CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 543 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2001
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    concordo con la prova spillo !! piano piano, alla luce, prova a vedere se le linguette delle cuffie si sono storte facendo corto. Senza smontare niente per cominciare...

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    secondo me si è piegata la linguetta metallica nel jack, andando a massa, nn permette nemmeno piu l'uso dello speaker, dovresti smontare il tel e dissaldare il jack, vedere se funzia e provare a sostiuirlo o a ripararlo con uno spillo, il connettore cuffie stesso ecc......

  2.  
  3. #2002
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaurySeven4 Visualizza il messaggio
    concordo con la prova spillo !! piano piano, alla luce, prova a vedere se le linguette delle cuffie si sono storte facendo corto. Senza smontare niente per cominciare...
    forse è meglio.... P), cmq davo un consiglio piu tecnico, nel caso, nn serve mandarlo in cina, basta un buon tecnico che sappia farlo!!!!! nel caso, ecco, lo spillo nn sortisca il risultato sperato! (fallo sempre a batteria staccata dal cell, e ockio a nn scendere troppo o rischi di intaccare qualche pista dello stampato del cellulare, prendi come riferimento la lunghezza del connettore stesso delle cuffie )

  4. #2003
    Senior Droid L'avatar di umancini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    secondo me si è piegata la linguetta metallica nel jack, andando a massa, nn permette nemmeno piu l'uso dello speaker, dovresti smontare il tel e dissaldare il jack, vedere se funzia e provare a sostiuirlo o a ripararlo con uno spillo, il connettore cuffie stesso ecc......
    lo speaker funziona bene

  5. #2004
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umancini Visualizza il messaggio
    lo speaker funziona bene
    quindi inserisci le cuffie è..... si sente nacora lo speaker??? nn si sente piu nulla, nè speaker nè cuffie???, cmq in entrambi i casi, credo (è sempre una mia opinione!) sia sempre una linguetta del jack, dicisamo che invece di attaccatsi all'altra, si è allontanata..... sempre lo spillo..... e ne proprio nn va, un tecnico, fai 2 conti e vedi cosa ti conviene cina o tecnico!!!!!

  6. #2005
    Senior Droid L'avatar di umancini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io sono un tecnico e sono capace di fare queste operazioni, ma ultimamente la vista mi si è abbassata e dentro il foro è difficile intervenire con torcia , lente e spillo .

    cercherò di farlo a 4 mani !!!

  7. #2006
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umancini Visualizza il messaggio
    Io sono un tecnico e sono capace di fare queste operazioni, ma ultimamente la vista mi si è abbassata e dentro il foro è difficile intervenire con torcia , lente e spillo .

    cercherò di farlo a 4 mani !!!
    facci sapere come è andata poi, magari sei il primo, ma nn l'unico a cui possa capitare!!!

  8. #2007
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    io, pecunia permettendo, comprerò il G4 advanced!!!!!
    Concordo pienamente, anche perché calcolando solamente il costo di una microSD da 32GB equivale già alla differenza di prezzo tra la versione basic e advanced ...
    L'unico "problema" è che a breve sarà disponibile solamente la versione basic, per la advanced bisogna attendere probabilmente più di un mese ...

  9. #2008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=fpm_paolo;3360012]Carissimo benvenuto nel club degli amici del GPS! Eccoti una delle mie rimostranze sul funzionamento del GPS, visto che per questo telefono c'è UNA discussione con 2000 interventi circa) nel quale lamentavo gli stessi problemi

    Anche io sono uno dei tanti con problemi al GPS . Ho una mia opinione personale che il problema è l'antenna e girando su internet ne ho avuto la conferma se volete date una occhiata a questo link h**p://forum.frandroid.com/topic/131508-fix-antenne-gps-b92m-modifications-physique-de-lantenne/ (Lo starB92 è identico come circuteria al nostro G3)
    Comunque facendo delle prove ho notato una cosa che il segnale aumenta in modo considerevole togliendo la cover posteriore . Qualcuno può darmi conferma di questo?

    Io per visualizzare al volo segnale ,sensibilità e precisione utilizzo questa app che trovate sullo store GPS TEST
    Ultima modifica di sambapati; 22-02-13 alle 16:01

  10. #2009
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    o
    qui x roms deodexed:
    hxxp://www.4shared.com/zip/-lje1_el/engeneer_mode_English.html

    qui per roms ODEX
    hxxp://www.4shared.com/zip/aCvemY0W/engeneer_mode_English_4_ODEX_R.html
    ciao!
    Le odex sono quelle dentro le quali è presente l'apk e un file .odex all'interno di /system/app?

  11. #2010
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate qualcuno di voi è riuscito a mettere skygo....
    grazie..

Pagina 201 di 543 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy