CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 282 di 543 primaprima ... 182232272280281282283284292332382 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,811 a 2,820 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2811
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Bene! Capito spesso a Firenze per lavoro, a due passi dall'indirizzo segnalato da Jiayu..... sarà un piacere prendere il G4 di persona...... ma apre un negozio o è l'indirizzo della società?
    Odio faccialibro, quando apre il negozio online?
    Ti rispondo personalmente, quello è l'indirizzo della società, lo store online aprirà tra pochi giorni mentre per lo store fisico ci vorrà almeno un altro mese.

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Tecnomike per il post:

    cf67 (18-03-13),ervius (18-03-13),lele300 (18-03-13),roby712 (18-03-13)

  3.  
  4. #2812
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non vedo l'ora TMike, ti ho fatto i complimenti sulla tua pagina facebook per essere il rivenditore ufficiale del marchio Jiayu in italia
    A presto con il G4....

    Quote Originariamente inviato da Tecnomike Visualizza il messaggio
    Ti rispondo personalmente, quello è l'indirizzo della società, lo store online aprirà tra pochi giorni mentre per lo store fisico ci vorrà almeno un altro mese.

  5. #2813
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    dai, nn dirmi che nel sottomenu di "impostazoni->gestione sim->impostazioni generali, nn c'è la voce; "dualsim ringer", che ti apre l'interfaccia del dualsim ringer x configuralo?????

    nn è che ho sbagliato un'altra volta ad uppare???
    qui c'è di sicuro!!!!!

    hxxp://www.4shared.com/zip/gi73JiCv/ervius_4_1_2_tether_dualsim-ri.html
    è di oggi e stavo aspettando per poterla vedere in prima pagina!!!!!
    provala, qui sono sicuro che c'è!!!!!
    ciao.
    a me c'è (ho installato il relativo zip da cwm), ma lanciandolo compare: an error has occurredin sub: main_vvvvv6(java line:1944) java.lang. IndexOutOfBoundsException:Invalid index 4, size is 0. Continue ? Se scelgo yes si apre dualsim ringer ma non a piena pagina. (non so dirti il funzionamento: ho una sola sim)

    Ho installato quest'ultima rom di ervius (...e anche la penultima) e inviterei a provare il gps..... Non voglio creare false aspettative, ma a me, con agps ed epo (e dati ) attivi mi aggancia 9 satelliti su 10 in vista, stando in casa ! (sta nevicando) e precisione intorno ai 20 metri (e in 10 - 15 secondi !)

    Ho sempre provato il gps con varie rom e vari metodi, ma fin'ora non avevo mai ottenuto un simile risultato (max 5 -6 satelliti, 30 metri di precisione dopo un bel po' di tempo e all'aperto).
    Per il gps: dopo i positivi riscontri detti qui sopra, nel pomeriggio, dopo aver installato google maps, non ha più voluto saperne di agganciare i satelliti velocemente. Ha ripreso a comportarsi come al solito: aggancio di 4 -5 -satelliti dopo svariati minuti. Riprovati i vari metodi descritti nei vari tread (ho ache disinstallato google maps ) senza risultato.
    A un certo punto con l'ennesima partenza a freddo dell'agps, ha ripreso ad agganciare 8 - 9 satelliti in 20 secondi stando in casa con 20 m di precisione. BOH !!!
    Fix rapido anche com google maps (le prove le faccio utilizzando GPS Test)

    Edit:
    ora che ci penso, ha ripreso a funzionare bene quando ho disabilitato l'agps ed epo, disattivato il gps e riavviato. Dopo ho riabilitato tutto e ha ripreso a fare i fix velocemente e con diversi satelliti (e in casa !).
    Prima mi ero rassegnato a pensare a un puro problema hardware comune (sensibilità antenna) , ma questo comportamento mi ha fatto ricredere.
    Ultima modifica di yatta; 18-03-13 alle 18:19

  6. #2814
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    a me c'è (ho installato il relativo zip da cwm), ma lanciandolo compare: an error has occurredin sub: main_vvvvv6(java line:1944) java.lang. IndexOutOfBoundsException:Invalid index 4, size is 0. Continue ? Se scelgo yes si apre dualsim ringer ma non a piena pagina. (non so dirti il funzionamento: ho una sola sim)
    bene, grazie per averlo provato, con una sola sim, da questo errore, non riesce al eggere i dati di una delle due sim,manca!!!!!
    bene, lo testero' anche con una sola sim, per prevenire eventuali errori come questo!!!!
    grazie!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ervius per il post:

    yatta (18-03-13)

  8. #2815
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    ok, ultima build della mia custom 4.1.2 postata la primo post (build 18.03.2013), grazie come sempre a kunglao per la sua disponibilità!!!!!
    Ultima modifica di ervius; 18-03-13 alle 18:43

  9. #2816
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasu85 Visualizza il messaggio
    Sono intenionato a prendere questo smartphone (o il prossimo G4) poiche' necessito di un dual sim.
    Una cosa che leggevo nelle pagine addietro e non ho capito bene se e'vero o no: Leggo che e´presente il GOOGLE Play store, ma sono installabili le applicazioni ufficiali GOOGLE (Gmail,maps,calendar,etc.)?
    Leggevo che NON era presente google Talk, e' vero? io la uso moltissimo e per me sarebbe un grosso problema.
    Grazie a tutti in anticipo!
    Dipende dalla ROM che metti, comunque anche se non ci fossero le app google o talk, le puoi sempre installare separatamente.

  10. #2817
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1,178
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Bene! Capito spesso a Firenze per lavoro, a due passi dall'indirizzo segnalato da Jiayu..... sarà un piacere prendere il G4 di persona...... ma apre un negozio o è l'indirizzo della società?
    Odio faccialibro, quando apre il negozio online?
    E' TMike

  11. #2818
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma è normale che dopo 1 ora di carica la batteria da 0% sta al 10%? Potrebbe essere un problema software,ho una 4.04 installata.

    edit:la schermata da spento mostra 10% accendendolo segna 20.Tra l'altro se stacco la batteria e lo rimetto perdo un 2%.
    Ultima modifica di f3d387; 18-03-13 alle 21:14

  12. #2819
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da f3d387 Visualizza il messaggio
    Ma è normale che dopo 1 ora di carica la batteria da 0% sta al 10%? Potrebbe essere un problema software,ho una 4.04 installata.

    edit:la schermata da spento mostra 10% accendendolo segna 20.Tra l'altro se stacco la batteria e lo rimetto perdo un 2%.
    è nuovo? Fagli svariati cicli di ricarica completa senza guardarlo

  13. #2820
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Dipende dalla ROM che metti, comunque anche se non ci fossero le app google o talk, le puoi sempre installare separatamente.
    Grazie Ludolo...ho visto anche che per il G3 c'è il mito Ervius (uno dei miei cookers preferiti sin dai tempi del Trinity su XDA) quindi non mi preoccupavo per gtalk
    Devo solo vendere il mio Galaxy Nexus

Pagina 282 di 543 primaprima ... 182232272280281282283284292332382 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy