CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 543 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2301
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    R: jiayu g3

    Quote Originariamente inviato da MaurySeven4 Visualizza il messaggio
    L'ho scoperto provando... sulla stessa schermata ci sono anche altri bottoni che indicano la modalità di boot del GPS... presumo se debba mantenere dei dati precedenti o partire da zero per intenderci. Il mediatek ha una tecnologia chiamato hotstill, che non ho capit obene a cosa serva.... Ho notato appuntop che pigiando il tasto FULL agganciava quasi subito il segnale... ho deciso quindi di provare a disabilitare HotStill come vi ho indicato ed effettivamente è un fulmine... la precisione ovviamente impiega diversi secondi per diventare buona... diciamo che tipicamente subito segna precisione 70 metri... poi scende abbastanza rapidamente a una 20ina e poi scende più lentamente sotto i 10
    Che dire allora. Bravissimo!
    Con la modifica che tu hai suggerito a me ora funziona perfettamente. Anche prima funzionava solo che ci mette qualche secondo in più, o meglio qualche minuto in più, a trovare i satelliti. Mi chiedo se gli altri che non riescono ad avere una connessione soddisfacente con il GPS abbiano, in realtà, per davvero un problema di hardware.


    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Boh.. a dir la verità non sò quanti abbiano provato il mio metodo.. a parte il tuo feedback e un'altro non ho avuto commenti al fatto se funziona o non funziona ad altri... boh...

    Io invece ho un problema con il collegamento dati via SIM... forse ho pacioccato qualcosa.... potreste verificare l'impostazione da mobileUncle tools sotto :

    eng mode mtk -> modemtest -> il vostro current mode è ?? mode, CTA, FTA, IOT o Operator Test ?!!? Grazieee

    ho l'impressione che le mie difficoltà siano iniziate quando ho toccato stà cosa.. anche s sembra un test.. boh...

  4. #2303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaurySeven4 Visualizza il messaggio
    Boh.. a dir la verità non sò quanti abbiano provato il mio metodo.. a parte il tuo feedback e un'altro non ho avuto commenti al fatto se funziona o non funziona ad altri... boh...

    Io invece ho un problema con il collegamento dati via SIM... forse ho pacioccato qualcosa.... potreste verificare l'impostazione da mobileUncle tools sotto :

    eng mode mtk -> modemtest -> il vostro current mode è ?? mode, CTA, FTA, IOT o Operator Test ?!!? Grazieee

    ho l'impressione che le mie difficoltà siano iniziate quando ho toccato stà cosa.. anche s sembra un test.. boh...
    Ti allego lo screenshoot della mia configurazioneScreenshot_2013-03-04-17-40-52.jpg

  5. #2304
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sambapati Visualizza il messaggio
    Ervius sei sicuro di quello che dici?
    A me risulta che il connettore sotto il "tappino" serve a collegare il circuito ricevitore GSM con l'antenna che è poi l'adesivo nero che si trova in basso sotto la batteria
    Chiunque sia interessato a provare ad attaccarci qualcosa faccia gli opportuni controlli altrimenti frigge il finale GSM
    guarda che nn l'ho solo aperto, ho smontato tutto,e quello che dici tu, è sotto la basetta, c'è un altro connettore con il cavetto collegato che porta alla parte inferiore del cell, sotto la batteria, ecco perche vi dico che è il connettore dell'antenna esterna, altrimenti c'era il cavetto collegato, nn avrei fatto una foto con il cavo scollegato!

  6. #2305
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaurySeven4 Visualizza il messaggio
    Boh.. a dir la verità non sò quanti abbiano provato il mio metodo.. a parte il tuo feedback e un'altro non ho avuto commenti al fatto se funziona o non funziona ad altri... boh...

    Io invece ho un problema con il collegamento dati via SIM... forse ho pacioccato qualcosa.... potreste verificare l'impostazione da mobileUncle tools sotto :

    eng mode mtk -> modemtest -> il vostro current mode è ?? mode, CTA, FTA, IOT o Operator Test ?!!? Grazieee

    ho l'impressione che le mie difficoltà siano iniziate quando ho toccato stà cosa.. anche s sembra un test.. boh...
    se la stessa dicitura la trovi in factorymode, è un test, se la trovi in engineer mode è una modifica.....

  7. #2306
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sambapati Visualizza il messaggio
    Ervius sei sicuro di quello che dici?
    A me risulta che il connettore sotto il "tappino" serve a collegare il circuito ricevitore GSM con l'antenna che è poi l'adesivo nero che si trova in basso sotto la batteria
    Chiunque sia interessato a provare ad attaccarci qualcosa faccia gli opportuni controlli altrimenti frigge il finale GSM
    particolare del cavetto che dici te!!!!
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

  8. #2307
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sambapati Visualizza il messaggio
    Tranquillo nessuna saldatura. Io ho preso l'anima centrale di un cavo di antenna, ho schiacciato con un martello i primi 2 cm per farlo aderire bene(con un pò di nastro di carta) all'antennna originale che come hai visto si trova in alto a sinistra. Poi a tentativi sagomavo il filo per cercare il massimo del segnale, alla fine ho schiacciato tutto con un martello e fissato al telefono con un semplice nastro di carta adesivo. Ti ho detto sono prove empiriche , le antenne alla frequenza del segnale GPs sono complicatissime da studiare a tavolino .. quindi buon fortuna. Se ottieni dei risultati migliori con altre forme tienimi aggiornatoAllegato 48468

    PS: Quando schiacci il filo staccalo dal telefono .. funziona meglio dopo
    nn capisco xo' in alto a sx, dove lo colleghi il filo????

  9. #2308
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius
    Originariamente inviato da sambapati
    Ervius sei sicuro di quello che dici?
    A me risulta che il connettore sotto il "tappino" serve a collegare il circuito ricevitore GSM con l'antenna che è poi l'adesivo nero che si trova in basso sotto la batteria
    Chiunque sia interessato a provare ad attaccarci qualcosa faccia gli opportuni controlli altrimenti frigge il finale GSM
    particolare del cavetto che dici te!!!!
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

    Scusami quindi l antenna gps sarebbe quella parte adesiva sopra la micro sd della memoria?!


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  10. #2309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    particolare del cavetto che dici te!!!!
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Scusa ma avevo ricavato la mia impressione da delle foto di un G3 smontato, ed il mio post non era una contestazione a te ma solo un avvertimento .ma evidentemente mi ero sbagliato ed ho rimosso il mio post.

    Mi fa sempre piacere imparare anche sbagliando
    Ultima modifica di sambapati; 04-03-13 alle 19:26

  11. #2310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    nn capisco xo' in alto a sx, dove lo colleghi il filo????

    Non è attaccato a nulla, funziona per induzione , in qualche modo influenza l'antenna originale integrata nel flat nero

Pagina 231 di 543 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy