CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 543 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2991
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lillovez Visualizza il messaggio
    molto gentile!

    dopo vado a vedere le istruzioni, domani ci provo e incrocio le dita!! ...mi sembra di aver capito che devo prima rootarlo..ma non ci dovrebbero essere problemi!

    ultima domanda: posso passare da 4.0.4 a 4.1.2 senza problemi vero?! Mi consigliate di cancellare tutto il contenuto della sd?
    la sd nn devi cancellarla, poi se vuoi..... unica cosa, sembra che il backup fatto con la 4.0.4 nn vada bene per la 4.1.2, quindi devi reistallare tutto dopo aver messo una 4.1.2 ma la sd puoi pure lasciarla "in pace"!

  2.  
  3. #2992
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    la sd nn devi cancellarla, poi se vuoi..... unica cosa, sembra che il backup fatto con la 4.0.4 nn vada bene per la 4.1.2, quindi devi reistallare tutto dopo aver messo una 4.1.2 ma la sd puoi pure lasciarla "in pace"!
    Confermo che non sono riuscito a trasferire il restore Data del 4.0.4, solo Cache. Si risolve con Titanium Backup e SMS Backup and Restore per i file importanti.
    In ogni caso con CNW è facile fare i backup per passare da 4.04 a 4.1.2 e viceversa in poco tempo, lasciando il contenuto sd invariato.

    Altra cosa, l'ultima ROM 4.1.2 di Ervius da utilizzare è sulla prima pagina di questa discussione.
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  4. #2993
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Una cosa, come faccio a cambiare le suonerie di DualSim Ringer? Vede solo ogg?
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  5. #2994
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, siete troppo gentili!

    direi che non avrò grossi problemi on backup o cose del genere.. il telefono ce l'ho da ieri, non ho ancora installato niente..!

  6. #2995
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da williest77 Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda ma è normale che da Android Assistant mi segnali che di 1 gb di ram risultano occupati 550 mb circa a volte anche 600? cioè ram libera solo 300 mb ...premetto che delle applicazioni installate risultano attive solo le solite facebook, whatsapp ecc
    Nessuno?

    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2

  7. #2996
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da williest77 Visualizza il messaggio
    Nessuno?

    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
    Non ne capisco molto di android, da quello che ho letto qua e là, non bisogna preoccuparsi di certo cose perchè se c'è bisogno di risorse o altro è lo stesso sistema operativo che chiude le app non necessarie. Android non è windows, in realtà una app in ram non significa consumo, ma immediatezza nel farla ripartire senza consumare altra batteria per un nuovo avvio (spero di essermi spiegato).
    Presumo inoltre che con Android Assistant tu veda la ram usata nella sua interezza, mi sembra anche di capire che puoi solo vedere le app installate aperte, non tutte le operazioni/applicazioni del sistema operativo e forse non vedi neanche i file taglia/copia/incolla.
    Ultima modifica di molestolo; 23-03-13 alle 11:36 - Motivo: edit vari
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  8. #2997
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sierra Visualizza il messaggio
    Una cosa, come faccio a cambiare le suonerie di DualSim Ringer? Vede solo ogg?
    il programma è intuitivo, e se cerchi files sulla sd, legge: ogg, mp3, wav e mid.... selezioni con tap lungo il file che ti interessa e lo salvi come suoneria o tono sms, ritorni al soft, apri la lista relativa e ti selezioni il file che volevi.....
    salvi e via..... insomma, giochicchiaci un po e vedi che succede!!!

  9. #2998
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    il programma è intuitivo, e se cerchi files sulla sd, legge: ogg, mp3, wav e mid.... selezioni con tap lungo il file che ti interessa e lo salvi come suoneria o tono sms, ritorni al soft, apri la lista relativa e ti selezioni il file che volevi.....
    salvi e via..... insomma, giochicchiaci un po e vedi che succede!!!
    Grazie, il TAP lungo che mi mancava, sto installando e configurando tutto come piace a me... ogni suono una notifica, ogni chiamata una suoneria (secondo cosa si meritano in bene o in male)

    Emulatore terminale è indispensabile (e a che serve) o posso eliminare? AutoClear cosa pulisce?
    Ultima modifica di molestolo; 23-03-13 alle 11:37
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  10. #2999
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sierra Visualizza il messaggio
    Grazie, il TAP lungo che mi mancava, .....
    Emulatore terminale è indispensabile (e a che serve). o posso eliminare? AutoClear cosa pulisce?
    emulatore terminale serve per dare dei comnandi shell senza il bosogno di collegare il cell al pc per tutti i comandi "adb" & company...(puoi anche eliminarlo se vuoi.....)
    autoclear: credo che ottimizzi la ram.... era già nella rom originale..... (puoi pure farne a meno se vuoi!)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ervius per il post:

    molestolo (23-03-13)

  12. #3000
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha provato la rom_test x il nuovo hardware, e relative patch??? funziana qualcosa in piu???

Pagina 300 di 543 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy