CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 543 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2741
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per il grande Ervius... non e che posteresti qualche video (youtube?) con le immaggini della tua room in modo di vedere le modifiche grafiche fatte e cosi se mi piace la posso installare???
    Grazie

  2.  
  3. #2742
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PERSO Visualizza il messaggio
    per il grande Ervius... non e che posteresti qualche video (youtube?) con le immaggini della tua room in modo di vedere le modifiche grafiche fatte e cosi se mi piace la posso installare???
    Grazie
    modifiche grafiche, nessuna..... solo lo sfondo del tutto nero appena istallata la rom, altre modifiche, a parte il dialer con i numeri marcati, niente.



    ne approfitto per postare una patch, uno zip per recovery mod, che:
    cambia l'icona all' extended power menu per l'opzione "recovery", e che inserisce i menu "settaggi factory mode" e "settaggi Engineer mode", a impostazioni -> opzioni sviluppatore! (dicitura in ITALIANO!!!!!)

    qui:
    hxxp://www.4shared.com/zip/x67CZUO5/settings_Factory_Engineer_mode.html
    ovviamente, solo x la mia Rom 4.1.2....
    ciao.

    in piu (appena passatami!!!), una nuova versione del dualsim ringer, per differenziare le suonerie e le notifiche sms in base alla sim sulla quale arrivano (chiamate e sms), aggiunta ricerca di file musicali su sd, che poi possono essere usati come notifica sms o suoneria, provatelo con me!
    qui:

    hxxp://www.4shared.com/file/XkiRbZ68/ringer.html

    ciao.
    Ultima modifica di ervius; 17-03-13 alle 13:43

  4. #2743
    Senior Droid L'avatar di GIOBOT


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    374
    Smartphone
    JIAYU S3S

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 239 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    in piu (appena passatami!!!), una nuova versione del dualsim ringer, per differenziare le suonerie e le notifiche sms in base alla sim sulla quale arrivano (chiamate e sms), aggiunta ricerca di file musicali su sd, che poi possono essere usati come notifica sms o suoneria, provatelo con me!
    qui:

    hxxp://www.4shared.com/file/FNm82CqA/ringer.html

    ciao.
    Ciao Ervius io ho già provato questa versione del dualsim ringer, ma come anche quella precedente, mi dà sempre il problema che appena mi arriva un sms o una telefonata il profilo si sposta da generale a silenzioso.

  5. #2744
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIOBOT Visualizza il messaggio
    Ciao Ervius io ho già provato questa versione del dualsim ringer, ma come anche quella precedente, mi dà sempre il problema che appena mi arriva un sms o una telefonata il profilo si sposta da generale a silenzioso.
    nono, la versione sembra la stessa (forse nn ha aggiornato!) ma è nuova!!! (l'ho comparata in binario con la precedente, è diversa!)
    Ultima modifica di ervius; 16-03-13 alle 23:11

  6. #2745
    Senior Droid L'avatar di GIOBOT


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    374
    Smartphone
    JIAYU S3S

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 239 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    modifiche grafiche, nessuna..... solo lo sfondo del tutto nero appena istallata la rom, altre modifiche, a parte il dialer con i numeri marcati, niente.

    ne approfitto per postare una patch, uno zip per recovery mod, che:
    cambia l'icona all' extended power menu per l'opzione "recovery", e che inserisce i menu "settaggi factory mode" e "settaggi Engineer mode", a impostazioni -> opzioni sviluppatore! (dicitura in ITALIANO!!!!!)

    qui:
    hxxp://www.4shared.com/zip/x67CZUO5/settings_Factory_Engineer_mode.html
    ciao.
    Installato lo zip.Funziona tutto a parte il fatto che se vado su impostazioni -> impostazioni->opzione sviluppatore->factory mode, mi compare la scritta "l'applicazione Impostazioni si è bloccata in modo anomalo. OK" Forse un problema isolato non saprei, cmq non mi fuziona solo questo. (monto la tua ultima rom 4.1.2)
    Ho provato ad reinstallare la tua 4.0.4 da recovery lewa ma non và mi dice Failed. Volevo provarla perchè con ICS la batteria mi durava molto di più a parità di utilizzo e app installate. Cmq ottima la tua 4.1.2.

  7. #2746
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIOBOT Visualizza il messaggio
    Installato lo zip.Funziona tutto a parte il fatto che se vado su impostazioni -> impostazioni->opzione sviluppatore->factory mode, mi compare la scritta "l'applicazione Impostazioni si è bloccata in modo anomalo. OK" Forse un problema isolato non saprei, cmq non mi fuziona solo questo. (monto la tua ultima rom 4.1.2)
    Ho provato ad reinstallare la tua 4.0.4 da recovery lewa ma non và mi dice Failed. Volevo provarla perchè con ICS la batteria mi durava molto di più a parità di utilizzo e app installate. Cmq ottima la tua 4.1.2.
    una cortesia, almeno x le roms, (questa è un' update che cmq a me funzia bene!) provate tutto prima di ripristinare i vostri restore, xche a me funziona tutto.

  8. #2747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se può essere utile a qualcuno ma installando il programma greenify lo standby cella mi è passato da 29% a 24%

  9. #2748
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da f3d387 Visualizza il messaggio
    Non so se può essere utile a qualcuno ma installando il programma greenify lo standby cella mi è passato da 29% a 24%
    sembra molto interessante, la sto provando

  10. #2749
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ora lo provo pure io và

  11. #2750
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da f3d387 Visualizza il messaggio
    Non so se può essere utile a qualcuno ma installando il programma greenify lo standby cella mi è passato da 29% a 24%
    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    sembra molto interessante, la sto provando
    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    ora lo provo pure io và
    L'ho scaricato e ho "Greenifyzzato" tutte le app scaricate tipo giochi gps facebook etc. è giusto così? Voi come vi siete regolati?
    Ultima modifica di lili13; 17-03-13 alle 13:26

Pagina 275 di 543 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy