CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 543 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate ma questa sera avendo il G3 quasi scarico al 18% ho premuto quasi per caso il tasto Reboot per la prima volta e dopo essersi riacceso il livello della batteria è tornato al 44%.....
    Come mai?????
    Chi mi sà rispondere?????

  2.  
  3. #1692
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    nessuna pretesa ovviamente, anzi grazie dello sbattimento precedente. Alla fine io ce l'ho da un giorno e non so se quello che ho scritto è una cazzata, credo però che sia abbastanza frustrante caricarlo per 8 ore di seguito per arrivare a batteria piena
    hi visto online ci sono molto caricabatteria 2 amper con il quale lo dovresti ricaricare tutto in 2 -3 ore

  4. #1693
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele300 Visualizza il messaggio
    Scusate ma questa sera avendo il G3 quasi scarico al 18% ho premuto quasi per caso il tasto Reboot per la prima volta e dopo essersi riacceso il livello della batteria è tornato al 44%.....
    Come mai?????
    Chi mi sà rispondere?????
    a me lo faceva con h7100 l indicatore cambiava ogni volta che lo riavviavo

  5. #1694
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    nella 4.0.4, funziona tutto, nella 4.1.2, a me tranne il tethering usb (risolto con software terzi!!!), e il tether wifi (che qualche volta ha funziato, mettendo come protocollo ip4&ip6, bha!!!!!), funzia tutto, bt ecc..... per il deep_sleep, ho letto che nn va in funzione quando un led (rosso, rosa, giallo o verde....) è in funzione, ora per i tempi, non saprei proprio, magari dipende da qualche libreria, e quelle non si aprono!!!!!
    visto il bug, mi sono detto, e se nn s'accendesse proprio sto led a batteria scarica???? (visto che quello non lo puoi disattivare, come per le notifiche, che basta leggerle ed il led smette di lampeggiare!), ed effettivamente ha funzionato, ma non è che io abbia i sorgenti della rom, il problema lo dovrebbe risolvere la casa costruttrice o per lo meno chi le fornisce le rom!!!!!
    ma il 4.1. non richiede un 4 cores?

  6. #1695
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    No, sul mio Nexus ho la 4.2.1 (e tra pochi giorni la 4.2.2)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  7. #1696
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    non è questione di notifiche. qualunque led acceso (e caricando la batteria è fisso il rosso) non fa andare il telefono in deepsleep, facendolo comportare come se fosse fisso a 1000 mhz

    Invece posso affermare con quasi certezza che i led non c'entrano niente ed è solo un bug nel gestore notifiche a impostare la cpu fissa al 1001mhz... più volte mi è capitato di metterlo sotto carica e notare tramite "setcpu" che il clock rimaneva fisso a 1000mhz (con tempi di carica biblici), ma dopo aver eliminato le notifiche dalla barra, notavo che la cpu in condizioni di riposo tornava a 250mhz.
    Questo senza fare alcun cambiamento ai settaggi del led di stato, lasciandolo con impostazioni stock di fabbrica.
    Quindi se ancora non l'avete capito, il colore del led non c'entra nulla... più che altro è l'applicazione di sistema buggata che lo fa accendere di colore rosso quando lei è attiva.

    Qualcun'altro è del mio stesso parere qui??
    Speriamo che qualche guru riesca a risolvere il problema definitivamente...

  8. #1697
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da facocero Visualizza il messaggio
    Invece posso affermare con quasi certezza che i led non c'entrano niente ed è solo un bug nel gestore notifiche a impostare la cpu fissa al 1001mhz... più volte mi è capitato di metterlo sotto carica e notare tramite "setcpu" che il clock rimaneva fisso a 1000mhz (con tempi di carica biblici), ma dopo aver eliminato le notifiche dalla barra, notavo che la cpu in condizioni di riposo tornava a 250mhz.
    Questo senza fare alcun cambiamento ai settaggi del led di stato, lasciandolo con impostazioni stock di fabbrica.
    Quindi se ancora non l'avete capito, il colore del led non c'entra nulla... più che altro è l'applicazione di sistema buggata che lo fa accendere di colore rosso quando lei è attiva.

    Qualcun'altro è del mio stesso parere qui??
    Speriamo che qualche guru riesca a risolvere il problema definitivamente...
    bene. allora speriamo bene che tutto si sistemi

  9. #1698
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lili13 Visualizza il messaggio
    Ragazzi con root e faster gps ho impostato europa e italia ma con ruote66 mi fixa i satelliti dopo molto tempo quasi 20 minuti, c'è da fare altro?
    Dopo faster gps eliminare il file /data/misc/mtkgps.dat e poi riavviare il cellulare, come consigliato da facocero.
    Non spegnere e poi accendere ma riavviare!.
    Con questo metodo è diventato un fulmine nell'agganciare i satelliti.
    A presto!

  10. #1699
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Chi mi dice altro sul consumo strano della batteria prima al 18% e poi fatto il reboot è tornato al 44%?????

  11. #1700
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha cancellato l'app cinese UC e il browser predefinito?
    Vorrei toglierli perchè me li da sempre come programmi predefiniti per eseguire alcune operazioni, ma io preferisco chrome.
    Ho provato con root unistaller ma mi avverte che sono file di sistema e la loro cancellazione potrebbe danneggiare il dispositivo.

Pagina 170 di 543 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy