CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 237 di 543 primaprima ... 137187227235236237238239247287337 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2361
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io ho visto un problema simile su un g2 ed ho risolto togliendo la rete 3g
    in gprs funzionano le due sim in simultamea
    non ho ancora trovato una soluzione pero

    sul cell sono montate una vodafone in "w" ed un tim "g"
    rimuovendo il sergizio 3g dalla "w"
    le due sim funzionano bene

  2.  
  3. #2362
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxHound Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema che mi disturba su G3, ogni volta che lo collego per ricaricare la batteria, sia da alimentatore di rete sia da accendisigaro se tento di mandare un sms o comunque di utilizzarlo comincia a premere i tasti da solo menù, sms, chiamate, browser e tutte le altre icone e non riesco più a controllarlo, per riassumerne il possesso lo devo scollegare....qualcun altro ha questo problema??
    PS io come navigatore uso OsmAnd e mi sembra abbastanza buono
    io avevo il tuo stesso problema
    ho cambiato l'alimentatore ed ho risolto

  4. #2363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma io ho una wind e una 3.... la 3 funziona solamente con il 3g attivato, altrimenti và in roaming... Se hai una SIM tre deve perforza andare sul 3G, non c'è scelta..

  5. #2364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, sono nuovo del sito e volevo contribuire con la mia esperienza personale di acquisto di un jiaYu G3. Il telefono funziona benissimo e superato il problema di aggancio ai satelliti va che è una bomba. Un consiglio per coloro che volessero acquistare da GrossoShop: diffidate, diffidate!! Ho fatto la scelta di comprare da loro perchè confidavo, qualora ci fossero stati dei problemi, nel loro intervento, beh posso dire che nonostante le mie continue richieste sono muti come pesci! Inoltre nessun documento fiscale mahhh.

  6. #2365
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iltopogigio Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo del sito e volevo contribuire con la mia esperienza personale di acquisto di un jiaYu G3. Il telefono funziona benissimo e superato il problema di aggancio ai satelliti va che è una bomba. Un consiglio per coloro che volessero acquistare da GrossoShop: diffidate, diffidate!! Ho fatto la scelta di comprare da loro perchè confidavo, qualora ci fossero stati dei problemi, nel loro intervento, beh posso dire che nonostante le mie continue richieste sono muti come pesci! Inoltre nessun documento fiscale mahhh.


    io quasi quasi mi rivendo il mio

  7. #2366
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Voi che software antifurto avete messo, che sia pienamente compatibile col G3? Anche a pagamento va bene purchè sia valido.

  8. #2367
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non dico altro, scaricato GPS Test sul Galaxy Nex Turbo di mia moglie aggancia 8 satelliti vicino alla finestra NON FUORI!!! VICINO ALLA FINESTRA ALL'INTERNO

  9. #2368
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Ritirato stamattina un G3 qui vicino a Milano. Le prime impressioni sono buone, soprattutto la grandezza dello schermo, la sensazione in mano, la reattività. Venendo da un Xperia Arc però ci sono alcune cose che mi mancano, per cui probabile che torni all'Arc rivendendo il G3.

    Le due più importanti sono: l'audio in cuffia, il G3 non suona male, ma l'Arc suona molto meglio e per me che passo un paio d'ore sui mezzi ogni giorno conta parecchio; altra pecca, il tempo di ricarica che sull'Arc è eccezionale (due ore circa da 10% a 100% di batteria), sul G3 molto molto meno rapido.

    Meno importante il GPS, che sull'Arc va benissimo e sul G3 ha i problemi noti. E la visione di video, dove il G3 ha colori slavati e molto meno contrasto. Il decoder hardware poi funziona da schifo, con qualità di immagine pietosa e audio e video fuori sincronia (poco male, basta usare quello software).

    C'è però da dire che per poco più di 100€ il G3 è un apparecchio spettacolare. Al momento ho la 4.1 di ervius, anzi già che ci sono se ervius è in ascolto: non sarebbe possibile avere una patch per mettere un'icona della batteria più leggibile? In quella attuale i numeri praticamente non si vedono...

    Edit: il GPS va benone, 30 secondi per il fix (con connessione dati attiva) e 10m di precisione, nel cortile di un palazzo di 5 piani.
    Ultima modifica di ludolo; 06-03-13 alle 18:06

  10. #2369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a far funzionare Factory Mode tradotto e come programma standalone !! Mi dà ancora un paio di nullPointerException ma funziona alla grande.... Stò sistemando gli ultimi bachi et voilà...

  11. #2370
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaurySeven4 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a far funzionare Factory Mode tradotto e come programma standalone !! Mi dà ancora un paio di nullPointerException ma funziona alla grande.... Stò sistemando gli ultimi bachi et voilà...


    che sarebbe?

Pagina 237 di 543 primaprima ... 137187227235236237238239247287337 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy