CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 543 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tecnomike Visualizza il messaggio
    Lo saprete al momento opportuno
    Io terrei d'occhio www.tecnomike.it

  2.  
  3. #1842
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappakappa Visualizza il messaggio
    Io terrei d'occhio www.tecnomike.it
    speriamo abbia prezzi allettanti

  4. #1843
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per quanto riguarda il gps. Dopo innumerevoli prove ieri con tutte le combinazioni e gli aiuti possibili ci metteva comunque tempo a trovare i satelliti, quando li trovava. Oggi però ho trovato un metodo che con me ha funzionato ed ora mi trova i satelliti in 10 secondi e parte la navigazione in altri 10. Vi elenco le operazioni che ho fatto (non so se servano tutte, ma fatele tutte per sicurezza):

    1) scaricate dal market: FasterGPS, GPS status, X-Plore
    2) andate, tramite X-PLORE con i permessi di root e scrittura (si attivano dalle impostazioni di X-Plore), nella cartella root/data/misc e cancellate o rinominate il file mtkgps.dat e dopo riavviate il telefono
    3) aprite FasterGps e assicuratevi che ci sia Europa e Italia, dopo cliccate su impostazioni avanzate e a DEFAULT_AGPS_ENABLE scrivete TRUE
    4) andate a impostazioni, accesso alla posizione, cliccate su satelliti GPS e abilitate l'assistenza GPS EPO scaricando poi l'aggiornamento e l' A-GPS
    5) ora andate all'aperto, avviate Gps Status e dovrebbe trovarvi i satelliti in pochi secondi. Avviate un navigatore e vedrete che in pochi secondi si avvierà la navigazione

    Spero di essere stato d'aiuto. Non mi prendo responsabilità se il vostro telefono implode o per qualsiasi altro danno
    Kunglao, se funziona, passala in prima pagina!

  5. #1844
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    no è questa la versione che monta il mio 20121010 121723 unico bug che quando ricevi circa 30 sms dice sim piena anche se la posizione di salvataggio è il telefono ma lo fa random

    oggi come oggi i migliori shop cinesi sono mixe e jiayumobile, poi ci sarebbe il futuro "Tecnomike" ma ancora deve aprire e non si sanno neanche i prezzi però potrebbe essere conveniente se da reale assistenza e garanzia effettiva di due anni.....spendere qualche euro in piu ma ritrovarsi "parati" non sarebbe male, se "Tecnomike" fa una cosa tipo NGM su assistenza e garanzia con i prodotti jiayu sarebbe davvero eccellente....
    ma quando mi arriva il telefono riesco ad aggiornare solo a questa versione in qualche modo? pare sia la migliore alla fine, anche se il led rosso wolfdanko lo ha lo stesso...
    veramente orribile il sito ufficiale... che tra l'altro il g3 lo tiene quasi nascosto... mah

  6. #1845
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolfdanko
    Buona sera a tutti dopo 184 pagine lette da esterno ho deciso di dire la mia piccola opinione.....Ho comprato il jiayu da c...ev... i primi di novembre tutto abbastanza bene monto la build 20121010-121723 il consumo della batteria era abbastanza accettabile sapendo di avere il noto problema del led rosso! Ma il dubbio mi era venuto quando con ledmanager le cose non sono migliorate e in deep sleep non ci andava quasi mai! E qui mi trovate d accordo con Facocero, in effetti quando ricevo una notifica che non sia un sms la cpu parte a 1001 e non la fermi più! Cmq se potessi tornare indietro io lo comprerei ancora!

    Bravo wolf, finalmente non mi sento più solo... :P
    ma qui sembra piacere tanto la sindrome da led rosso... si incaponiscono con tanto di spiegazioni fantascientifiche per avvalorare la loro teoria cromatica... ma che fare, contenti loro....
    Secondo me bisognerebbe concentrarsi sulle librerie del gestore notifiche, molto probabilmente si nasconde li il maledetto!


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  7. #1846
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da facocero Visualizza il messaggio
    Bravo wolf, finalmente non mi sento più solo... :P
    ma qui sembra piacere tanto la sindrome da led rosso... si incaponiscono con tanto di spiegazioni fantascientifiche per avvalorare la loro teoria cromatica... ma che fare, contenti loro....
    Secondo me bisognerebbe concentrarsi sulle librerie del gestore notifiche, molto probabilmente si nasconde li il maledetto!


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    ...se guardi su needrom i commenti di ogni rom (a parità di ROM) ci sono tante persone a cui va il bluetooth quante ce ne sono a cui non va... la rom è la stessa... dovresti cominciare a pensare che non sono spiegazioni fantascientifiche, ma esperienze personali su telefoni UGUALI MA EVIDENTEMENTE MOLTO DIVERSI... ed ognuno cerca di capire il perchè di quel comportamento.. oppure su needrom sono TUTTI rinco?? possibile, ma improbabile... :-) :-)

  8. #1847
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato questa rom per dare qualche feedback ?

    Quote Originariamente inviato da sakura10 Visualizza il messaggio
    ho capito! Grazie

    Qualcuno ha già provato la Raw MOD JB dell'utente noobzilla di Modaco ?
    Da quello che mi "sembra" di aver capito pare non abbia questo problema (la rom è anche in lingua italiana)

    Per chi vuole provare:
    _https://www.dropbox.com/s/2ku2fu2lo1ttizj/Raw_MOD_JB_B2.zip

    Ha anche il Supercharger V6

  9. #1848
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato questa rom per dare qualche feedback ?
    io sto scaricando quella più aggiornata... magari oggi la provo...

    _https://www.dropbox.com/s/jd07ravpds52p2g/Raw_MOD_JB_B2.1.zip

  10. #1849
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok74
    Originariamente inviato da facocero
    Bravo wolf, finalmente non mi sento più solo... :P
    ma qui sembra piacere tanto la sindrome da led rosso... si incaponiscono con tanto di spiegazioni fantascientifiche per avvalorare la loro teoria cromatica... ma che fare, contenti loro....
    Secondo me bisognerebbe concentrarsi sulle librerie del gestore notifiche, molto probabilmente si nasconde li il maledetto!


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    ...se guardi su needrom i commenti di ogni rom (a parità di ROM) ci sono tante persone a cui va il bluetooth quante ce ne sono a cui non va... la rom è la stessa... dovresti cominciare a pensare che non sono spiegazioni fantascientifiche, ma esperienze personali su telefoni UGUALI MA EVIDENTEMENTE MOLTO DIVERSI... ed ognuno cerca di capire il perchè di quel comportamento.. oppure su needrom sono TUTTI rinco?? possibile, ma improbabile... :-) :-)

    Chi afferma che il bluetooth su JB beta1 funziona perfettamente, semplicemente non l'ha testato come si deve, molto probabilmente si sarà soffermato a controllare se visualizza i dispositivi ed effettua il pairing con essi o poco più.
    Tutto questo con JB b1 sembra funzionare perfettamente per un breve utilizzo, ma se si vogliono utilizzare dispositivi che necessitano connessioni prolungate (come cuffie, auricolari, gps esterni, dispositivi OBDII ecc.), questo non funziona assolutamente, le periferiche si disconnettono dopo pochi minuti o secondi rendendo queste inutilizzabili.
    Testato con più rom, stock custom ma nessuna risolve questo problema.
    Lascia perdere la storia dei dispositivi uguali ma diversi perché in questi casi non vuol dire nulla. Se funziona su ICS, deve funzionare anche su JB, non ci sono problemi hardware.

    Per la storia del led rosso, per carità... Non voglio distoglierti dalla tua religione :P

    Spero soltanto, con tutto il cuore, che al simpatico cinesino addetto allo sviluppo della nuova rom non arrivi all'orecchio la storia di sto benedetto led, che va a finire che ci ritroviamo con un bellissimo JB con gli stessi ed identici problemi di ICS! :-O E magari con il led non funzionante....



    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  11. #1850
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buongiorno,
    ho bisogno del vs. aiuto..
    ho acquistato da poco un jiayu G3 ...ho un problema con la coneesione WIFI... riconosce la scheda vede la rete si collega ma al momento dell'acquiasizione dell IP .. si bloccca... ho già provato dei tutto !
    il ragazzo che me lo ha venduto mi ha detto che da lui funzionava ( tra l' altro anche con il mio stesso provider) ...secondo la vs. esperienza potrebbe essersi "mantenuto" un IP fisso ... se si ,come posso entrare a modificare la configurazionde del wifi ( g3 già root-ato ) !

    ho fatto 3 prove con 3 router diversi : dlink - usrobotics e netgear dgn2000 .. sempre lo stesso problema ..vede la rete ma non acquisisce IP..
    vi prego fatemi sapere , perchè mi devo collagare al wifi per forza perchè sul lavoro non prende la connessione dati 3G!
    grazie a tutti
    massib

Pagina 185 di 543 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy