CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 543 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    lo fa anche a me su una delle due batterie che ho, ieri era al 35% spento e riacceso era al 19% poi al 16% poi di nuovo al 27%,sull'altra batteria invece è regolare il consumo

  2.  
  3. #1702
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele300
    Chi mi dice altro sul consumo strano della batteria prima al 18% e poi fatto il reboot è tornato al 44%?????

    Sono cose normali che capitano anche su cellulari Android di altre marche come Samsung ecc ecc... Non stare troppo a sbatterci la testa. Può essere anche dovuto dalla maledetta app di sistema buggata che manda spesso il cell fisso a 1000mhz, di conseguenza il sistema pensa di consumare più del reale e indica una percentuale di batteria inferiore alla realtà.
    Per sistemare la reale percentuale, si porrebbe provare a ricalibrare la batteria. Ci sono specifiche app adatte allo scopo.

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  4. #1703
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    anche il mio,segna 70 spengo e riaccendo,torna a 100

  5. #1704
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannifalko Visualizza il messaggio
    Dopo faster gps eliminare il file /data/misc/mtkgps.dat e poi riavviare il cellulare, come consigliato da facocero.
    Non spegnere e poi accendere ma riavviare!.
    Con questo metodo è diventato un fulmine nell'agganciare i satelliti.
    A presto!

    Fatto, ho cancellato il file fatto reboot (non spegni e accendi), però è sempre lentissimo!!!

  6. #1705
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    per chi riscontra problemi col tethering legga qui.... dal msg 737
    https://www.androidiani.com/forum/mt...yu-g2s-74.html

    se fosse così 4.0.4 forever
    Ultima modifica di cf67; 15-02-13 alle 11:40

  7. #1706
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    se fosse così 4.0.4 forever

    QUOTO e la toglierò solo quando....mai!!! Io tutti sti problemi che leggo non li ho va troppo bene sto telefono

  8. #1707
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da facocero Visualizza il messaggio
    Invece posso affermare con quasi certezza che i led non c'entrano niente ed è solo un bug nel gestore notifiche a impostare la cpu fissa al 1001mhz... più volte mi è capitato di metterlo sotto carica e notare tramite "setcpu" che il clock rimaneva fisso a 1000mhz (con tempi di carica biblici), ma dopo aver eliminato le notifiche dalla barra, notavo che la cpu in condizioni di riposo tornava a 250mhz.
    Questo senza fare alcun cambiamento ai settaggi del led di stato, lasciandolo con impostazioni stock di fabbrica.
    Quindi se ancora non l'avete capito, il colore del led non c'entra nulla... più che altro è l'applicazione di sistema buggata che lo fa accendere di colore rosso quando lei è attiva.

    Qualcun'altro è del mio stesso parere qui??
    Speriamo che qualche guru riesca a risolvere il problema definitivamente...
    Hai fatto bene ad usare il quasi... Il problema del led rosso c'è eccome... e se cambi il colore sparisce magicamente... notifiche o meno.... Inoltre la rom di Ervius , almeno nel mio caso, è esente da problemi ed anni luce superiore alla 4.0.4 stock..

  9. #1708
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok74
    Originariamente inviato da facocero
    Invece posso affermare con quasi certezza che i led non c'entrano niente ed è solo un bug nel gestore notifiche a impostare la cpu fissa al 1001mhz... più volte mi è capitato di metterlo sotto carica e notare tramite "setcpu" che il clock rimaneva fisso a 1000mhz (con tempi di carica biblici), ma dopo aver eliminato le notifiche dalla barra, notavo che la cpu in condizioni di riposo tornava a 250mhz.
    Questo senza fare alcun cambiamento ai settaggi del led di stato, lasciandolo con impostazioni stock di fabbrica.
    Quindi se ancora non l'avete capito, il colore del led non c'entra nulla... più che altro è l'applicazione di sistema buggata che lo fa accendere di colore rosso quando lei è attiva.

    Qualcun'altro è del mio stesso parere qui??
    Speriamo che qualche guru riesca a risolvere il problema definitivamente...
    Hai fatto bene ad usare il quasi... Il problema del led rosso c'è eccome... e se cambi il colore sparisce magicamente... notifiche o meno.... Inoltre la rom di Ervius , almeno nel mio caso, è esente da problemi ed anni luce superiore alla 4.0.4 stock..

    Ad alcuni il problema permane, quindi il colore di un led non penso sia la causa, visto che si tratta dello stesso led multicolor....
    a me quando lo metto in carica, va tranquillamente in deep sleep con tanto di led rosso acceso, se fosse come dici, questo non dovrebbe accadere, no?


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  10. #1709
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    per chi riscontra problemi col tethering legga qui.... dal msg 737
    https://www.androidiani.com/forum/mt...yu-g2s-74.html

    se fosse così 4.0.4 forever
    Con tim il fatto che il tethering non si potesse fare era noto da tempo (poi nessuno magari controllava) ma ad esempio io ho un abbonamento specifico, ma non mi funziona uguale

  11. #1710
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da facocero Visualizza il messaggio
    Ad alcuni il problema permane, quindi il colore di un led non penso sia la causa, visto che si tratta dello stesso led multicolor....
    a me quando lo metto in carica, va tranquillamente in deep sleep con tanto di led rosso acceso, se fosse come dici, questo non dovrebbe accadere, no?


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Errato... solo alcuni dispositivi soffrono del bug... altri non lo sentono nemmeno di striscio... ma è tutto scritto nei post precedenti.... Per esempio la patch ufficiale della 4.0.4 era esplicitamente dichiarato dalla casa essere SOLO PER QUEI DISPOSITIVI CON PROBLEMI DI CONSUMO e non per tutti....

Pagina 171 di 543 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy