CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 543 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2331
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxHound Visualizza il messaggio
    cavolo è allora è proprio quello..ne ho preso uno dalla baia e mi fa la stessa identica cosa, mentre se lo collego al pc nulla di niente, mi consigli di acquistare un caricabatteria buono naturalmente prima lo devo provare...
    bhè.... mi pare ovvio, che devi provarlo, magari il tuo device è piu "sensibile" a certe alterazioni elettriche del caricabatterie e fa quello scherzo, che poi bene o male lo fanno tutti se il carica è veramente pessimo!!!

  2.  
  3. #2332
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    allora io invece, dopo una rovinosa caduta a terra del telefono, l'altoparlante del telefono comincia a gracchiare, quello della cornetta diciamo, ecco pure xchè ieri l'ho aperto, ma evidentemente, dop averlo posizionato e sistemato per bene, l'altoparlante nn ha migliorato in qualità, ragion per cui oggi l'ho sostituito, ecco la foto dell'accessorio.....

    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

    e ne ho reperito uno quasi uguale, dal mio vecchio htc trinity, per il quale all'epoca, tante roms ho fatto, bhè, una fine degna..... sacrificato per poter utilizzare un suo pronipote.....
    xchè queste infos????
    se avete problemi di altoparlante cornetta gracchiante..... una soluzione potrebbe essere la sostituzione del pezzo!!
    ciao!!!
    visto che ormai lo hai smontato tutto ma l antenna del gps quale è? io ho un antenna adesiva di rame di un iphone e volevo provare ad aggiungerla alla sua esistente ma non so quale sia

  4. #2333
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEFANOXE Visualizza il messaggio
    visto che ormai lo hai smontato tutto ma l antenna del gps quale è? io ho un antenna adesiva di rame di un iphone e volevo provare ad aggiungerla alla sua esistente ma non so quale sia
    guarda, nn è che mi sono messo a misurare col tester per verificare se effettivamente quello spinotto fosse l'antenna esterna del gps o meno, ma nn credo che sia l'antenna GSM esterna, sarebbe assurdo, di solito ci sono spinottini esterni per il gps, mai per il GSM..... x me quello è lo spinotto dell'antenna esterna del GPS!

  5. #2334
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    guarda, nn è che mi sono messo a misurare col tester per verificare se effettivamente quello spinotto fosse l'antenna esterna del gps o meno, ma nn credo che sia l'antenna GSM esterna, sarebbe assurdo, di solito ci sono spinottini esterni per il gps, mai per il GSM..... x me quello è lo spinotto dell'antenna esterna del GPS!
    ma io intedevo no quella esterna che hai pensato tu§!1 dico quella integrata nel cell quale dovrebbe essere?

  6. #2335
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEFANOXE Visualizza il messaggio
    ma io intedevo no quella esterna che hai pensato tu§!1 dico quella integrata nel cell quale dovrebbe essere?
    ahhhhh, dovrebbe essere quella in alto a sx, proprio all,angolo, alto/sx!

  7. #2336
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    ahhhhh, dovrebbe essere quella in alto a sx, proprio all,angolo, alto/sx!
    cmq credo che per collegarci altro bisognera grattare un pochino per arrivare al rame che ne dici0?

  8. #2337
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEFANOXE Visualizza il messaggio
    cmq credo che per collegarci altro bisognera grattare un pochino per arrivare al rame che ne dici0?
    io cosi ho fatto, poi nastro d'alluminio, tagliato a fisarmonica, diciamo, e messo su.... ma x ora nn vedo differenze, anzi..... dovrei uscire un po' con l' auto x verificare meglio, se va, faccio una foto e vi dico.....

  9. #2338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    io uso la LeWa_Jiayu_G3_JB_ROM_13.03.01 devo dire quasi perfetta anche se solo inglese, ma funzionalità e fluidità eccellenti
    unico "neo" è che quando uso gli sms e scivo una vocale accentata il numero dei caratteri rimanenti cala drasticamente
    ho letto di un bug anche in altre versioni di rom, sapete per caso come risolvere il problema?

    Grazie a tutti e buona serata.

  10. #2339
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Surreal Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    io uso la LeWa_Jiayu_G3_JB_ROM_13.03.01 devo dire quasi perfetta anche se solo inglese, ma funzionalità e fluidità eccellenti
    unico "neo" è che quando uso gli sms e scivo una vocale accentata il numero dei caratteri rimanenti cala drasticamente
    ho letto di un bug anche in altre versioni di rom, sapete per caso come risolvere il problema?

    Grazie a tutti e buona serata.
    dovrebbe essere un'impostazione, nn so se editabile, riferita agli sms, del tipo "use_unicode", infatti i caratteri accentati vengono formattati con formato unicode e saltano via molti caratteri cosi.....

  11. #2340
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma una guida per riportare il cell con rom originale? ho provato a seguire quella in prima pagine con lo zip ma nn funza

Pagina 234 di 543 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy