CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 543 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kunglao Visualizza il messaggio
    ninete da fare
    ho fatto come hai detta ma per fare il fix ci mette 5 minuti
    Ma dopo cancellato il file mtkgps.dat, hai fatto reboot o spegni e accendi? per chi non lo sapesse, non è assolutamente la stessa cosa!:o
    Penso sia indispensabile abilitare GPS EPO ed A-GPS per avere fix in tempi decenti.

    Quando io ho testato questo metodo, ero in tangenziale a milano ed il gps continuava ad indicarmi continuamente in stupide strade secondarie e di conseguenza il navigatore sembrava impazzito.
    A cancellazione del file effettuata e riavvio del cellulare, ho riaperto il navigatore (Waze per l'esattezza) e con mio stupore, dai diversi minuti che ci impiegava prima, mi sono visto fare il fix in alcuni secondi, massimo 10 ma erano sicuramente di meno.
    Ma oltre al fix veloce, sono rimasto sorpreso ed estremamente soddisfatto dal fatto che la mia posizione su mappa era perfetta e costante nell'esatto punto dove si trovava la mia auto.

    Ahh!! dimenticavo di specificare che io utilizzo la ICS 4.0.4 e non JB mega Beta1 4.1.2
    Ultima modifica di facocero; 08-02-13 alle 14:34

  2.  
  3. #1562
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da facocero Visualizza il messaggio
    Ma dopo cancellato il file mtkgps.dat, hai fatto reboot o spegni e accendi? per chi non lo sapesse, non è assolutamente la stessa cosa!:o
    Penso sia indispensabile abilitare GPS EPO ed A-GPS per avere fix in tempi decenti.

    Quando io ho testato questo metodo, ero in tangenziale a milano ed il gps continuava ad indicarmi continuamente in stupide strade secondarie e di conseguenza il navigatore sembrava impazzito.
    A cancellazione del file effettuata e riavvio del cellulare, ho riaperto il navigatore (Waze per l'esattezza) e con mio stupore, dai diversi minuti che ci impiegava prima, mi sono visto fare il fix in alcuni secondi, massimo 10 ma erano sicuramente di meno.
    Ma oltre al fix veloce, sono rimasto sorpreso ed estremamente soddisfatto dal fatto che la mia posizione su mappa era perfetta e costante nell'esatto punto dove si trovava la mia auto.

    Ahh!! dimenticavo di specificare che io utilizzo la ICS 4.0.4 e non JB mega Beta1 4.1.2

    anche io ho la 4.0.4 ho abilitato l'epo e ho fatto scaricare il file
    a-gps e' spento

    ho cancellato il file
    spento il cell tolto la batteria

    poi ho lanciato il programma copilot

    ma nulla da fare

    p.s. in prima pagina e' stata corretta e' aggiornata la guida per aumentare il volume del cell/cuffie

    a mio avviso i valori impostati nella guida sono un po alti quindi verranno postati piu tardi
    i valori originali presi da me e la configurazione che sto utilizzando io

    nel caso qualcuno volesse provarla

    grazie

  4. #1563
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kunglao Visualizza il messaggio
    anche io ho la 4.0.4 ho abilitato l'epo e ho fatto scaricare il file
    a-gps e' spento

    ho cancellato il file
    spento il cell tolto la batteria

    poi ho lanciato il programma copilot

    ma nulla da fare

    p.s. in prima pagina e' stata corretta e' aggiornata la guida per aumentare il volume del cell/cuffie

    a mio avviso i valori impostati nella guida sono un po alti quindi verranno postati piu tardi
    i valori originali presi da me e la configurazione che sto utilizzando io

    nel caso qualcuno volesse provarla

    grazie
    speriamo che tu non abbia un problema hardware... (tipo antenna GPS interna difettosa) hai già provato a fare un bell'hard reset?

  5. #1564
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 7 Posts
    Predefinito

    no quello no

    pero appena esce la jb uff

    faccio wipe ed installo da zero e provo

  6. #1565
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Allora, installati i driver PdaNetA4013 su win7 virtualizzato con VMware per Mac.

    Lanciato il runme.bat da admin utilizzando Root_with_Restore_by_Bin4ry_v17 (Jiayu in modalità debug)

    Ottengo questo risultato:


    ================================================== ====================
    = This script will root your Android phone with adb restore function =
    = Script by Bin4ry (thanks to Goroh_kun and tkymgr for the idea) =
    = Idea for Tablet S from Fi01_IS01 =
    = (22.11.2012) v17 =
    ================================================== ====================

    Device type:
    1) Normal
    2) Special (for example: Sony Tablet S, Medion Lifetab)

    x) Unroot

    Make a choice: 1
    Checking if i should run in Normal Mode or special Sony Mode
    Please connect your device with USB-Debugging enabled now
    Impossibile trovare il percorso specificato.
    Impossibile trovare il percorso specificato.
    Impossibile trovare il percorso specificato.
    .
    .

    Normal Mode enabled!
    .

    Impossibile trovare il percorso specificato.
    Pushing busybox....
    Impossibile trovare il percorso specificato.
    Pushing su binary ....
    Impossibile trovare il percorso specificato.
    Pushing Superuser app
    Impossibile trovare il percorso specificato.
    Making busybox runable ...
    Impossibile trovare il percorso specificato.
    .
    Impossibile trovare il percorso specificato.
    Please look at your device and click RESTORE!
    If all is successful i will tell you, if not this shell will run forever.
    Running ...
    Impossibile trovare il percorso specificato.
    Successful, going to reboot your device in 10 seconds!
    Impossibile trovare il percorso specificato.
    Waiting for device to show up again....

    ************

    Dove sbaglio?

  7. #1566
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ecco dove sbagliavo. Non bisognava lanciarlo da administrator.
    Root fatto senza problemi :-)

  8. #1567
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da facocero Visualizza il messaggio
    Ahh!! dimenticavo di specificare che io utilizzo la ICS 4.0.4 e non JB mega Beta1 4.1.2
    Benissimo. Mi confermi che la ICS 4.0.4 è la stock rom? Mi fai sapere se e come vanno bluetooth, tethering e soprattutto fotocamera?
    Ad ogni modo leggendo qua e là trovo delle discrepanze sul GPS. Su modaco dicono che nella 4.1.2 funziona benissimo. Fra poco esco e provo un altro pò sto GPS.
    Prima di pranzo ho provato CoPilot, ma in un percorso di circa 6 km ho perso il segnale una decina di volte. Tom Tom neanche a parlarne.

  9. #1568
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Benissimo. Mi confermi che la ICS 4.0.4 è la stock rom? Mi fai sapere se e come vanno bluetooth, tethering e soprattutto fotocamera?
    Ad ogni modo leggendo qua e là trovo delle discrepanze sul GPS. Su modaco dicono che nella 4.1.2 funziona benissimo. Fra poco esco e provo un altro pò sto GPS.
    Prima di pranzo ho provato CoPilot, ma in un percorso di circa 6 km ho perso il segnale una decina di volte. Tom Tom neanche a parlarne.
    Sygic ti fa vedere i satelliti che agganciano........ provalo

  10. #1569
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Sygic ti fa vedere i satelliti che agganciano........ provalo
    Non so se l'ho scritto nei post precedenti, ma ho provato Tom Tom, CoPilot Live e lo stesso Sygic. L'ultima prova con Sygic l'ho fatta prima di cena...niente di niente. I satelliti li aggancia in maniera molto ma molto lenta, e il segnale viene perso spesso. Le prove le sto facendo a Bologna città, dove risiedo...

  11. #1570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti.. non so se questo problema gia è stato riscontrato.. ma spero di poter trovare una soluzione..
    ho un jiayu g3..
    volevo fare il beckup del sistema.. cosa fattibile solo se si ha cwm recovery.. attraverso delle guide.. sia qui che su youtube ho istallato prima tramite mobileuncle cwm 5504 eng e non mi risultava istallata poi ho provato a istallarla con rom menager.. me la istallava ma non mi ci faceva entrare in recovery.. ma riuscivo a entrare solo nella recovery originale.. col tasto volume meno e accensione.. allora ho istallato una recovery presa da questo forum (era un link postato da un utente) http: // forum.xda-developers.com/showpost.php?p=23692361&postcount=104 (u8830) e ancora niente.. ma stavolta non mi fa entrare nemmeno nella recovery originale.. cioè il tasto volume meno e accensione non va +.. si accende 3 secondi e si spegne.. posso accenderlo solo normalmente.. ma in recovery no.. il tel per il resto funziona normale.. e bene.. ma questa opzione non me la da +.. come poter reistallare la recovery originale o elliminare quella modificata?
    cosa è successo?
    non ho istallato rom.. volevo solo fare un nandroid beckup.. ecco perchè avevo istallato la cmw recovery.. come poter ritornare allo stato iniziale? se dovrei formattare non potrei + farlo visto che non mi fa entrare in questo menu..
    non sono un esperto quindi se qualcuno mi può in dettaglio fare un procedimento.. grazie in anticipo..

Pagina 157 di 543 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy