CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 266 di 543 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2651
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1,178
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Se a qualcuno interessa vedo di impacchettare la ROM cinese di cui parlavo qualche giorno fa, con un po' di extra. E' basata sull'ultima release ufficiale stabile, con i vari bug del led ecc corretta, e alcuni script di ottimizzazione del sistema (networking, ram, velocità lettura e scrittura da sd, ecc.). La sto usando da una settimana e va davvero bene.

    Le aggiunte e i cambiamenti che ho fatto:

    * togliere le app cinesi e impostare lingua e fuso orario europei

    * togliere un po' di app Mediatek inutili che ciucciano solo RAM

    * mettere le app di google

    * launcher Xperia S

    * tastiera Xperia S con swype

    * Walkman Xperia S

    * Bravia Engine Xperia

    * DSP Manager Cyanogenmod per equalizzatore ed effetti audio (cuffie/altoparlante/bluetooth)

    * rimettere le icone standard della batteria (da setting si può attivare la percentuale come testo, che si vede molto meglio)

    * ripristinare la barra delle notifiche opaca (quella trasparente della ROM su app bianche era orribile)

    * un po' di pulizia varia

    Se a qualcuno interessa ditemelo che ci spendo una mezz'ora e preparo il tutto per installarla da recovery.
    "Impacchettala" che la proviamo. Hai provato a installare di default in System il Launcher Xperia T? Potresti vedere se va?
    Ultima modifica di komitech; 14-03-13 alle 09:46

  2.  
  3. #2652
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da komitech Visualizza il messaggio
    "Impacchettala" che la proviamo. Hai provato a installare di default in System il Launcher Xperia T? Potresti vedere se va?
    Sto usando quello dell'S e va benissimo, un po' meno fluido di Apex ma a mio parere molto più comodo ed elegante. Probabile vada anche quello del T.

    Se volete provarlo è questo (ci sono anche i widget ma non li uso)

    https://www.dropbox.com/s/rdzsgaabdl...a_Launcher.apk

    La tastiera Xperia è questa

    https://www.dropbox.com/s/7yaibvq8ea...S_Keyboard.zip
    Ultima modifica di ludolo; 14-03-13 alle 16:34

  4. #2653
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1,178
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Sto usando quello dell'S e va benissimo, un po' meno fluido di Apex ma a mio parere molto più comodo ed elegante. Probabile vada anche quello del T.

    Se volete provarlo è questo (ci sono anche i widget ma non li uso)

    https://www.dropbox.com/s/rdzsgaabdl...a_Launcher.apk

    La tastiera Xperia è questa

    https://www.dropbox.com/s/7yaibvq8ea...S_Keyboard.zip
    Grazie Lu l'avevo anche io solo che non volevo fare da "Cavia"
    Provo e vi aggiorno.

    Sicuramente è un poco meno fluido di Apex o Holo ma come dici tu molto più elegante.

  5. #2654
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da komitech Visualizza il messaggio
    Grazie Lu l'avevo anche io solo che non volevo fare da "Cavia"
    Provo e vi aggiorno.

    Sicuramente è un poco meno fluido di Apex o Holo ma come dici tu molto più elegante.
    Ho sempre avuto Sony/Xperia, e li ho sempre trovati un po' meno fluidi della concorrenza, ma le app sono fatte davvero bene, sia sotto l'aspetto estetico che come comandi, menu, ecc. E poi il launcher Sony usa in genere meno RAM degli altri, cosa cui sto sempre molto attento.

    Se non hai provato la tastiera Xperia facci un giro, per me è la migliore che esiste su Android. Dimenticavo, Walkman S (quello dello Z si porta dietro una caterva di roba, preferisco questo che è solo un apk)

    https://www.dropbox.com/s/6xgm15byw1sklya/SemcMusic.apk

    E DSP Manager Cyanogenmod, da me funziona tutto (eq, reverb, ecc.), lo controlli dal menu "Sound Effects" dell'audio player (Music o Walkman)

    https://www.dropbox.com/s/xhqbmthpom...er_ICS_CM9.zip

  6. #2655
    Senior Droid L'avatar di GIOBOT


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    374
    Smartphone
    JIAYU S3S

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 239 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Se a qualcuno interessa vedo di impacchettare la ROM cinese di cui parlavo qualche giorno fa, con un po' di extra. E' basata sull'ultima release ufficiale stabile, con i vari bug del led ecc corretta, e alcuni script di ottimizzazione del sistema (networking, ram, velocità lettura e scrittura da sd, ecc.). La sto usando da una settimana e va davvero bene.

    Le aggiunte e i cambiamenti che ho fatto:

    * togliere le app cinesi e impostare lingua e fuso orario europei

    * togliere un po' di app Mediatek inutili che ciucciano solo RAM

    * mettere le app di google

    * launcher Xperia S

    * tastiera Xperia S con swype

    * Walkman Xperia S

    * Bravia Engine Xperia

    * DSP Manager Cyanogenmod per equalizzatore ed effetti audio (cuffie/altoparlante/bluetooth)

    * rimettere le icone standard della batteria (da setting si può attivare la percentuale come testo, che si vede molto meglio)

    * ripristinare la barra delle notifiche opaca (quella trasparente della ROM su app bianche era orribile)

    * un po' di pulizia varia

    Se a qualcuno interessa ditemelo che ci spendo una mezz'ora e preparo il tutto per installarla da recovery.

    Impacchettala e la proviamo. Se elimina il problema del led è da provare. Anche se un merge con la Rom di Ervius creerebbe una super ROM!!

  7. #2656
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1,178
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Stamattina me lo consegnano.
    In questi giorni faccio delle prove e dei test.
    Spero poter dare un contributo fattibile. Credo che lavorerò su base 4.1.2 Ervius, vi terrò aggiornati.

  8. #2657
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi chiedevo, c'è un app per vedere quale delle nostre molteplici applicazioni del G3 consumano di più??????

  9. #2658
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Ho sempre avuto Sony/Xperia, e li ho sempre trovati un po' meno fluidi della concorrenza, ma le app sono fatte davvero bene, sia sotto l'aspetto estetico che come comandi, menu, ecc. E poi il launcher Sony usa in genere meno RAM degli altri, cosa cui sto sempre molto attento.

    Se non hai provato la tastiera Xperia facci un giro, per me è la migliore che esiste su Android. Dimenticavo, Walkman S (quello dello Z si porta dietro una caterva di roba, preferisco questo che è solo un apk)

    https://www.dropbox.com/s/6xgm15byw1sklya/SemcMusic.apk

    E DSP Manager Cyanogenmod, da me funziona tutto (eq, reverb, ecc.), lo controlli dal menu "Sound Effects" dell'audio player (Music o Walkman)

    https://www.dropbox.com/s/xhqbmthpom...er_ICS_CM9.zip
    facciamo cosi.....
    voi postate gli zip e gli apk che usate e che migliorano (a vostro avviso!!!) la rom, equalizer, ecc..... poi io li raccolgo e li inserisco in rom, vediamo che ne esce.....
    a me nn va di cercare in giro, anche se ovviamente la fonte è sempre la stessa..... "xda", ma nn ho troppo tempo da dedicarvi!!!
    ciao.
    P.S.:
    la tastiera X è ottima, il launcher nn mi piace, il player non ha il widget; l'equalizer, buono!!!!!

  10. #2659
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    la tastiera X è ottima, il launcher nn mi piace, il player non ha il widget; l'equalizer, buono!!!!!
    Per la tastiera ho dovuto installare la Swype (beta.swype.com) che ha il riconoscimento vocale che non si appoggia a Google e mi permette di inserire la punteggiatura anche tramite dettatura!!!! (oltre a essere una ottima tastiera).

    Visto che siamo in tema di richieste, a me piacerebbe avere la possibilità di passare in recovery mode al momento dello spegnimento del G3.
    In pratica, come ho già scritto, se tengo premuto il pulsante di spegnimento, sulla mia rom presa da My-Smartphone, nel menù mi appare anche la voce per passare in recovery mode.
    Lo trovo comodo...se si può fare...

  11. #2660
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilibo Visualizza il messaggio
    Per la tastiera ho dovuto installare la Swype (beta.swype.com) che ha il riconoscimento vocale che non si appoggia a Google e mi permette di inserire la punteggiatura anche tramite dettatura!!!! (oltre a essere una ottima tastiera).

    Visto che siamo in tema di richieste, a me piacerebbe avere la possibilità di passare in recovery mode al momento dello spegnimento del G3.
    In pratica, come ho già scritto, se tengo premuto il pulsante di spegnimento, sulla mia rom presa da My-Smartphone, nel menù mi appare anche la voce per passare in recovery mode.
    Lo trovo comodo...se si può fare...
    già c'è, "extended powermenu" significa proprio quello!!!!!

Pagina 266 di 543 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy