CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 316 di 543 primaprima ... 216266306314315316317318326366416 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,151 a 3,160 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3151
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    pepero', nessuno nasce "imparato" vai alla prima pagina e segui con attenzione le guide su come fare il root, nn ti preoccupare nn esplode il telefono e male che va, nn riuscirai a fare il root!
    E vabbè se questo è il massimo che mi può capitare sto fine settimana ci provo
    Grazie

    peperone20

  2.  
  3. #3152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma...
    C'è qualcuno con il g3 e il GPS funzionante... funzionante nel senso che aggancia in 30 secondi, non perde il segnale...ecc.??

    La mia idea era di chiedere a queste persone di postare il file GPS.conf e gli altri... assieme alle impostazioni!

    Io ho la 4.1.2 di ervius.. ma sto GPS mi fa impazzire!!


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  4. #3153
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lillovez Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma...
    C'è qualcuno con il g3 e il GPS funzionante... funzionante nel senso che aggancia in 30 secondi, non perde il segnale...ecc.??

    La mia idea era di chiedere a queste persone di postare il file GPS.conf e gli altri... assieme alle impostazioni!

    Io ho la 4.1.2 di ervius.. ma sto GPS mi fa impazzire!!


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Se ti devo dire la verità quando acquistai il mio G3 che aveva la stock di novembre agganciavo i satelliti ovunque ero ed in massimo 10/15 secondi... ed inoltre il segnale non si staccava mai...... provato e riprovato.... da quando mi sono messo a testare nuovi firmware adesso praticamente non ho problemi, perche NON FIXA PROPRIO PIU'!! E se lo fa rimane agganciato max una ventina di secondi anche in spazi aperti.... E' questa cosa che mi fa pensare ad un fattore SOFTWARE PIU' CHE HARDWARE, visto che altrimenti non andava neanche all'inizio... e invece andava ECCOME!!

  5. #3154
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Amarok74, per favore potresti postare la tua rom stock di novembre? O comunque linkarci, o darci il nome completo in modo da cercarla...
    lillovez, un esempio di gps.conf lo trovi sul mio drive dentro la cartella Fix GPS. E' un gps.conf basato sulle modifiche fatte dai francesini di frandroid, ma chiaramente adattato all'Italia.

    Inoltre, ho notato una cosa. Entrando su MobileUncleTools / Engineer Mode / Engineer Mode (MTK) / Location Based Services c'è una sottocartellina chiamata MAP.
    Se si tiene la connessione dati o WiFi accesa, viene visualizzata una mappa di google Maps su TAIPEI. da lì se si sceglie la location (io metto Bologna per ovvi motivi...) e si prova a fare il fix, il medesimo avviene in pochi secondi. Ora: credo ma non ne sono sicuro che MobileUncleTools legga da qualche parte che l'indirizzo di partenza è Taipei e quindi ci vogliono secoli prima di fixare il segnale, ammesso che non si usino A-GPS ed EPO. Usando i suddetti, il fix avviene in pochi secondi. Benissimo. Se si riavvia o si spegne il cellulare, e si ripete la procedura...ci si ritrova a Taipei. E quindi fix infiniti. Al che penso che il JiaYu G3 non memorizzi il primo fix da nessuna parte. Non solo: se modifico il gps.conf sostituendolo con i miei file, fixo, navigo, etc. appena perdo il fix se provo a rifarlo con gps test o con MobileUncleTools, si ritorna al punto di partenza: satelliti messi a pene di segugio, e map su Taipei.

  6. #3155
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peperone20 Visualizza il messaggio
    Ciao Ervius, scusa visto che sei così gentile sempre pronto a dare una mano, mi aiuteresti in questa cosa che credo di non aver capito bene, mi spiego meglio, io vorrei provare la tua rom, ho il G3N e la 4.0.4 no root, il telefono mi è arrivato lunedì e credo sia "affetto" da led rosso, io non ho capito come fare il backup qualora volessi ritornare alla rom originale.
    Ehmm dimenticavo di dirti che sono tuttaltro che esperto di android.
    Grazie

    peperone20
    Peperone, oltre a leggere la guida per il root ti consiglio di vedere questo video



    Occhio prima di fare qualsiasi modifica perchè quello è un G3 e non un G3N quindi non sono sicuro che la stessa procedura valga per il tuo telefono!

  7. #3156
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok74 Visualizza il messaggio
    Se ti devo dire la verità quando acquistai il mio G3 che aveva la stock di novembre agganciavo i satelliti ovunque ero ed in massimo 10/15 secondi... ed inoltre il segnale non si staccava mai...... provato e riprovato.... da quando mi sono messo a testare nuovi firmware adesso praticamente non ho problemi, perche NON FIXA PROPRIO PIU'!! E se lo fa rimane agganciato max una ventina di secondi anche in spazi aperti.... E' questa cosa che mi fa pensare ad un fattore SOFTWARE PIU' CHE HARDWARE, visto che altrimenti non andava neanche all'inizio... e invece andava ECCOME!!
    ti faccio una domanda, se rimetti su la 4.0.4 stok del 29.11.2012, il gps ti rifixa bene?????

  8. #3157
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Peperone, oltre a leggere la guida per il root ti consiglio di vedere questo video



    Occhio prima di fare qualsiasi modifica perchè quello è un G3 e non un G3N quindi non sono sicuro che la stessa procedura valga per il tuo telefono!
    puo andare tranquillo, se era un'altra cpu doveva fare attenzione, per l'MTK6577 fin'ora nn ha mai fallito, a meno che i G3N nn abbisno il boot.img unroottable, e li il discorso cambia (poco.....) e la procedura è diversa, ma ripeto, al max nn riesce a rootarlo!!!

  9. #3158
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Amarok74, per favore potresti postare la tua rom stock di novembre? ......
    eccotela:

    xxtp://narod.ru/disk/64295039001.c0aa0109576361f3391a1dd0bcd35ef6/update20121129CWM.zip.html

    oppure (magari cosi fa piu scena.....)
    hxxp://pan.baidu.com/share/link?shareid=114979&uk=839171988

    e se volete le altre.....

    hxxp://vondroid.com/threads/jiayu-g3-official-firmware.5522/#.UVQLKVetpRQ

  10. #3159
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    @ fpm_Paolo

    Da quello che leggo, a me sembra che ci sia un po' di confusione su come testare il GPS.
    Dall'alto della tua esperienza, che ne pensi di scrivere una procedura standard per testate questo GPS in modo da ottenere risultati certi da parte degli utenti.
    Per esempio a me sembrano fixare molto meglio le ultime due ROM di ervius.
    Testo con agps e EPO usando GPS test. Ma con il navigatore di google poi fa molta fatica.
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  11. #3160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei se possibile avere dei chiarimenti riguardo la configurazione dei valori audio visto i vari problemi di volume riscontrati da tanti utenti. Premetto di avere letto diverse guide e di avere installato Mobileuncle Tools con i permessi di ROOT. In EngineerMode seleziono AUDIO e mi trovo davanti un menù con tante scelte:
    Normal Mode;
    Headset Mode;
    LoudSpeaker Mode;
    Speech Enhancement;
    Debug Info;
    Speech Logger;
    Audio Logger.
    Naturalmente aprendo ogni voce elencata sopra si apre un nuovo menù con diversi valori.
    Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi il significato dei vari valori o meglio dire semplicemente su cosa influiscono( esempio: volume media, volume suoneria, volume autoparlanti ecc) e quali valori assegnare per aumentare o diminuire gli stessi?
    Grazie

Pagina 316 di 543 primaprima ... 216266306314315316317318326366416 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy