CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 543 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1741
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io l'ho istallata tramite ROM MANAGER.. e purtroppo il cell non ha funzionato più,cioè non mi faceva + entrare nella recovery ne ripristinarla.. niente di niente.. grazie a questo forum (qualke pagina fa) son riuscito a risolvere il problema.. non te lo consiglio quindi.. usa mobileuncle

  2.  
  3. #1742
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geostar
    Io ho la rom ufficiale, con il problema del led rosso. Ho provato a risolvere con i vari led manager ma la situazione si è aggravata nel senso che con tali applicazioni installate andava sempre a 1000 mhz (anche a led rosso spento). Pertanto convivo con il problema.
    La connessione dati con sim wind mi funziona solo in h e non in 3g.
    Per il resto ok compreso gps.

    Ma siete ancora convinti che il problema è il led rosso?? )))))


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  4. #1743
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    a me lo ha dimostrato con i fatti. La rom custom di ervius è stata fatta apposta per il problema del led rosso, non facciamo disinformazione. Se tu non riscontri il problema o c'è lo stesso e non te ne sei accorto o sei uno dei pochi casi in cui non c'è
    E quale sarebbero sti fatti? Portali a conoscenza...Non ho mai parlato della rom di Ervius (al quale vanno comunque i ringraziamenti x ciò che fa) intendevo altre rom e per tua informazione ho la serie completa di jiayu ovvero G2+, G2S, e G3 ed il led rosso si comporta alla stessa maniera in tutti e tre quando arriva al 15%

  5. #1744
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da insertcoin81 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato ad' installare la ClockworkMod Recovery tramite ROM Manager ClockworkMod ?
    Mi rispondo da solo..
    Non è possibile farlo perché non è supportato.

  6. #1745
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    no in realtà mi appare il led rosso e non va in deepsleep. Ora sto provando led manager che ha anche un interessante opzione di scegliere il colore del led per la carica...speriamo funzioni. Ora avevo provato la modalità alternata ma messaggio di whatsapp e led rosso... avevo appena riavviato
    Devi usare la modalità alternata e definire a mano le app a cui vuoi cambiare il colore del led... hai circa 4/5 posti disponibili oltre a quelle già preimpostate. usane uno per what'supp e cambigli il colore..... Poi riavvi led manager ed è fatta... Light flow l'ho acquistato ma non funzione bene.... per la carica però non funziona neanche led manager... è sempre rosso nonostante lo cambi... io carico a cell spento, ma capisco che se è acceso ci mette di più.... ancora non saprei come ovviare a questo.... forse "santo" Ervius ci potrebbe aiutare...

  7. #1746
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    E quale sarebbero sti fatti? Portali a conoscenza...Non ho mai parlato della rom di Ervius (al quale vanno comunque i ringraziamenti x ciò che fa) intendevo altre rom e per tua informazione ho la serie completa di jiayu ovvero G2+, G2S, e G3 ed il led rosso si comporta alla stessa maniera in tutti e tre quando arriva al 15%
    Io ad esempio li ho portati a conoscenza almeno 7 volte in questo forum ed ho la CERTEZZA MATEMATICA che nel mio caso il responsabile è il "LEDS_WAKELOCK" che si attiva con il solo led rosso.... Più chiaro di così si muore... :-)

  8. #1747
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geostar Visualizza il messaggio
    Io ho la rom ufficiale, con il problema del led rosso. Ho provato a risolvere con i vari led manager ma la situazione si è aggravata nel senso che con tali applicazioni installate andava sempre a 1000 mhz (anche a led rosso spento). Pertanto convivo con il problema.
    La connessione dati con sim wind mi funziona solo in h e non in 3g.
    Per il resto ok compreso gps.
    ciao scusa, la rom ufficiale quale? la stock 4.0.4 o la beta ufficiale 4.1?

  9. #1748
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La 4.0.4 del 29/11

    Quote Originariamente inviato da thinredline Visualizza il messaggio
    ciao scusa, la rom ufficiale quale? la stock 4.0.4 o la beta ufficiale 4.1?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato geostar per il post:

    thinredline (16-02-13)

  11. #1749
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok74 Visualizza il messaggio
    Devi usare la modalità alternata e definire a mano le app a cui vuoi cambiare il colore del led... hai circa 4/5 posti disponibili oltre a quelle già preimpostate. usane uno per what'supp e cambigli il colore..... Poi riavvi led manager ed è fatta... Light flow l'ho acquistato ma non funzione bene.... per la carica però non funziona neanche led manager... è sempre rosso nonostante lo cambi... io carico a cell spento, ma capisco che se è acceso ci mette di più.... ancora non saprei come ovviare a questo.... forse "santo" Ervius ci potrebbe aiutare...
    posso cambiare il led da rosso a blu in carica..... vediamo un po'.....

  12. #1750
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geostar Visualizza il messaggio
    La 4.0.4 del 29/11
    grazie , quindi se quando mi arriva il telefono non aggiorno niente il problema del led rosso non si presenta giusto? Si presenta solo quello del gps no?

Pagina 175 di 543 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy