CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 543 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho appena acquistato questo cellulare, mi chiedevo una cosa per il problema del ´deep sleep´ cosa risponde il sito ufficiale? E se provassimo ad inviare in massa una email segnalando il problema, pensate che i tecnici Jiayu si darebbero una mossa a risolvere il bug? Se siete d'accordo possiamo concordare un data per l'invio della email segnalante il problema.....aspetto fiducioso.

  2.  
  3. #1802
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Riguardo il deep sleep riporto la mia esperienza.
    Rom 10/2012, CPU Spy Plus free, il telefono si comporta correttamente, schermo spento e DS tutto il tempo (80-90%). Quando scende sotto il 15% diminuisce il DS, lo metto in ricarica e il DS precipita, quindi sta a 1000 mhz durante tutta la ricarica, una volta staccato, senza riavviare, torna a comportarsi come deve ed il DS torna a crescere come %.
    Provato da due giorni, anche resettando il timer.

  4. #1803
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    NUBIA_Z7_MAX ZOPO_998 JIAYU_G3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    appunto, non è interessantissimo come commento? Da questo e altri che ho letto mentre postavo, ho pensato una verità fondamentale e secondo me inconfutabile.
    Il JiaYu G3 è a RIUSCITA: ci sono quelli che funzionano in maniera impeccabile, e quelli che hanno problemi di GPS, o problemi di fotocamera, o problemi di bluetooth...
    Insomma non si può definire un criterio unico di telefono perfettamente funzionante. Io spero solo che non siano problemi di hardware, altrimenti non posso fare altro che sbattere il telefono al muro, perchè il GPS mi serve. Del resto posso fregarmene, ma essendo sempre in viaggio il GPS è pressocchè fondamentale.
    Capisco di usare sempre EPO e AGPS con connessione attiva, ma non so come il telefono si comporterebbe in aree dove la Wind non prende...E soprattutto è assurdo che un GPS debba per forza funzionare con AGPS costantemente attivo...
    A me il gps prendeva dopo circa 20 minuti...
    Ho provato di tutto, poi ho provato GPS Helper (0,79 cent) e ora prende subito!!!!
    Incredibile non ci speravo più.
    Lo lanci e lo lasci in background.
    La prima volta ci ha messo un minuto, poi dalla seconda volta in poi pochi secondi.
    Se ti può servire.
    PS: è stata la prima app che ho mai acquistato....

  5. #1804
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Riguardo il deep sleep riporto la mia esperienza.
    Rom 10/2012, CPU Spy Plus free, il telefono si comporta correttamente, schermo spento e DS tutto il tempo (80-90%). Quando scende sotto il 15% diminuisce il DS, lo metto in ricarica e il DS precipita, quindi sta a 1000 mhz durante tutta la ricarica, una volta staccato, senza riavviare, torna a comportarsi come deve ed il DS torna a crescere come %.
    Provato da due giorni, anche resettando il timer.
    cacchio, dov'è sta rom??? vedo se riesco a capire quali files sono differenti dalla 29.11, magari riesco a recuperare anche la 4.1.2....

  6. #1805
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Riguardo il deep sleep riporto la mia esperienza.
    Rom 10/2012, CPU Spy Plus free, il telefono si comporta correttamente, schermo spento e DS tutto il tempo (80-90%). Quando scende sotto il 15% diminuisce il DS, lo metto in ricarica e il DS precipita, quindi sta a 1000 mhz durante tutta la ricarica, una volta staccato, senza riavviare, torna a comportarsi come deve ed il DS torna a crescere come %.
    Provato da due giorni, anche resettando il timer.
    è da tempo che dico che la rom di ottobre va che è una meraviglia....

  7. #1806
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Scusate ma non ho ancora capito una cosa....

    Se uno ha un jiayu g3 originale (con rom stock) ed ha il problema del led può risolvere con un led manager o deve per forza cambiare rom ?

  8. #1807
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    grazie del consiglio. potresti provare a disattivare EPO e AGPS, e usare un navigatore offline come Tom Tom, Sygic, CoPilot o NDrive? Che rom stai usando?
    Letto soltanto adesso.. appena esco da lavoro faccio subito una prova durante il viaggio verso casa e vi faccio sapere.

  9. #1808
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sakura10
    Scusate ma non ho ancora capito una cosa....

    Se uno ha un jiayu g3 originale (con rom stock) ed ha il problema del led può risolvere con un led manager o deve per forza cambiare rom ?

    No, il problema lo risolverà solo il cinesino addetto allo sviluppo della prossima rom se mette na bella pezza alla libreria che manda la cpu a 1000mhz.....
    Manuale di cinese alla mano e tempestatelo di e-mail!! ))))))))


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  10. #1809
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ho capito! Grazie

    Qualcuno ha già provato la Raw MOD JB dell'utente noobzilla di Modaco ?
    Da quello che mi "sembra" di aver capito pare non abbia questo problema (la rom è anche in lingua italiana)

    Per chi vuole provare:
    _https://www.dropbox.com/s/2ku2fu2lo1ttizj/Raw_MOD_JB_B2.zip

    Ha anche il Supercharger V6

  11. #1810
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    è da tempo che dico che la rom di ottobre va che è una meraviglia....
    non avevi detto che la migliore è la 20121129-082828? O come al solito ho capito male io?
    @sakura: la news delle rom di modaco era in qualche pagina addietro...io ho chiesto aiuto per il GPS...speriamo bene.

Pagina 181 di 543 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy