CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 543 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma il nastro era l'antenna stessa?

  2.  
  3. #2102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felix1990 Visualizza il messaggio
    In media, per chi l'ha preso su Grossoshop, quanto avete atteso prima che vi arrivasse il telefono?
    (purtroppo ho pagato con contrassegno perchè non avevo soldi in carta e sono malato -.-')
    quando feci l'errore di prenderlo li 10/11 giorni ho aspettato e pure di colore diverso!!!

  4. #2103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Foligno, Pg
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    quando feci l'errore di prenderlo li 10/11 giorni ho aspettato e pure di colore diverso!!!
    A parte colore (mi cambia pochino) e 10 giorni (ho pagato in contrassegno, a parte lo sbatti dell'attesa non rischio coccoloni/reclami/liti con paypal) hai avuto problemi di sorta col venditore? Intendo se hai usufruito di "assistenza" et similaria. Quanto tempo è che l'hai preso e come va il telefono ora? (scusa se faccio tante domande ma io i telefoni li prendo x tenerli gli anni, quindi mi interessa molto)

  5. #2104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da facocero Visualizza il messaggio
    Se hai distrutto l'antenna, o trovi il pezzo di ricambio (ma dovrai smontare il cell per sostituirla) o inizia a preparare la carta di credito per ordinare un altro G3...
    Non credo che si possa facilmente ricostruire con qualche pezzetto di rame senza rischiare di fare errori e fondere i finali che gestiscono la radiofrequenza.
    a meno che non esca qualcosa dal forum di frandroid visto che c'è un utente che chiede del JiaYu g3

  6. #2105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felix1990 Visualizza il messaggio
    A parte colore (mi cambia pochino) e 10 giorni (ho pagato in contrassegno, a parte lo sbatti dell'attesa non rischio coccoloni/reclami/liti con paypal) hai avuto problemi di sorta col venditore? Intendo se hai usufruito di "assistenza" et similaria. Quanto tempo è che l'hai preso e come va il telefono ora? (scusa se faccio tante domande ma io i telefoni li prendo x tenerli gli anni, quindi mi interessa molto)

    ce l'ho da novembre ed il telefono va benissimo (gps compreso) il venditore un po meno se cerchi su google trovi commenti non proprio positivi ma c'è anche chi ne è rimasto soddisfatto da parte mia è da evitare (senza che sto a rispiegare il tutto)

  7. #2106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Domanda che per banale (io riceverò il g3 in settimana)
    Se metto la simcard della wind nello slot per internet (è il w?) riesco ad avere segnale per telefonare anche se mi trovo in zone non coperte dal 3g? Perché sarebbe un bel problema

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  8. #2107
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sakura10 Visualizza il messaggio
    Domanda che per banale (io riceverò il g3 in settimana)
    Se metto la simcard della wind nello slot per internet (è il w?) riesco ad avere segnale per telefonare anche se mi trovo in zone non coperte dal 3g? Perché sarebbe un bel problema

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Il fatto che con quella sim tu vada col 3g o superiori non significa che tu non possa sfruttare la rete 2g (G) di wind.
    Ultima modifica di thinredline; 25-02-13 alle 14:24

  9. Il seguente Utente ha ringraziato thinredline per il post:

    sakura10 (25-02-13)

  10. #2108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    dunque. per quanto riguarda il cavo dell'antenna, basta andare in un qualsiasi negozio di elettricisti, e lo trovi, costerà...che so, 1 euro al metro.
    Se sambapati (p.s.: gran bel nick ) conferma è qualcosa del genere
    Allegato 48575
    rame di recupero...si, perchè no. purchè sia da 0.5 mm. se riesco stamattina chiedo a dei tecnici francesi qui a lavoro e mi faccio dare delucidazioni maggiori sulla modifica dell'antennino e vi faccio sapere. mannaggia la miseria ieri sera mi sono sciroppato 12 pagine di frandroid forum e non ho badato a fare il greatest hits delle news che mi servivano.
    Per manuale di Android che intendi? voglio dire...la miglior guida è quella dello smanettamento IMHO.
    Per fpm_paolo si ti confermo che il cavo è quello

  11. #2109
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    ce l'ho da novembre ed il telefono va benissimo (gps compreso) il venditore un po meno se cerchi su google trovi commenti non proprio positivi ma c'è anche chi ne è rimasto soddisfatto da parte mia è da evitare (senza che sto a rispiegare il tutto)
    io per i tempi non mi posso lamentare,
    ordinato venerdì 15 febbraio e arrivato il venerdì 22 febbraio. manca la cover originale nera però, sto aspettando mail di risposta.

    per quanto riguarda il funzionamento ho lasciato la rom stock originale 4.0.4 versione del 25/07 . A questo riguardo ho provato a chiedere gli aggiornamenti via ota ma non me ne dá. Sapete se le versioni superiori funzionano meglio e indicarmi come scaricarle? O in che pagina della discussione trovarle? grz

  12. #2110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da facocero Visualizza il messaggio
    Se hai distrutto l'antenna, o trovi il pezzo di ricambio (ma dovrai smontare il cell per sostituirla) o inizia a preparare la carta di credito per ordinare un altro G3...
    Non credo che si possa facilmente ricostruire con qualche pezzetto di rame senza rischiare di fare errori e fondere i finali che gestiscono la radiofrequenza.


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    L'antenna per il GPS non è critica in quanto è solo in ricezione, quindi nessun finale che si possa bruciare

Pagina 211 di 543 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy