CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 315 di 543 primaprima ... 215265305313314315316317325365415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,141 a 3,150 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3141
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    OK, La dogana a comunita per telefoni e tablet e 0%, ma si deve pagare la IVA oltre valore cca. 21€ co e 30USD. La IVA e 21% che gli sig. doganieri se decidono di farti pagarla calcolano anche il eventuale trasporto se e segnato sulla fattura. Pero dovrete sapere una cosa se sul paco e skrito gift il sig. doganiere decide di aprire il paco ti manda un dokumento da compilare con dati giusti e dimostrazioni che e vero come dici tu. invece se non ti crede ti fa pagare quanto a trovato lui il prezo cercando tuo articolo in web! Se la spedizione era stata con DHL oltre la IVA non si paga niente in piu. Mentre gli altri corieri ti chiedono ancora qualce € in piu per le manipulazioni doganali.
    La dogana e 0% quasi per tuta eletronica.
    Spero che ho chiarito un po la dogana!

  2.  
  3. #3142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    chiamatela come volete (dogana, iva, o altro) ma ho sentito di pagamenti di 35 € alla consegna. Altri non hanno pagato nulla. direi che è random anzi, a cu@@..... :-)

  4. #3143
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da a902304 Visualizza il messaggio
    Dove l'hai visto ??? Tecnomike vende il G3 su FB a 210 + la sd + il trasporto.
    Ripeto: dove l'hai visto a 179 ????
    chiedevano del g2.... un pò ot

  5. #3144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kiam Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio ma da Tecnomike costa 179€, su mixeshop spedizioni incluse lo pago intorno ai 100€
    Nessuno ha comprato da Mixeshop?
    prendilo da mixeshop con spedizione dhl solo se: abiti in una grande citta altrimenti devi pagare di piu per area remota,hai comunque da mixeshop bassissima probabilità di pagare dogana in quanto dichiarano "simple of mini player 20$,se acquisti una seconda batteria loro la spediscono sempre a parte con singapore post

  6. #3145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Foligno, Pg
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho un problema strano ma fastidioso: dopo l'ultimo aggiornamento alla rom di ervius 25-3, e successivo ripristino delle applicazioni con titanium, ho notato che sono scomparse tutte le notifiche di facebook, messenger e draw something (un gioco). Mi rimangono solo le notifiche di messaggi, email e whatsapp. Inoltre l'icona del wifi è diventata grigia, pur continuando a funzionare normalmente. Qualcuno sa il perchè di tutto ciò? Magari ho cambiato inavvertitamente qualche impostazione?

  7. #3146
    Androidiano L'avatar di IdolMaster


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    134
    Smartphone
    S21+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E' possibile rimettere lo sblocco dello schermo con i tasti volume? era molto comodo questa feature. Ho la ervius 4.1.2

  8. #3147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IdolMaster Visualizza il messaggio
    E' possibile rimettere lo sblocco dello schermo con i tasti volume? era molto comodo questa feature. Ho la ervius 4.1.2
    aggiunta la patch che chiedi, qui:

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ervius per il post:

    biondo1990 (27-03-13),IdolMaster (27-03-13)

  10. #3148
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ervius, scusa visto che sei così gentile sempre pronto a dare una mano, mi aiuteresti in questa cosa che credo di non aver capito bene, mi spiego meglio, io vorrei provare la tua rom, ho il G3N e la 4.0.4 no root, il telefono mi è arrivato lunedì e credo sia "affetto" da led rosso, io non ho capito come fare il backup qualora volessi ritornare alla rom originale.
    Ehmm dimenticavo di dirti che sono tuttaltro che esperto di android.
    Grazie

    peperone20

  11. #3149
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    aggiunta la patch che chiedi, qui:
    ciao ervius grazie mille per la rom, installata stamane bel lavoro, ti volevo chiedere questa patch dove va messa una volta scaricata? ciao e GRAZIE ancora e complimenti per il lavoro svolto.

  12. #3150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peperone20 Visualizza il messaggio
    Ciao Ervius, scusa visto che sei così gentile sempre pronto a dare una mano, mi aiuteresti in questa cosa che credo di non aver capito bene, mi spiego meglio, io vorrei provare la tua rom, ho il G3N e la 4.0.4 no root, il telefono mi è arrivato lunedì e credo sia "affetto" da led rosso, io non ho capito come fare il backup qualora volessi ritornare alla rom originale.
    Ehmm dimenticavo di dirti che sono tuttaltro che esperto di android.
    Grazie
    peperone20
    pepero', nessuno nasce "imparato" vai alla prima pagina e segui con attenzione le guide su come fare il root, nn ti preoccupare nn esplode il telefono e male che va, nn riuscirai a fare il root!
    Ultima modifica di ervius; 27-03-13 alle 20:49

Pagina 315 di 543 primaprima ... 215265305313314315316317325365415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy