CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 543 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    nella 4.0.4, funziona tutto, nella 4.1.2, a me tranne il tethering usb (risolto con software terzi!!!), e il tether wifi (che qualche volta ha funziato, mettendo come protocollo ip4&ip6, bha!!!!!), funzia tutto, bt ecc..... per il deep_sleep, ho letto che nn va in funzione quando un led (rosso, rosa, giallo o verde....) è in funzione, ora per i tempi, non saprei proprio, magari dipende da qualche libreria, e quelle non si aprono!!!!!
    visto il bug, mi sono detto, e se nn s'accendesse proprio sto led a batteria scarica???? (visto che quello non lo puoi disattivare, come per le notifiche, che basta leggerle ed il led smette di lampeggiare!), ed effettivamente ha funzionato, ma non è che io abbia i sorgenti della rom, il problema lo dovrebbe risolvere la casa costruttrice o per lo meno chi le fornisce le rom!!!!!
    Ho provato con tutti i led spenti e mi ha dato questo problema... puoi controllare se a te ti da deepsleep tutto il tempo o per la maggior parte 1000 mhz?

  2.  
  3. #1682
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi con root e faster gps ho impostato europa e italia ma con ruote66 mi fixa i satelliti dopo molto tempo quasi 20 minuti, c'è da fare altro?

  4. #1683
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ora sembra andare in deepsleep tranquillamente...

    sarebbe interessante riuscire a farlo andare anche quando è sotto carica per velocizzare le operazioni. Magari nella prossima modifica che fai puoi spegnere il led quando è sottocarica. Ci metterebbe la metà a ricaricare probabilmente

  5. #1684
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Qualche notizia sull'uscita di jb ufficiale???

  6. Il seguente Utente ha ringraziato FoxHound per il post:

    shakle (14-02-13)

  7. #1685
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    Ora sembra andare in deepsleep tranquillamente...

    sarebbe interessante riuscire a farlo andare anche quando è sotto carica per velocizzare le operazioni. Magari nella prossima modifica che fai puoi spegnere il led quando è sottocarica. Ci metterebbe la metà a ricaricare probabilmente
    no problema.... appena ho tempo.........

  8. #1686
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    no problema.... appena ho tempo.........
    nessuna pretesa ovviamente, anzi grazie dello sbattimento precedente. Alla fine io ce l'ho da un giorno e non so se quello che ho scritto è una cazzata, credo però che sia abbastanza frustrante caricarlo per 8 ore di seguito per arrivare a batteria piena

  9. #1687
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    nessuna pretesa ovviamente, anzi grazie dello sbattimento precedente. Alla fine io ce l'ho da un giorno e non so se quello che ho scritto è una cazzata, credo però che sia abbastanza frustrante caricarlo per 8 ore di seguito per arrivare a batteria piena
    Io ci metto circa 5 ore con un caricabatteria da 500mAh.... se il caricatore va più piano ci metti di più... a occhio il tuo va a 350 mAh...

  10. #1688
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok74 Visualizza il messaggio
    Io ci metto circa 5 ore con un caricabatteria da 500mAh.... se il caricatore va più piano ci metti di più... a occhio il tuo va a 350 mAh...
    si ma indipendentemente dall'amperaggio, se il telefono non mi va in deepsleep durante la carica ci mette di più. Con i led accesi non va mai in deepsleep, quindi durante la carica è come se lo stai usando sempre. finchè ce l'hai accesi perchè hai una notifica la leggi ed è accettabile, ma doverlo spegnere necessariamente per caricarlo (ammesso che si possa fare) mi fa incavolare parecchio
    Ultima modifica di Enzuccio84; 14-02-13 alle 19:06

  11. #1689
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    io non ce l ho ma se stacchi il collegamento ad internet non arrivano più le notifiche... o ho capito male il problema?

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

  12. #1690
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopd Visualizza il messaggio
    io non ce l ho ma se stacchi il collegamento ad internet non arrivano più le notifiche... o ho capito male il problema?

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    non è questione di notifiche. qualunque led acceso (e caricando la batteria è fisso il rosso) non fa andare il telefono in deepsleep, facendolo comportare come se fosse fisso a 1000 mhz

Pagina 169 di 543 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy