CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 543 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1981
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopd Visualizza il messaggio
    non hai avuto tute le rogne che leggo?
    il GPS funziona?

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    certo che funziona..... nn so il time del fix, ma fixato va che è una meraviglia (provato sempre su provinciali ed arterie principai, mai tra i palazzi, ma va bene!!!)

  2.  
  3. #1982
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopd Visualizza il messaggio
    non hai avuto tute le rogne che leggo?
    il GPS funziona?

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    vai tranquillo...io non sono maniacale come loro ....è il miglior cell che abbia mai avuto...

  4. #1983
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da williest77 Visualizza il messaggio
    vai tranquillo...io non sono maniacale come loro ....è il miglior cell che abbia mai avuto...
    grazie,mi avete rincuorato ,spero che con l uscita del 4 ci siano buone occasioni per prenderlo

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

  5. #1984
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ikariam Visualizza il messaggio
    poi gps.. tutti fissano bene i satelliti.. perche il mio manco col pagare li trova? ho tutti i programmini necessari,fatte tutte le impostazioni elencate.. e niente.. anke se li aggancio navigazione non perfetta.. con parecchio ritardo o cmq i satelliti vengono persi.. halp me
    Carissimo benvenuto nel club degli amici del GPS! Eccoti una delle mie rimostranze sul funzionamento del GPS, visto che per questo telefono c'è UNA discussione con 2000 interventi circa) nel quale lamentavo gli stessi problemi

    clicka qui
    Ultima modifica di fpm_paolo; 22-02-13 alle 08:41

  6. #1985
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopd Visualizza il messaggio
    dalla alto della vostra esperienza, leggendo i vari problemi, vale la pena l acquisto?

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

    lo ricomprerei sempre,per la spesa non vi è di migliore,vai tranquillo -gps a parte se per te non è fondamentale dato che su alcuni terminali il problema c'è- sul mio va benissimo con Nav-free
    Ultima modifica di roby712; 22-02-13 alle 09:31

  7. #1986
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma vedo che hai un bellissimo Motorola Atrix! uno dei migliori telefoni di sempre.. ahimè! se avesse avuto lo schermo un pelo piu' grande non lo avrei mai cambiato.. il G3 lo considero di pari livello.. CPU e GPU erano meglio nell'atrix (soprattutto con il kernel modificato da faux 123 con overclock a 1,5ghz e ottimizzazioni ram) qualità e dimensione schermo, dual sim a favore del G3. Le fotocamere si equivalgono, nonostante che quella dell'atrix fosse da 5mpx e quella del G3 da 8.. la qualità delle foto a livello di luminosità e colori e' circa la stessa.. poi l'atrix ha il WEBTOP il lettore di impronte digitali e la presa HDMI!! Ah se solo avesse avuto lo schermo un pelo piu' grande ed il dual sim..

  8. #1987
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Infatti avevo il dubbio su quello zip ;-) Ma non ho mai smanettato più di tanto con le mod quindi da questo punto di vista sono niubbo !! Sono sviluppatore java da 15 anni e sviluppo anche su Android, ma stè zozzate a livello di sistema non le ho mai fatte ;-)

    Senti.. c'è un modo per rendere l'applicazione non di sistema ?? Cioè installarla normalmente come qualsiasi altra app ?? in modo che sia lanciabile dal menu e non sostituire quella esistente ??
    Non avevo molta voglia di modificare il sistema solo per provare stà roba... Sarebbe anche più facile farla provare a tutti, anche quelli che non vogliono pacioccare con l'integrità del proprio telefono.. che ne dici ?

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    nn devi istallare l'apk, ma da recovery modded, istallare lo zip..... cosi sovrascrive l'apk di sistema e poi riavvii, vedi che se hai una stock rom, devi usare lo zip "ODEX"....
    nn l'ho zippato a casaccio, ho fatto un update per recovery custom!!!

  9. #1988
    Senior Droid L'avatar di umancini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito



    ieri tirando via lo spinitto dell'auricolare, si è danneggiato qualcosa e non sento piu nulla !!

    è così delicato?

    io per telefonare uso sempre gli auricolare ed ascolto la radio , sono rovinato !!!

  10. #1989
    Senior Droid L'avatar di umancini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umancini Visualizza il messaggio


    ieri tirando via lo spinitto dell'auricolare, si è danneggiato qualcosa e non sento piu nulla ( dagli auricolari, solo un tic tic tic )!!

    è così delicato?

    io per telefonare uso sempre gli auricolare ed ascolto la radio , sono rovinato !!!
    volevo anche aggiugere che da quando mi è successo questo la batteria va giu che è un piacere

  11. #1990
    Senior Droid L'avatar di umancini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il cellulare sembra che abbia l'amplificatore audio dell'uscita auricolare in cortocircuito !!!!!



    ASSURDO !


    Ho solo sfilato l'auricolare mentre sentivo la radio per sentire cosa aveva da dirmi un amico !!!

    DISASTRO


    dovrò cambiare telefono!!!
    Ultima modifica di umancini; 22-02-13 alle 11:04

Pagina 199 di 543 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy