Originariamente inviato da
ervius
invece di mandare mail a qualsivoglia shop online ITALIANO, mandategli direttamente la lettera dell' avvocato (con traccia di tutte le comunicazioni via mail ecc col venditore.....), l'associazione consumatori serve proprio a questo, dopo le prime 3/4 lettere da avvocati agguerriti, vedrete che cambieranno atteggiamento.....
io ho comprato in italia con spedizione italiana, e visto che mi interessava avere quanto prima il device tra le mani, in 3 gg avevo il telefono a casa, nn pretendevo altro, e se si rompe, lo butto, era gia in preventivo che avrei avuto assistenza zero..... (e non č comunque giusto, ecco perche vi dico dell'associazione consumatori.....) col prezzo del mio device, mi posso permettere il lusso di comprarne 3 prima di raggiungere i prezzi corpulenti di altri devices monosim blasonati che hanno le stesse medesime caratteristiche hardware.....
non mi lamento, funziona bene, e per quel poco che posso, se ci sono problemi, me li sistemo da me, finche posso.....
e ricordate che il solo fatto di rendere root un telefono invalida la garanzia, (che sia tutto ripristinabile, siamo d'accordo, ma nn sempre lo č.....), io dal canto mio, ho avuto una miriade di htc, e al 1° giorno che li ho comprati: gia bootloader moddato, root e custom roms, ora di certo non vado a preoccuparmene per lo jiayu..... ma sono punti di vista, ripeto, l'associazione consumatori serve anche a questo.....