CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 543 primaprima ... 146196236244245246247248256296346 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2451
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thinredline Visualizza il messaggio
    o ho la rom stock 4.0.4 di novembre, ho sempre problemi di gps (grossi) e adesso avendo sostituito dei file come detto nei precedenti post, non riesco più ad aprile le impostazioni di posizione, ho chiesto già due volte se qualcuno può farmene una copia per ripristinare codesti file ma nessuno mi caga
    Scarica la rom cinese che ho postato più sopra, apri lo zip, trovi tutto quello che ti serve.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ludolo per il post:

    thinredline (09-03-13)

  3.  
  4. #2452
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thinredline Visualizza il messaggio
    Oggi installo per la prima volta ruzzle e prima di fare il login mi dice "L'UTENTE "lele.3XX" ha precedentemente eseguito l'accesso a questo account. Desideri utilizzare questo account?" ...

    Ovviamente ho pensato " e chi caxxo è lele.3xx ? " ... ditemi che non è quello che penso io e come è possibile tutto ciò...
    stessa cosa anche a me maledettamente comprato da grosso....per fortuna ora apre tecnomike

  5. #2453
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    stefanoxe quelli che scrivono del GPS è perchè hanno problemi, gli altri no, e guarda caso hanno tenuto la rom stock

    dopo che questa teoria è stata smentita per l'ennesima volta nei post successivi al tuo direi che possiamo smetterla di raccontare le favole

  6. #2454
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao Roby ma anche tu hai avuto lo stesso problema con lo stesso account????
    Anche perchè è mio e stò iniziando a preoccuparmi veramente!!!!!!!!!!!
    Che succede??????
    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    stessa cosa anche a me maledettamente comprato da grosso....per fortuna ora apre tecnomike

  7. #2455
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Ho appena fatto una scoperta curiosa: il mio G3 aveva uno dei due core spento!

    Provare a riattivarlo non serviva a niente. Mi sono incaponito, e sono andato a vedere gli script di tweak in /etc/init.d. Tolto che alcuni sono abbastanza agghiaccianti (ad esempio hanno i fine linea DOS invece che Unix, cosa che mi fa dubitare delle capacità di chi li ha scritti), ce n'è uno che cambia il governor delle cpu. Edit: gli script non c'entrano con il core spento...

    Se qualcuno di voi sa come andare in adb sul telefono, potrebbe dare questo comando

    cat /sys/devices/system/cpu/online

    dovrebbe restituire 0-1 che vuol dire che entrambi i core sono attivi. Se vi da 0, state andando con un core solo. Secondo me la modifica che hanno fatto a un certo punto al firmware ufficiale spacciandola come risparmio batteria, è stato semplicemente di disabilitare uno dei due core. Che sarebbe una soluzione tipicamente cinese...
    Ultima modifica di ludolo; 09-03-13 alle 12:39

  8. #2456
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    0.317 W/kg altrimenti sarebbe come portarsi un cavo dell'alta tensione in tasca

    http://dl.dropbox.com/u/16797741/IMG...830_090024.jpg
    grazie, sul mio libretto lo 0 non si vedeva forse un errore di stampa pareva strano

  9. #2457
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    ma sei sicuro di quello che dici ? A me da solo 0 ma se avvio antutu mi da 6005 come mai ? Se fosse monocore non credo farebbe tanto.
    Cosa hai fatto per impostare i due core ?

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Ho appena fatto una scoperta curiosa: il mio G3 aveva uno dei due core spento!

    Provare a riattivarlo non serviva a niente. Mi sono incaponito, e sono andato a vedere gli script di tweak in /etc/init.d. Tolto che alcuni sono abbastanza agghiaccianti (ad esempio hanno i fine linea DOS invece che Unix, cosa che mi fa dubitare delle capacità di chi li ha scritti), ce n'è uno che cambia il governor delle cpu. Leggendo un po' in giro e dalle prove che ho fatto ieri sera, pare che appena si cambia il governor di default il sistema va un po' in crisi. Ho provato a toglierlo, riavviare, forzare il secondo core online, e ovviamente parte.

    Se qualcuno di voi sa come andare in adb sul telefono, potrebbe dare questo comando

    cat /sys/devices/system/cpu/online

    dovrebbe restituire 0-1 che vuol dire che entrambi i core sono attivi. Se vi da 0, state andando con un core solo. Secondo me la modifica che hanno fatto a un certo punto al firmware ufficiale spacciandola come risparmio batteria, è stato semplicemente di disabilitare uno dei due core. Che sarebbe una soluzione tipicamente cinese...

  10. #2458
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Beh se il device collegato alla cpu1 dice che è offline, a tutti gli effetti per il sistema è offline....

    Per tirarla su come root devi dare come root
    echo 1 > /sys/devices/system/cpu/cpu1/online

    Poi controlli con
    cat /sys/devices/system/cpu/online

    A me viene su, ma poi va offline di nuovo, forse perchè in carica si spegne, misteri di sti benedetti cellulari cinesi...

    Ora metto su un terminale e vedo che succede quando non è in carica.... Idem.

    Mah, speriamo che venga messa offline e online automaticamente dal sistema a secondo della necessità.

    Per quanto riguarda Antutu, il mio Xperia Arc fa quasi 5000 con un core solo a 1Ghz...

    Edit: si parla della questione del core spento anche qui
    http://chinamobiles.org/showthread.p...mp-ROMs/page25
    ora devo uscire, lo leggo più tardi con calma
    Ultima modifica di ludolo; 09-03-13 alle 12:32

  11. #2459
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Se scarichi Kernel tuner (root) vedi che il governor è settato come hybrid: cioè Android usa la cpu1 solo se serve.
    Difatti se la usasse sempre allora addio batteria, inutile spreco di risorse.

    Se invece avvii un'operazione onerosa sul telefono (tipo sincronizzare la posta) vedrai che la cpu1 va in online ed alla massima velocità per il tempo che serve.
    Secondo me così è messo ok ed è un'ottima strategia di funzionamento.

    Se cambi il cpu governor a performance allora è sempre attivo ma credo che non sia una cosa corretta.

    Ciao

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Beh se il device collegato alla cpu1 dice che è offline, a tutti gli effetti per il sistema è offline....

    Per tirarla su come root devi dare come root
    echo 1 > /sys/devices/system/cpu/cpu1/online

    Poi controlli con
    cat /sys/devices/system/cpu/online

    A me viene su, ma poi va offline di nuovo, forse perchè in carica si spegne, misteri di sti benedetti cellulari cinesi...

    Ora metto su un terminale e vedo che succede quando non è in carica.... Idem.

    Mah, speriamo che venga messa offline e online automaticamente dal sistema a secondo della necessità.

    Per quanto riguarda Antutu, il mio Xperia Arc fa quasi 5000 con un core solo a 1Ghz...

    Edit: si parla della questione del core spento anche qui
    Jiayu G3: Rooten, Recovery, Tools & ROMs - Seite 25
    ora devo uscire, lo leggo più tardi con calma

  12. Il seguente Utente ha ringraziato intelinside per il post:

    ludolo (09-03-13)

  13. #2460
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Se scarichi Kernel tuner (root) vedi che il governor è settato come hybrid: cioè Android usa la cpu1 solo se serve.
    Difatti se la usasse sempre allora addio batteria, inutile spreco di risorse.
    Spiegazione sensata.

Pagina 246 di 543 primaprima ... 146196236244245246247248256296346 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy