CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 543 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1591
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    se il telefono ha già il root binary non serve.
    Ma ne sei certo? Chi l'ha fatto?
    Tra i programmi hai SuperSU?
    Te lo ripeto, forse è meglio se ti studi tutta la materia......
    certo che ne sono certo.. è gia rootato.. ha supersu e ho istallato programmi che funzionano solo col root.. quindi...
    allora visto ke ho gia il root cosa devo fare? o0 da dove devo procedere nella guida?

  2.  
  3. #1592
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ikariam Visualizza il messaggio
    certo che ne sono certo.. è gia rootato.. ha supersu e ho istallato programmi che funzionano solo col root.. quindi...
    allora visto ke ho gia il root cosa devo fare? o0 da dove devo procedere nella guida?
    da
    backup di nandroid e installare cwm temporaneo
    se lo vuoi temporaneo il cwm, altrimenti sotto al permanente.
    Personalmente ho testato la procedura root e il nandroid con cwm temporaneo.
    Con binary stavi rifacendo il root
    Ultima modifica di cf67; 10-02-13 alle 17:22

  4. #1593
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Seguendo il consiglio di cf67, ho installato la Stock Rom 20121129-082828, mettendo dentro la CWM in inglese.
    Allora, per il fix del GPS ho scelto il metodo di cancellare il file mtkgps.dat; fasterGPS mi ha creato il file gps.conf con i parametri ntpool relativi al continente Europa e la nazione Italia.
    Riavviato tutto, ho fixato in 20 secondi scarsi con mobileuncletools e AGPS ed EPO attivi.
    Ho riavviato di nuovo, disabilitato AGPS ed EPO e provato due navigatori e GPS Test.
    GPS test è lentissimo a triangolare la posizione, in compenso indica la precisione della posizione, che varia da 30 a 20 metri.
    Sygic: segnale agganciato in un minuto circa, stabile e preciso entro 20 metri.
    Tom Tom: instabile ed inesatto, ogni tanto in giro per Bologna in alcune zone metteva il segnalino dell'auto in vie parallele, ed uscito da un sottopassaggio, appena ha riacquisito il segnale ha calcolato il percorso inverso.
    Appena posso installo Ndrive e CoPilot e vi faccio sapere. Ad ogni modo, al momento tengo questa ROM...

  5. #1594
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Le poste hanno smarrito il pacco lo avevo preso da usato da un privato, fortunatamente il paccocelere3 era assicurato. Ora in attesa del rimborso, che la polizia postale ha detto che il venditore è tenuto a darmi subito o posso denunciarlo (voi ne sapete di più in materia?), ho letto un annuncio di un negozio che sta per aprire a firenze, che pare essere il rifornitore italiano di Jiayu che vende il g3 a 200 euro (20 in meno di grossoshop), direttamente dall'Italia e con garanzia due anni. Lo prenderò e vi farò sapere meglio

  6. #1595
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    Le poste hanno smarrito il pacco lo avevo preso da usato da un privato, fortunatamente il paccocelere3 era assicurato. Ora in attesa del rimborso, che la polizia postale ha detto che il venditore è tenuto a darmi subito o posso denunciarlo (voi ne sapete di più in materia?), ho letto un annuncio di un negozio che sta per aprire a firenze, che pare essere il rifornitore italiano di Jiayu che vende il g3 a 200 euro (20 in meno di grossoshop), direttamente dall'Italia e con garanzia due anni. Lo prenderò e vi farò sapere meglio
    sarà un'altro dropshipper....

  7. #1596
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    però mi ha assicurato che ce li ha in mano i telefoni. La spedizione la fa dall'Italia. Insomma prezzo più basso di GS e spedizione dall'Italia. Il suo negozio a Firenze apre in questi giorni

  8. #1597
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    però mi ha assicurato che ce li ha in mano i telefoni. La spedizione la fa dall'Italia. Insomma prezzo più basso di GS e spedizione dall'Italia. Il suo negozio a Firenze apre in questi giorni
    Tecnomike?

  9. #1598
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Tecnomike?

    si oltretutto spedisce anche in contrassegno

  10. #1599
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    si oltretutto spedisce anche in contrassegno
    ottima cosa, paghi quei 6/7 euro in piu, ma hai la comodità di pagare all'arrivo e la certezza di pagare solo a pacco giunto a destinazione!!!
    è non è poco!!!!!

  11. #1600
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Qualcuno conosce il sito di questo negozio di Firenze? Anche in PM, se non è possibile qui sul forum, grazie

Pagina 160 di 543 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy