

    avevo letto in un post ma non riesco piu a trovarlo
    che c'e' un menu segreto da dove si puo alzare il volume?

    mi dite come devo precedere?
    grazie



    p.s. vorrei fare una proposta che ne dite se sistemo in primo post in una spece di maxi guida dove inserire suggerimenti e mini guide??

    se si mandatemi i pm cosi vedo di sistemare in prima
    grazie

  4. #1463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno potrebbe postare una screen delle info telefono (quelle dove c' č scritto nome modello ecc)?

  5. #1464
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Localitā
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinva79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..... sicuramente saro' ripetitivo ma o provato a leggere i vari post e a smanettare tra i vari siti di room jy 3 ma non ci ho capito un gran ke'. Io ho jiayu g3 con versione android 4.04 funziona tutto benissimo con kernel 3.0.13 NUMERO BUILD G3 20121010 con permessi root etotalk , vorrei passare alla versione 4.1 di android č consigliabile ? e se potrei avere se č disponibile una guida di come effettuare l'upgrade? ,grazie e complimenti a chi modera questo stupendo strumento di informazione.
    la tua versione é straperfetta. Se non sei affetto da aggiornite acuta limitati al root fino a quando non ne esce una egualmente stabile e completa. solo se consuma troppo metti quella identica di novembre che corregge i consumi

    ps: poi scrivo nell apposito post ma vi anticipo che jiayumobileshop é bocciatissimo. Chi non ha pagato dogana con loro? per il tel.....
    Ultima modifica di cf67; 04-02-13 alle 18:41

  6. #1465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha una doppia batteria e se ha problemi nel cambio tra una e l'altra. Mi spiego, quando cambio la batteria consumata con la nuova, questa prende le statistiche di quella appena tolta. Ho provato anche a cancellare il file batterystat.bin come soluzione trovata in giro o farne una copia... Ma senza soluzione. Qualcuno ha qualche idea ?

  7. #1466
    Androidiano L'avatar di mrrenato2000


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da insertcoin81 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha una doppia batteria e se ha problemi nel cambio tra una e l'altra. Mi spiego, quando cambio la batteria consumata con la nuova, questa prende le statistiche di quella appena tolta. Ho provato anche a cancellare il file batterystat.bin come soluzione trovata in giro o farne una copia... Ma senza soluzione. Qualcuno ha qualche idea ?
    Dove le dovrei vedere queste statistiche?

    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2

  8. #1467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa in effetti non sono stato molto chiaro: per statistiche intendevo la percentuale di carica ( avevo nella testa batterystat e mi č uscito statistiche)

  9. #1468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    la tua versione é straperfetta. Se non sei affetto da aggiornite acuta limitati al root fino a quando non ne esce una egualmente stabile e completa. solo se consuma troppo metti quella identica di novembre che corregge i consumi

    ps: poi scrivo nell apposito post ma vi anticipo che jiayumobileshop é bocciatissimo. Chi non ha pagato dogana con loro? per il tel.....
    Diciamo che ci soffrirei un po di aggiornite acuta pero' mi rendo conto che come versione va benissimo e poi siccome non sono ancora pratico non vorrei rovinare tutto , una sola domanda quando scrivi limitati a root che significa e ..... se non sono troppo fastidioso come posso mettere quella di novembre? cosi per capirci un po come funziona l'upgrade grazie anticipatamente.

  10. #1469
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Localitā
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    anche ioho la tua stessa versione e funziona alla grande perche vuoi complicarti la vita? Se poi sei uno smanettone vedi te....

    per quanto riguarda le batterie le intercambio tranquillamente

  11. #1470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ....capito si si funziona benissimo , non č che voglio complicarmi la vita ma vorrei capirci qualcosa su come fare nell'eventualitā il sistema va in crack , diciamo vorrei imparare come installare le versioni di android sopra anche perche sono quasi convinto di comprare il nuovo jiayu g4 e lasciare il mio jiayu g3 per cavia . Ma vorrei una base di partenza tutto qui

Pagina 147 di 543 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy