CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 296 di 543 primaprima ... 196246286294295296297298306346396 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,951 a 2,960 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2951
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ragazzi una domanda ma è normale che da Android Assistant mi segnali che di 1 gb di ram risultano occupati 550 mb circa a volte anche 600? cioè ram libera solo 300 mb ...premetto che delle applicazioni installate risultano attive solo le solite facebook, whatsapp ecc

  2.  
  3. #2952
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IdolMaster Visualizza il messaggio
    Non sei l'unico che ha questo problema, in vecchi post avevo chiesto se esisteva un "barbatrucco" per abbassare questa %
    Mi sa tanto che è l'ennesimo bug, perchè i dati di deep sleep non corrispondono con il supposto carico assegnato ad Android System. Ho postato la domanda su xda nel thread di BBS, speriamo che qualcuno sappia rispondere.

    xda-developers - View Single Post - [APP][2.1+][19 Mar. - V1.13B1] BetterBatteryStats

  4. #2953
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intruderb Visualizza il messaggio
    Grazie mille per il supporto!!!!!!

    Allora la modifica che mi avevi suggerito sulla tua ROM non ha funzionato.

    Ho deciso di ritornare alla 4.0.4 e solo grazie a questo trick sono riuscito ad installarla....

    Adesso ho il cell nella situazione di partenza... 4.0.4 con i device funzionanti ... credo...

    Ho perso pure il root. Appena torno a casa con Vista riesco ad accedere e rifare il root!

    Che mi consigli??? aspettare una 4.1.2 supportata dal mio???
    Grzie...
    ..... e ricorda cdhe devi rimettere la custom recovery, l'istallazione dell'update ti ha istallato anche una recovery originale!!!!!

  5. #2954
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quando parli di custom recovery ti riferisci a questo: recovery_cwm5.5.0.4_ENG.img ???'

    Si so' che devo rifare il giro root, custom recovery e poi backup :-D ... sta' volta non mi frega... :-D

    Pero' prima di installare le applicazioni volevo esser sicuro che non si potesse passare a 4.1.2 ...

    hai qualche idea???


    tnk's

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    ..... e ricorda cdhe devi rimettere la custom recovery, l'istallazione dell'update ti ha istallato anche una recovery originale!!!!!

  6. #2955
    Androidiano L'avatar di IdolMaster


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    134
    Smartphone
    S21+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Mi sa tanto che è l'ennesimo bug, perchè i dati di deep sleep non corrispondono con il supposto carico assegnato ad Android System. Ho postato la domanda su xda nel thread di BBS, speriamo che qualcuno sappia rispondere.

    xda-developers - View Single Post - [APP][2.1+][19 Mar. - V1.13B1] BetterBatteryStats
    Appena hai novità rigira qua così vediamo di risolvere l'arcano

  7. #2956
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1,178
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    ..... e ricorda cdhe devi rimettere la custom recovery, l'istallazione dell'update ti ha istallato anche una recovery originale!!!!!
    Stesso problema di Intruderb.
    Sul G3 arrivatomi stamattina la tua 4.1.2 non va wi-fi e gps.
    Su quello acquistato 2 settimane fa tutto perfetto.

    Qualche soluzione??

  8. #2957
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hola ervius.
    Ho installato la tua G3ervius_4_1_2_tether_dualsim-ringer_wipe – build 18_03_2013
    Il mio unico problema con questa ROM sta nel fatto che nelle impostazioni del GPS non compaiono più le voci relative all'AGPS ed EPO con il risultato che il GPS non aggancia una "fava".
    Hai qualche soluzione? Io ho provato a configurare il gps.config con i valori ottimali però gradirei la possibilità di abilitare queste 2 voci dal menu GPS.
    Fammi sapere, grazie

  9. #2958
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreasonny Visualizza il messaggio
    Hola ervius.
    Ho installato la tua G3ervius_4_1_2_tether_dualsim-ringer_wipe – build 18_03_2013
    Il mio unico problema con questa ROM sta nel fatto che nelle impostazioni del GPS non compaiono più le voci relative all'AGPS ed EPO con il risultato che il GPS non aggancia una "fava".
    Hai qualche soluzione? Io ho provato a configurare il gps.config con i valori ottimali però gradirei la possibilità di abilitare queste 2 voci dal menu GPS.
    Fammi sapere, grazie
    ehm.. Guarda che le opzioni ci sono eccome... "tappa" su "SATELLITI GPS"....

  10. #2959
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreasonny Visualizza il messaggio
    Hola ervius.
    Ho installato la tua G3ervius_4_1_2_tether_dualsim-ringer_wipe – build 18_03_2013
    Il mio unico problema con questa ROM sta nel fatto che nelle impostazioni del GPS non compaiono più le voci relative all'AGPS ed EPO con il risultato che il GPS non aggancia una "fava".
    Hai qualche soluzione? Io ho provato a configurare il gps.config con i valori ottimali però gradirei la possibilità di abilitare queste 2 voci dal menu GPS.
    Fammi sapere, grazie
    ci sono, ci sono.....
    clicka su "satelliti GPS" (non sullo switch ON/OFF)!!!!!, e se proprio vuoi la mia, scarica l'update del 20.03.2013 al primo post, che ci sono dei fix su!!!

  11. #2960
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da komitech Visualizza il messaggio
    Stesso problema di Intruderb.
    Sul G3 arrivatomi stamattina la tua 4.1.2 non va wi-fi e gps.
    Su quello acquistato 2 settimane fa tutto perfetto.

    Qualche soluzione??
    allora, mettiamo dei puntini sulle "i", nn è la "mia" rom a dare problemi, è la stock 4.1.2 che io ho moddato a mio gusto!, poi, se la JIAYU ha deciso di cambiare hardwware all'interno, non ci si puo' fare nulla, tocca rimettere la 4.0.4 stock per quell' hardware.... contattate il rivenditore riferendo che alla JIAYU stanno cambiando l'hardware, e di non istallare nessuna rom 4.1.2 nemmeno l'originale, e nemmeno la vecchia stock 4.0.4, pena la perdita del gps, wifi ecc....
    per risolvere, vai indietro di 2/3 pagine e leggiti tutto.....

Pagina 296 di 543 primaprima ... 196246286294295296297298306346396 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy