CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 543 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    JIAYU G3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lili13 Visualizza il messaggio
    Vorrei disinstallare Browser e quella app cinese UC*** con RootExplorer proseguo normalmente oppure è meglio non toccarli?
    Ma i benefici reali della disinstallazione di app cinesi o altre quali sarebbero? La mia è una domanda da inesperto.
    Io le avevo disattivate (mi sembra) e poi congelate con TB, non ho avuto il coraggio di eliminarle.

  2.  
  3. #1522
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkoTrilogy Visualizza il messaggio
    Ok grazie!! mi sa che nei prossimi giorni procederò all'acquisto!! ero indeciso tra questo e il lenovo p770 ma siccome non sono capace di smanettare mi sembra che questo sia già meglio impostato per funzionare qui che il p770 giusto?

    la sd card sembra devi selezionarla e pagarla per averla. Ce ne già una dentro? così evito di spendere soldi in più.
    Da come scrivono se ordino una batteria supplementare con il suo caricatore fanno un'altra spedizione? Non mettono tutto assieme?? cosi devo pagare due volte la spedizione

    E come garanzia mi pare di aver capito che se acquisto da rivenditore italiano ho diciamo un pò più di sicurezza sulla garanzia. Questo negozio se dovessi avere bisogno che mi risponde?

    Scusate le mille domande...
    la spedizione per la batteria supplementare dovrebbe essere gratuita con chinapost oppure hong kong post tempo 20/40 giorni.

    come garanzia da alcuni rivenditori italiani tanto per cominciare non devi fare nemmeno il root sul telefono altrimenti ti fanno pagare poi bisogna vedere se effettivamente te la fanno e spesso lo rimandano in cina come quando compri dai cinesi.....

  4. #1523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    la spedizione per la batteria supplementare dovrebbe essere gratuita con chinapost oppure hong kong post tempo 20/40 giorni.

    come garanzia da alcuni rivenditori italiani tanto per cominciare non devi fare nemmeno il root sul telefono altrimenti ti fanno pagare poi bisogna vedere se effettivamente te la fanno e spesso lo rimandano in cina come quando compri dai cinesi.....
    scusami la domanda da ignorante!! cmq mi sono letto un pò in internet prima di chiedere xk so che qui faccio la figura da c******e ma nn ho capito cmq

    Fare il root cosa serve? E indispensabile se poi non voglio modificare la rom ecc? Porta dei miglioramenti al cell?

  5. #1524
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkoTrilogy Visualizza il messaggio
    scusami la domanda da ignorante!! cmq mi sono letto un pò in internet prima di chiedere xk so che qui faccio la figura da c******e ma nn ho capito cmq

    Fare il root cosa serve? E indispensabile se poi non voglio modificare la rom ecc? Porta dei miglioramenti al cell?
    Fare il root vuol dire abilitare l'utente come Amministratore, al pari di un computer. Ossia essere in grado di modificare ogni parte "vitale" del sistema. I telefoni android nascono con l'utilizzatore "guest", sempre in analogia ad un pc, che sia windows o linux.
    Cambiare rom NON serve, il telefono va benissimo. Chi lo fa ci si diverte, ad oggi non ci sono miglioramenti sostanziali. Il root in questo caso serve per "aggiustare" piccoli o grandi dettagli come il funzionamento del gps, i volumi dell'audio, etc. Tutta roba che trovi scorrendo le pagine di questa sezione.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cf67 per il post:

    MirkoTrilogy (07-02-13)

  7. #1525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Fare il root vuol dire abilitare l'utente come Amministratore, al pari di un computer. Ossia essere in grado di modificare ogni parte "vitale" del sistema. I telefoni android nascono con l'utilizzatore "guest", sempre in analogia ad un pc, che sia windows o linux.
    Cambiare rom NON serve, il telefono va benissimo. Chi lo fa ci si diverte, ad oggi non ci sono miglioramenti sostanziali. Il root in questo caso serve per "aggiustare" piccoli o grandi dettagli come il funzionamento del gps, i volumi dell'audio, etc. Tutta roba che trovi scorrendo le pagine di questa sezione.

    Ok grazie!! allora piu o meno avevo capito!
    Ultime due cose che chiedo poi spero di nn rompere più!
    Meglio l'acquisto di questo o del p770? (Mi pare di aver capito che la rom di eto sul p770 nn è il massimo)
    Su eto talk ho visto costa ancora meno e si possono mettere alcuni service.
    Devo metterci eto mod rom e basta? Posso già aggiungerci anche unlocked and rooted o non serve a nulla?

  8. #1526
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ci sono alcuni utenti su altri forum e forse anche qui che affermano che le rom di eto non sono proprio il massimo ed oltretutto anche tradotte male....... ecco io il P770 non lo conosco per niente (se è lenovo fa cmq ottimi terminali) andrei di Jiayu G3,poi lo stai chiedendo a possessori del G3 la risposta appare scontata

  9. #1527
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Fare il root vuol dire abilitare l'utente come Amministratore, al pari di un computer. Ossia essere in grado di modificare ogni parte "vitale" del sistema. I telefoni android nascono con l'utilizzatore "guest", sempre in analogia ad un pc, che sia windows o linux.
    Cambiare rom NON serve, il telefono va benissimo. Chi lo fa ci si diverte, ad oggi non ci sono miglioramenti sostanziali. Il root in questo caso serve per "aggiustare" piccoli o grandi dettagli come il funzionamento del gps, i volumi dell'audio, etc. Tutta roba che trovi scorrendo le pagine di questa sezione.
    Beh, io devo dire che aver installato la Rom di ERVIUS mi ha liberato di un baco che mi aveva dato non poco fastidio, per cui cambiare rom a me è servito, ed anche tanto!!!!!..... Se hai il bug del led rosso e non lo gestisci almeno con led manager la batteria ti dura all'incirca la metà del normale.... Se lo elimini del tutto (15%) è ancora meglio!!!

  10. #1528
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8ttov Visualizza il messaggio
    Ma i benefici reali della disinstallazione di app cinesi o altre quali sarebbero? La mia è una domanda da inesperto.
    Io le avevo disattivate (mi sembra) e poi congelate con TB, non ho avuto il coraggio di eliminarle.
    comunque sia l'app cinese che il browser predefinito mi dice che sono programmi di sistema con root unistaller quindi non so se disinstallarli o meno, cosa mi consigliate di fare? Io volevo usare solo chrome.

  11. #1529
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lili13 Visualizza il messaggio
    comunque sia l'app cinese che il browser predefinito mi dice che sono programmi di sistema con root unistaller quindi non so se disinstallarli o meno, cosa mi consigliate di fare? Io volevo usare solo chrome.
    scarica dal market kink2sd e disistallali con quello.....
    male che va, rimetti su il backup che sicuramente farai con cwm prima di procedere alla disistallazione!!!

  12. #1530
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Scusate le lo chiedo senza leggermi tutte le 153 pagine ma avete il link ad una ROM Jelly Bean 4.1 per Jiayu G3 che funzioni e abbia la lingua italiana ?
    Io ho trovato questo sito: Needrom | Search Results | g3 ( spero di non aver violato la policy del sito ma lo faccio nell'interesse comune ).
    a prima vista sembra interessante... ma ci fosse una ROM che funziona e, soprattutto, non hanno la lingua italiana.

    Qualcuno ha qualche suggerimento ?

Pagina 153 di 543 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy