CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 543 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2371
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Localitą
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iltopogigio Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo del sito e volevo contribuire con la mia esperienza personale di acquisto di un jiaYu G3. Il telefono funziona benissimo e superato il problema di aggancio ai satelliti va che č una bomba. Un consiglio per coloro che volessero acquistare da GrossoShop: diffidate, diffidate!! Ho fatto la scelta di comprare da loro perchč confidavo, qualora ci fossero stati dei problemi, nel loro intervento, beh posso dire che nonostante le mie continue richieste sono muti come pesci! Inoltre nessun documento fiscale mahhh.
    grosso continua a mietere vittime....metti per cortesia il tuo feedback nel topic decicato al link sotto

    https://www.androidiani.com/forum/mt...line-shop.html

  2.  
  3. #2372
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    grosso continua a mietere vittime....metti per cortesia il tuo feedback nel topic decicato al link sotto