CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 283 di 543 primaprima ... 183233273281282283284285293333383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,821 a 2,830 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2821
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    è nuovo? Fagli svariati cicli di ricarica completa senza guardarlo
    No,è usato,ma quello che me l'ha venduto ha detto che anche a lui era cosi.Niente ora pare essere andata in blocco e non carica manco più 1% in più se stacco e rimetto la batteria dimunisce la percentuale..ch delusione.
    Ultima modifica di f3d387; 18-03-13 alle 23:15

  2.  
  3. #2822
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sigmun Visualizza il messaggio
    scusa lilli13.........e scusate tutti l'OT, ma ho notato la tua firma.........hai per caso acquistato da AliExpress?
    E se si, hai per caso dovuto pagare tasse e dazi vari alla Dogana?

    Grazie
    Si l'ho preso da mixeshop però su aliexpress, niente dogana 208$.

  4. #2823
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da f3d387 Visualizza il messaggio
    No,è usato,ma quello che me l'ha venduto ha detto che anche a lui era cosi.Niente ora pare essere andata in blocco e non carica manco più 1% in più se stacco e rimetto la batteria dimunisce la percentuale..ch delusione.
    Proverei a caricarlo con altro carica ed altro cavetto, raro ma a volte anche questo può essere difettoso. Poi quando al 100% resetterei con battery calibration, il pad me l'ha salvato. E c'è chi dice che non serve!
    Infine, con molta calma ordinerei una batteria di ricambio da mixeshop o jiayumobileshop (sconsigliatissimo per i cellulari)
    Ultima modifica di cf67; 18-03-13 alle 23:42

  5. #2824
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Proverei a caricarlo con altro carica ed altro cavetto, raro ma a volte anche questo può essere difettoso. Poi quando al 100% resetterei con battery calibration, il pad me l'ha salvato. E c'è chi dice che non serve!
    Infine, con molta calma ordinerei una batteria di ricambio da mixeshop
    si..mi sto impazzendo con tutti i caricabatterie a casa,niente,ora metto in carica e non si muove di una virgola,magari tornasse al 100% mi sa che è successo qualcosa quando ho provato a scaricarlo completamente.

  6. #2825
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da f3d387 Visualizza il messaggio
    si..mi sto impazzendo con tutti i caricabatterie a casa,niente,ora metto in carica e non si muove di una virgola,magari tornasse al 100% mi sa che è successo qualcosa quando ho provato a scaricarlo completamente.
    hxxp://www.androidiani.com/forum/google-nexus-s/193216-info-batteria-e-calibrazione-tutta-la-verit.html

    cmq prova a lasciarlo sotto con 1A e poi usa battery calibration dopo una giornata di ricarica (8-10 ore). O è morta definitivamente o torna a nuova vita. Comunque ordinane una nuova.

  7. #2826
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Concordo con quanto scritto sopra. Due cose in più:

    * guarda se quando è in carica nella schermata batteria delle impostazioni ti dice carica (DC), se lo fa sta usando più di 500mA, altrimenti sta caricando come se fosse attaccato a una porta USB di un PC

    * installa battery calibration e guarda se i mV salgono, il mio raggiunge il 100% mi sembra a 4124 (o 4075? non ricordo), comunque quello è il vero segno che la batteria sta caricando

    * prova a riavviare in recovery e fare un clean delle statistiche di batteria, poi rimettilo in carica

  8. #2827
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    hxxp://www.androidiani.com/forum/google-nexus-s/193216-info-batteria-e-calibrazione-tutta-la-verit.html

    cmq prova a lasciarlo sotto con 1A e poi usa battery calibration dopo una giornata di ricarica (8-10 ore). O è morta definitivamente o torna a nuova vita. Comunque ordinane una nuova.
    mi dice che ci vuole il root,pensavo che di avercelo,sembra di no,e non sono molto pratico,c'è un programma simile senza root?

  9. #2828
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domani provo,stanotte lo lascio in carica,ora lo sto scaricando del tutto,dato che vedo che in carica rimane fermo,ieri andava bene era solo lento..

    edit:sembra essersi un po' ripreso dopo averlo scaricato ora è al 3% dopo circa 10 minuti,domani cerco di capire come fare il root e provo la calibrazione,vediamo un po'..
    Ultima modifica di f3d387; 19-03-13 alle 00:27

  10. #2829
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da f3d387 Visualizza il messaggio
    Domani provo,stanotte lo lascio in carica,ora lo sto scaricando del tutto,dato che vedo che in carica rimane fermo,ieri andava bene era solo lento..

    edit:sembra essersi un po' ripreso dopo averlo scaricato ora è al 3% dopo circa 10 minuti,domani cerco di capire come fare il root e provo la calibrazione,vediamo un po'..
    La carica è molto lenta perchè la batteria è "ampia". Lascialo caricare senza stressarlo. Il root è necessario anche per battery calibration, te tocca!
    Comunque leggiti il link che ti ho mandato, non scaricare troppo la batteria o l'ammazzi.

  11. #2830
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    JIAYU G3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, domanda veloce, visto che non mi sembra nessuno abbia mai posto il problema, ma per l'orario sms non si può far nulla?
    Altre due cose ma solo curiosità, l'altro giorno ho ricevuto una chiamata da un numero fisso, che non ho in rubrica, ma sotto appare la città da cui è partita la chiamata, cos'è una cosa normale o son tutti così gli android?
    Ultima, impostazioni google si può eliminare?

Pagina 283 di 543 primaprima ... 183233273281282283284285293333383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy