CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 543 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1861
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Esatto. Se il led fosse rosso si dovrebbe riavviare e staccare la batteria per tornare in condizioni di deepsleep.

    Ma già che uno dice che non hai problemi di deepsleep perché non usi il telefono ti fa capire quanto ne capisce. Noi abbiamo il telefono con i bug risolti (anche se in modo spartano) e invece di mettere i nostri settaggi vogliono pure avere ragione -.-''


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1862
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Realme 8 4G

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Do il mio contributo sulla questione led rosso dopo un test di circa 10gg
    rom G3 20121129-082828 (non ho ancora aver fatto il root)

    Installando light manager (configurazione alternate) e togliendo il led rosso da tutte le notifiche presenti ed anche in whatsupp nel proprio menù impoststando colori differente dal rosso : il cell entra regolarmente in deep sleep (controllo su cpu spy).
    Non utilizzando light manager il cell praticamente non va mai i n deep sleep (riducendo di un terzo l'autonomia del cell nel mio caso).

  4. #1863
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da facocero Visualizza il messaggio
    Enzuccio84 ha detto che non va in DS fino a quando non chiude le notifiche ed ha la tua stessa rom con colore led cambiato.
    Non mi pare stia confermando le tue stesse esperienze...
    Quindi la parola magica è "notifica", qui si annida il bug, finiamola con sto led!!


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Allora forse non ci capiamo proprio!!!! quello che dici non si discute... la "notifica" non fa andare in DS... il problema, come enzuccio confermerà tra poco, è che se il led è rosso ANCHE SE TOGLI LA NOTIFICA non VA PIU' in DS se non riavvii.... se è di un altro colore ci va subito!!!! Speriamo che a forza di ripeterlo prima o poi ci capiamo, perchè sto perdendo le speranze....

    Te l'ha detto pure PIETROTC...

  5. #1864
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok74
    Originariamente inviato da facocero
    Enzuccio84 ha detto che non va in DS fino a quando non chiude le notifiche ed ha la tua stessa rom con colore led cambiato.
    Non mi pare stia confermando le tue stesse esperienze...
    Quindi la parola magica è "notifica", qui si annida il bug, finiamola con sto led!!


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Allora forse non ci capiamo proprio!!!! quello che dici non si discute... la "notifica" non fa andare in DS... il problema, come enzuccio confermerà tra poco, è che se il led è rosso ANCHE SE TOGLI LA NOTIFICA non VA PIU' in DS se non riavvii.... se è di un altro colore ci va subito!!!! Speriamo che a forza di ripeterlo prima o poi ci capiamo, perchè sto perdendo le speranze....

    Te l'ha detto pure PIETROTC...

    A me sembra di aver letto che molti hanno il problema anche con led di altro colore. Cosa che sto ripetendo da un po' pure io.... se lo usassi un po' di più sto cellulare, magari ti accorgeresti anche tu!


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  6. #1865
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il problema è il Led ROSSO. Non per il colore, non perché consuma più corrente, ma perché attiva il wakelock che non fa scendere la cpu sotto il giga a meno che non riavvii ciucciando tutta la batteria. Che anche mentre lampeggiano notifiche di colore verde o blu non vada in deepsleep è IRRILEVANTE perché basta leggerle o impostare che dopo un po di tempo spariscano da sole e il telefono torna in deepsleep senza riavvio. Non nego che il fatto che non vada in deepsleep con le notifiche accese sia un problema ma è molto più grave che dopo il led rosso non ci vada proprio più. Tu vuoi curare il raffreddore quando ci sarebbe prima da asportare un tumore.


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  7. #1866
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da facocero Visualizza il messaggio
    A me sembra di aver letto che molti hanno il problema anche con led di altro colore. Cosa che sto ripetendo da un po' pure io.... se lo usassi un po' di più sto cellulare, magari ti accorgeresti anche tu!


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Il fatto che abbiano problemi lo stesso può dipendere da decine di errori... il primo potrebbe essere che non usano la modalità alternata... mi dichiaro sconfitto dalla tua testardaggine... se volete provare voi io sono esausto... buona fortuna con il "TUO" problema delle notifiche.... :-)

  8. #1867
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Propongo l'apertura di un apposito thread G3: led rosso o non led rosso, vi ci scannate, e per il bene della comunità ci comunicate una sintesi esplicativa.

  9. #1868
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Propongo l'apertura di un apposito thread G3: led rosso o non led rosso, vi ci scannate, e per il bene della comunità ci comunicate una sintesi esplicativa.
    Io "ne sono già uscito" per fortuna... ahahahahah

  10. #1869
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok74
    Originariamente inviato da facocero
    A me sembra di aver letto che molti hanno il problema anche con led di altro colore. Cosa che sto ripetendo da un po' pure io.... se lo usassi un po' di più sto cellulare, magari ti accorgeresti anche tu!


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Il fatto che abbiano problemi lo stesso può dipendere da decine di errori... il primo potrebbe essere che non usano la modalità alternata... mi dichiaro sconfitto dalla tua testardaggine... se volete provare voi io sono esausto... buona fortuna con il "TUO" problema delle notifiche.... :-)

    Ah se devo dirla tutta io non ho problemi particolari con le notifiche... a me irrita solo che non va in DS in alcune occasioni (con notifiche in barra) quando lo metto in carica... se poi lo si carica via usb del pc, proprio non ci va mai in DS.
    Per me il problema sta a monte della gestione dei colori led e pensando di risolverlo cambiando colore è come prendere un antidolorifico per alleviare il dolore di una malattia, se non curi la malattia, il problema non lo risolverai mai con l'antidolorifico.
    Quindi, invece di perdere tempo con i trabocchetti dei led, utilizzate il vostro ingegno (chi ha le capacità) per scovare la libreria o l'applicazione buggata.


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  11. #1870
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito




    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Pagina 187 di 543 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy