CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 543 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2371
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Localitą
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iltopogigio Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo del sito e volevo contribuire con la mia esperienza personale di acquisto di un jiaYu G3. Il telefono funziona benissimo e superato il problema di aggancio ai satelliti va che č una bomba. Un consiglio per coloro che volessero acquistare da GrossoShop: diffidate, diffidate!! Ho fatto la scelta di comprare da loro perchč confidavo, qualora ci fossero stati dei problemi, nel loro intervento, beh posso dire che nonostante le mie continue richieste sono muti come pesci! Inoltre nessun documento fiscale mahhh.
    grosso continua a mietere vittime....metti per cortesia il tuo feedback nel topic decicato al link sotto

    https://www.androidiani.com/forum/mt...line-shop.html

  2.  
  3. #2372
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    grosso continua a mietere vittime....metti per cortesia il tuo feedback nel topic decicato al link sotto

    https://www.androidiani.com/forum/mt...line-shop.html
    ma cosa comprate a fare da grossoshop a sto punto comprate da alixpress.com sito sicurissimo e dove si parla direttamente con i venditori meglio di cosi

  4. #2373
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaurySeven4 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a far funzionare Factory Mode tradotto e come programma standalone !! Mi dą ancora un paio di nullPointerException ma funziona alla grande.... Stņ sistemando gli ultimi bachi et voilą...
    Quale e' l'utilita' del factory mode rispetto all'engineer mode?

  5. #2374
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Localitą
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    grosso continua a mietere vittime....metti per cortesia il tuo feedback nel topic decicato al link sotto

    https://www.androidiani.com/forum/mt...line-shop.html
    invece di mandare mail a qualsivoglia shop online ITALIANO, mandategli direttamente la lettera dell' avvocato (con traccia di tutte le comunicazioni via mail ecc col venditore.....), l'associazione consumatori serve proprio a questo, dopo le prime 3/4 lettere da avvocati agguerriti, vedrete che cambieranno atteggiamento.....
    io ho comprato in italia con spedizione italiana, e visto che mi interessava avere quanto prima il device tra le mani, in 3 gg avevo il telefono a casa, nn pretendevo altro, e se si rompe, lo butto, era gia in preventivo che avrei avuto assistenza zero..... (e non č comunque giusto, ecco perche vi dico dell'associazione consumatori.....) col prezzo del mio device, mi posso permettere il lusso di comprarne 3 prima di raggiungere i prezzi corpulenti di altri devices monosim blasonati che hanno le stesse medesime caratteristiche hardware.....
    non mi lamento, funziona bene, e per quel poco che posso, se ci sono problemi, me li sistemo da me, finche posso.....
    e ricordate che il solo fatto di rendere root un telefono invalida la garanzia, (che sia tutto ripristinabile, siamo d'accordo, ma nn sempre lo č.....), io dal canto mio, ho avuto una miriade di htc, e al 1° giorno che li ho comprati: gia bootloader moddato, root e custom roms, ora di certo non vado a preoccuparmene per lo jiayu..... ma sono punti di vista, ripeto, l'associazione consumatori serve anche a questo.....

  6. #2375
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Localitą
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaurySeven4 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a far funzionare Factory Mode tradotto e come programma standalone !! Mi dą ancora un paio di nullPointerException ma funziona alla grande.... Stņ sistemando gli ultimi bachi et voilą...
    waw..... fatto questo, puoi poi procedere anche con l'engineermode!!!!!

  7. #2376
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Localitą
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    invece di mandare mail a qualsivoglia shop online ITALIANO, mandategli direttamente la lettera dell' avvocato (con traccia di tutte le comunicazioni via mail ecc col venditore.....), l'associazione consumatori serve proprio a questo, dopo le prime 3/4 lettere da avvocati agguerriti, vedrete che cambieranno atteggiamento.....
    io ho comprato in italia con spedizione italiana, e visto che mi interessava avere quanto prima il device tra le mani, in 3 gg avevo il telefono a casa, nn pretendevo altro, e se si rompe, lo butto, era gia in preventivo che avrei avuto assistenza zero..... (e non č comunque giusto, ecco perche vi dico dell'associazione consumatori.....) col prezzo del mio device, mi posso permettere il lusso di comprarne 3 prima di raggiungere i prezzi corpulenti di altri devices monosim blasonati che hanno le stesse medesime caratteristiche hardware.....
    non mi lamento, funziona bene, e per quel poco che posso, se ci sono problemi, me li sistemo da me, finche posso.....
    e ricordate che il solo fatto di rendere root un telefono invalida la garanzia, (che sia tutto ripristinabile, siamo d'accordo, ma nn sempre lo č.....), io dal canto mio, ho avuto una miriade di htc, e al 1° giorno che li ho comprati: gia bootloader moddato, root e custom roms, ora di certo non vado a preoccuparmene per lo jiayu..... ma sono punti di vista, ripeto, l'associazione consumatori serve anche a questo.....

    quoto al 100%

  8. #2377
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Voi che software antifurto avete messo, che sia pienamente compatibile col G3? Anche a pagamento va bene purchč sia valido.

    cerberus funziona bene

  9. #2378
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Localitą
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kunglao Visualizza il messaggio
    cerberus funziona bene
    confermo!!!!

  10. #2379
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Una domanda veloce: se volessi aggiornare il mio cellulare con una rom custom, tipo la 4.1.2 segnalata poco sopra, successivamente dovrei reinstallare tutti i programmi e riconfigurare il cellulare?

    Poi non riesco a capire quali siano i problemi con il GPS. A me continua a funzionare perfettamente, soprattutto dopo aver fatto le modifiche software segnalate qui.

    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2

  11. #2380
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilibo Visualizza il messaggio
    Una domanda veloce: se volessi aggiornare il mio cellulare con una rom custom, tipo la 4.1.2 segnalata poco sopra, successivamente dovrei reinstallare tutti i programmi e riconfigurare il cellulare?
    Io ho fatto un backup con Titanium e fatto poi il restore dopo l' installazione. Per quanto riguarda il GPS anche a me funziona.

    Sent from my JY-G3 using Tapatalk 2

Pagina 238 di 543 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy