CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 543 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lili13
    Sto notando che parecchie persone si lamentano che quando parlano con me a telefono sentono la propria voce in eco, c'è qualche impostazione da cambiare?

    Ci sono un paio di motivi.... una è che sia una banale scusa per non chiamarti più... la seconda è che avrai il volume della chiamata così a manetta che entra nel tuo microfono e di conseguenza l'interlocutore si auto ascolta


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1822
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,sono nuovo nel forum quindi perdonatemi se sbaglio lol. Premetto che fino ad ora non ho avuto nessun telefono con android,però sono intenzionato ad acquistarlo e vorrei comprare il jiayu G3, me lo consigliate? considerando anche che non ho mai usato un gps e non ne sento il bisogno, lo userei principalmente per navigare in internet e usare applicazioni (giochi). sempre se si può vorrei chiedervi un consiglio su dove comprarlo (preferirei da un venditore estero perchè quelli italiani gonfiano troppo il prezzo)..Grazie a tutti in anticipo

  4. #1823
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesc95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sono nuovo nel forum quindi perdonatemi se sbaglio lol. Premetto che fino ad ora non ho avuto nessun telefono con android,però sono intenzionato ad acquistarlo e vorrei comprare il jiayu G3, me lo consigliate? considerando anche che non ho mai usato un gps e non ne sento il bisogno, lo userei principalmente per navigare in internet e usare applicazioni (giochi). sempre se si può vorrei chiedervi un consiglio su dove comprarlo (preferirei da un venditore estero perchè quelli italiani gonfiano troppo il prezzo)..Grazie a tutti in anticipo
    tra dogana e problemi vari secondo me conviene prenderlo da tecnomike. Sarà presto online il suo sito ed è il rivenditore ufficiale italiano. Per qualche decina di euro in più hai il telefono che ti parte dall'Italia e che qualora avesse bisogno di riparazioni lo mandi a lui. Tieni presente che se hai problemi lo devi rispedire in Cina con spedizioni a tuo carico, tempi biblici e probabilmente dogana al ritorno

  5. #1824
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ne devo prendere 2 con DHL e sinceramente su 2 telefoni vado a pagare 100€ di pìù, non so se mi conviene a questo punto ne compro uno con garanzia italiana e di ottima fattura come l'xperia U e risparmio anche qualcosa..

  6. #1825
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da facocero Visualizza il messaggio
    Ci sono un paio di motivi.... una è che sia una banale scusa per non chiamarti più... la seconda è che avrai il volume della chiamata così a manetta che entra nel tuo microfono e di conseguenza l'interlocutore si auto ascolta


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

    Con mobileuncle tools cosa devo variare?

  7. #1826
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    lili c'è scritto tutto nella guida che trovi in prima pagina

    http://dl.dropbox.com/u/76455994/Cam...jiayu%20g3.pdf

  8. #1827
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesc95 Visualizza il messaggio
    ne devo prendere 2 con DHL e sinceramente su 2 telefoni vado a pagare 100€ di pìù, non so se mi conviene a questo punto ne compro uno con garanzia italiana e di ottima fattura come l'xperia U e risparmio anche qualcosa..
    Stai parlando di uno scooter e di un cayenne... se devi usarlo un pò seriamente metti pure in conto anche il costo di occhiali graduati e montatura che ti serviranno dopo al max 1 settimana... con tutto il rispetto per Xperia U che possiede mio padre ed è un gran cell... inoltre non capisco dove risparmieresti....

  9. #1828
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesc95 Visualizza il messaggio
    ne devo prendere 2 con DHL e sinceramente su 2 telefoni vado a pagare 100€ di pìù, non so se mi conviene a questo punto ne compro uno con garanzia italiana e di ottima fattura come l'xperia U e risparmio anche qualcosa..
    se vuoi una cosa del genere a prezzo lievemente superiore (+-190 euro) dai un occhiata all'Alcatel 997D. Il processore e memoria sono gli stessi e lo trovi ovunque. Di certo non ha lo schermo del G3......

  10. #1829
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ragazzi ottima notizia per chi ancora deve acquistare. il sito (credo ufficiale) ejiayu ha appena annunciato sulla pagina facebook del nostro terminale che da marzo il telefono sarà in vendita a 899 yuan= 107 euro comprensivi di occhiali 3d e cover protettiva!!!!!!!!!!...vacca miseria a me che l'ho comprato due settimane fa...
    Ultima modifica di williest77; 18-02-13 alle 17:05

  11. #1830
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    lili c'è scritto tutto nella guida che trovi in prima pagina

    http://dl.dropbox.com/u/76455994/Cam...jiayu%20g3.pdf
    Fatto in tutti e due i modi ma mi sentono sempre male la loro voce di ritorno e la mia rimbombata.

    C'è un modo per tornare a come era di fabbrica?

Pagina 183 di 543 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy