CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 543 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pareva alto anche a me...chiamato dhl che ha controllato e mi ha riferito che il venditore ha dichiarato 40$ di valore del pacco...mi ha spiegato di diritti di dogana + spese di gestione + iva...le ho fatto notare che è quasi il 100% del valore di quello che ho acquistato però loro non ci possono fare niente
    Avevo preso il pack convinto di pagare poco niente di spese doganali vedendo anche le precedenti esperienze di chi l'aveva preso, vabbè pace a me o è andata male o ho trovato in dogana qualche funzionario in astinenza da rapporti sessuali

  2.  
  3. #2132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prgsmn Visualizza il messaggio
    Pareva alto anche a me...chiamato dhl che ha controllato e mi ha riferito che il venditore ha dichiarato 40$ di valore del pacco...mi ha spiegato di diritti di dogana + spese di gestione + iva...le ho fatto notare che è quasi il 100% del valore di quello che ho acquistato però loro non ci possono fare niente
    Avevo preso il pack convinto di pagare poco niente di spese doganali vedendo anche le precedenti esperienze di chi l'aveva preso, vabbè pace a me o è andata male o ho trovato in dogana qualche funzionario in astinenza da rapporti sessuali
    SICURAMENTE IL FUNZIONARIO DI DOGANA DI TURNO GLI RODEVA IL C... MA IO MANDEREI UNA BELLA MAIL ANCHE a jiayumobileshop chiedendo perche hanno dichiarato 40dollari di valore se viene meno il pack?

  4. #2133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aspetto di avere in mano la carta della dogana e poi scrivo a jiayumobile, anche se oltre alla loro risposta purtroppo credo che cambierà poco, magari mi faranno un buono, non credo che mi rimborsino qualcosa anche se ho pagato con paypall, sperando sempre che mi abbiano mandato tutto correttamente, vedrò oggi quando arriva il corriere

  5. #2134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io al posto tuo
    avrei mandato tutto indietro
    ed avrei fatto la controversia con paypal

    tanto da jiayumobile la spedizione e' gratis

    ma quanto hai speso?
    e cosa hai preso?

    io ho preso
    2 batterie 2 pellicole e 2 cover
    e non ho pagato nulla di dogana
    valore quasi 40 euro

  6. #2135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kunglao Visualizza il messaggio
    io al posto tuo
    avrei mandato tutto indietro
    ed avrei fatto la controversia con paypal

    tanto da jiayumobile la spedizione e' gratis

    ma quanto hai speso?
    e cosa hai preso?

    io ho preso
    2 batterie 2 pellicole e 2 cover
    e non ho pagato nulla di dogana
    valore quasi 40 euro
    Il pacco non l'ho ancora ritirato, ripassa oggi il corriere. Ho preso il pacchetto con cover in silicone +pellicola+batteria+caricabatteria, quello standard che hanno, a 20$
    Ma la dogana deve essere qualche funzionario che ci voleva mangiare sopra, non credo che quello che ho comprato possa essere considerato come "bene di lusso" o simile, se riordino da jiayumobile magari mi ricapita, penso di essere uno dei pochi se non l'unico caso che sia successo così

  7. #2136
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sambapati
    Originariamente inviato da facocero
    Se hai distrutto l'antenna, o trovi il pezzo di ricambio (ma dovrai smontare il cell per sostituirla) o inizia a preparare la carta di credito per ordinare un altro G3...
    Non credo che si possa facilmente ricostruire con qualche pezzetto di rame senza rischiare di fare errori e fondere i finali che gestiscono la radiofrequenza.


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    L'antenna per il GPS non è critica in quanto è solo in ricezione, quindi nessun finale che si possa bruciare

    Se hai letto bene quello che ha scritto, non ha divelto solo l'antenna del gps, il wifi trasmette eccome. Un finale di radiofrequenza senza antenna, in teoria farà un' inesorabile fine...


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  8. #2137
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prgsmn Visualizza il messaggio
    Il pacco non l'ho ancora ritirato, ripassa oggi il corriere. Ho preso il pacchetto con cover in silicone +pellicola+batteria+caricabatteria, quello standard che hanno, a 20$
    Ma la dogana deve essere qualche funzionario che ci voleva mangiare sopra, non credo che quello che ho comprato possa essere considerato come "bene di lusso" o simile, se riordino da jiayumobile magari mi ricapita, penso di essere uno dei pochi se non l'unico caso che sia successo così
    ......... se leggevi qui e nell'apposito post sui negozianti avevo segnalato che mettono diciture erronee al limite dell'intenzionale per farti pagare dogana. Alla meglio sono 'mbecilli.

    LED ROSSO
    per ervius e gli appassionati del tema
    hxxp://dfiles.eu/files/xzw8165fj
    magari vi serve......
    Ultima modifica di cf67; 26-02-13 alle 10:59

  9. #2138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    ......... se leggevi qui e nell'apposito post sui negozianti avevo segnalato che mettono diciture erronee al limite dell'intenzionale per farti pagare dogana. Alla meglio sono 'mbecilli.

    LED ROSSO
    per ervius e gli appassionati del tema
    hxxp://dfiles.eu/files/xzw8165fj
    magari vi serve......
    si, è il framework-res.apk che ho modificato io o cmq è simile.... (di fatto, l'idea è gia stata sperimentata in questo forum!!!) col led rosso eliminato a batteria scarica meno del 15% ..... già visto qualche pagina fa in questo 3d!!!
    Ultima modifica di ervius; 26-02-13 alle 11:20

  10. #2139
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67
    Originariamente inviato da prgsmn
    Il pacco non l'ho ancora ritirato, ripassa oggi il corriere. Ho preso il pacchetto con cover in silicone +pellicola+batteria+caricabatteria, quello standard che hanno, a 20$
    Ma la dogana deve essere qualche funzionario che ci voleva mangiare sopra, non credo che quello che ho comprato possa essere considerato come "bene di lusso" o simile, se riordino da jiayumobile magari mi ricapita, penso di essere uno dei pochi se non l'unico caso che sia successo così
    ......... se leggevi qui e nell'apposito post sui negozianti avevo segnalato che mettono diciture erronee al limite dell'intenzionale per farti pagare dogana. Alla meglio sono 'mbecilli.

    LED ROSSO
    per ervius e gli appassionati del tema
    hxxp://dfiles.eu/files/xzw8165fj
    magari vi serve......

    Tornando al mitico "problema" Led rosso, ieri per la prima volta mi sono ritrovato con batteria sotto al 15%, ho attentamente controllato, ma assolutamente assente il fenomeno del 1000mhz fissi nonostante il led rosso lampeggiante. (Rom stock 4.0.4 29/12/2012)
    A me il fenomeno si manifesta solo ed esclusivamente mettendolo in carica tramite usb del computer e in rare occasioni (quando in barra ci sono notifiche) con caricabatterie da rete.
    Acquistato a dicembre tramite jiayumobileshop, con l'offerta dell'epoca dei 200 pezzi a 202 dollaroni

    Se così fosse, incomincio a pensare che sia un problema hardware dei modelli fabbricati prima di quella data.



    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  11. #2140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da facocero Visualizza il messaggio
    Tornando al mitico "problema" Led rosso, ieri per la prima volta mi sono ritrovato con batteria sotto al 15%, ho attentamente controllato, ma assolutamente assente il fenomeno del 1000mhz fissi nonostante il led rosso lampeggiante. (Rom stock 4.0.4 29/12/2012)
    A me il fenomeno si manifesta solo ed esclusivamente mettendolo in carica tramite usb del computer e in rare occasioni (quando in barra ci sono notifiche) con caricabatterie da rete.
    Se così fosse, incomincio a pensare che sia un problema hardware dei modelli fabbricati prima di quella data.
    Acquistato a dicembre tramite jiayumobileshop, con l'offerta dell'epoca dei 200 pezzi a 202 dollaroni

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    forse intendi la stock del 29.11.2012, montata di default, anche a me aveva quella rom montata all'acquisto....
    potrebbe essere sai..... anche io ho notato; per la carica, dopo aver inserito il caricabatterie e senza staccarlo, riavvia il telefono, vedrai che nemmeno piu li' avrai quel problema!!!

Pagina 214 di 543 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy