CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 255 di 543 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2541
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Seraaa ma va vostra fotocamera come scatta ? A me scatta sempre un dopo il flash quindi la foto mi viene sempre un po mossa ce qualche app o soluzione !

    Thenks

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2542
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    in up la nuova rom 4.1.2, con dentro già il natter per il tether:
    stesse modifiche della rom 4.1.2 del primo post, in piu:

    dualsim ringtone manager, cosa fa:
    gestisce due suonerie diverse a seconda su quale sim vi chiamano, gestione 2 toni differenti per sms in arrivo
    a seconda su quale sim arriva il messaggio e tanto altro;

    factorymode e engineermode lancher (per avviare i programmi factorymode tradotto in inglese e engineermode!)

    e il natter per il tether per rendere i tether:wifi, usb e bt funzionanti!!!
    (nn serve avviare l'interfaccia, il servizio parte gia dal primo avvio in automatico!!!!!)

    ciao!

    qui:

    hxxp://www.4shared.com/zip/7LPCOymx/ervius_4_1_2_tether.html

    P.S.: questa volta la rom nn fa il wipe, quindi tutti i vostri dati e i programmi rimarranno istallati.....

    Ho provato ma ora il sistema si è rallentato incredibilmente. Ho anche provato ad riavviare con wipe della cache e dalvik ma non ho risolto. Ovviamente prima avevo la 4.1.2 di Ervius


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  4. #2543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    in up la nuova rom 4.1.2, con dentro già il natter per il tether:
    stesse modifiche della rom 4.1.2 del primo post, in piu:

    dualsim ringtone manager, cosa fa:
    gestisce due suonerie diverse a seconda su quale sim vi chiamano, gestione 2 toni differenti per sms in arrivo
    a seconda su quale sim arriva il messaggio e tanto altro;

    factorymode e engineermode lancher (per avviare i programmi factorymode tradotto in inglese e engineermode!)

    e il natter per il tether per rendere i tether:wifi, usb e bt funzionanti!!!
    (nn serve avviare l'interfaccia, il servizio parte gia dal primo avvio in automatico!!!!!)


    ciao!

    qui:

    hxxp://www.4shared.com/zip/7LPCOymx/ervius_4_1_2_tether.html

    P.S.: questa volta la rom nn fa il wipe, quindi tutti i vostri dati e i programmi rimarranno istallati.....
    ervius che ne dici di pubblicarla su needroom.com??
    Sarebbe la prima rom per G3 personalizzata dall' "ingegno Italiano" e la prima JB in assoluto con tethering funzionante !!!!!!!!!!

  5. #2544
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sambapati Visualizza il messaggio
    ervius che ne dici di pubblicarla su needroom.com??
    Sarebbe la prima rom per G3 personalizzata dall' "ingegno Italiano" e la prima JB in assoluto con tethering funzionante !!!!!!!!!!
    si puo' fare!!!!
    intanto, ne volevo approfittare, visto che il servizio del tethering è sempre attivo per forzare il cellulare ad andare in deep_sleep a schermo spento, con questo comando.....

    powerService.goToSleep(SystemClock.uptimeMillis() + 1);

    ma, cacchio, mi da errore java, dicono che servano dei permessi, glieli ho dati, ma niente.....
    altri dicono che un'app "user".... nn puo' forzare il deep_sleep, ed io l'ho inserito l'apk come si sistema, ma nn va.....
    qualcuno ha qualche dritta!?!?!?!?
    che se risolviamo pure questa..... siamo apposto!!!!!

  6. #2545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    si puo' fare!!!!
    intanto, ne volevo approfittare, visto che il servizio del tethering è sempre attivo per forzare il cellulare ad andare in deep_sleep a schermo spento, con questo comando.....

    powerService.goToSleep(SystemClock.uptimeMillis() + 1);

    Ervius non sono un programmatore ma vedi se qui trovi la risposta che cerchi

    hxxp://stackoverflow.com/questions/8398304/trouble-with-powermanager-gotosleep

    ma, cacchio, mi da errore java, dicono che servano dei permessi, glieli ho dati, ma niente.....
    altri dicono che un'app "user".... nn puo' forzare il deep_sleep, ed io l'ho inserito l'apk come si sistema, ma nn va.....
    qualcuno ha qualche dritta!?!?!?!?
    che se risolviamo pure questa..... siamo apposto!!!!!
    Ervius non sono un programmatore ma vedi se qui trovi la risposta che cerchi

    hxxp://stackoverflow.com/questions/8398304/trouble-with-powermanager-gotosleep


    Visto che ci stai rimettendo le mani c'è un errore anche lanciando il "Start FactiryMode" . Non parlo dell'errore grammaticale ma di questoScreenshot_2013-03-10-19-47-23.jpg


    Potrebbe anche essere un mio problema visto che ho installato la tua JB sopra un'altra JB senza wipe totale ma solo il wipe di cache e dalkincache
    Ultima modifica di sambapati; 10-03-13 alle 19:56

  7. #2546
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, anche se non sono molto pratico, volevo provare a installare la rom di ervius la 4.0.4, però il link in prima pagina su 4shared mi dà: "impossibile collegarsi"... è scaduto lo sharing del file?

  8. #2547
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sambapati Visualizza il messaggio
    Ervius non sono un programmatore ma vedi se qui trovi la risposta che cerchi

    hxxp://stackoverflow.com/questions/8398304/trouble-with-powermanager-gotosleep


    Visto che ci stai rimettendo le mani c'è un errore anche lanciando il "Start FactiryMode" . Non parlo dell'errore grammaticale ma di questoScreenshot_2013-03-10-19-47-23.jpg


    Potrebbe anche essere un mio problema visto che ho installato la tua JB sopra un'altra JB senza wipe totale ma solo il wipe di cache e dalkincache
    grazie per il suggerimento, per il fatorymode, n ho problemi ad eseguirlo col launcher.....
    nn saprei.....

  9. #2548
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Ervius potresti semplificarti la vita in un altro modo: invece di un servizio fai un widget, che

    * controlla che i dati siano attivi

    * inserisce la regola di Nat

    * attiva il tethering

    Quando è attivo un click disattiva il tethering. E via. Tanto l'utente dovrebbe comunque attivarlo, così lo fa dal tuo widget e tu non hai grattacapi con servizi e sleep.

    Sent from my JY-G3 using Tapatalk 2

  10. #2549
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho provato la rom italiana, ma meglio ervius oggi faccio il restore.

    Ervius se riesci a forzare il deepsleep sei un mago! se ci riesci ricordati di riattivare il telefono ogni tot per controllare se ci sono notifiche

  11. #2550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Ervius potresti semplificarti la vita in un altro modo: invece di un servizio fai un widget, che

    * controlla che i dati siano attivi

    * inserisce la regola di Nat

    * attiva il tethering

    Quando è attivo un click disattiva il tethering. E via. Tanto l'utente dovrebbe comunque attivarlo, così lo fa dal tuo widget e tu non hai grattacapi con servizi e sleep.

    Sent from my JY-G3 using Tapatalk 2

    Ervius sinceramente non capisco il problema del deepsleep . Provandocon la tua rom ho verificato che va in deep sleep regolarmente. In fin dei conti tu non hai attivato il tethering ma semplicemente una regola di di routing. Il tethering in ogni caso viene attivato manualmente

Pagina 255 di 543 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy