CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 320 di 543 primaprima ... 220270310318319320321322330370420 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,191 a 3,200 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3191
    Androidiano L'avatar di kitesurf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Freccianera74 Visualizza il messaggio
    Ho fatto backup con recovery-cwm5.5.0.4_eng; creato così file clockworkMod/backup...
    Ora da recovery mode ci posso mettere la spettacolare rom.zip di Ervius :-))
    Solo una domanda:
    La mia attuale rom di etotalk rimane salvata da qualche parte?
    Mi potete indicare il modo, o se esiste una guida, per ripristinare la vecchia rom?
    Grazie1000
    ciao freccianera volevo sapere se ti sei trovato bene con la rom di etotalk e se me lo consigli per eventuali acquisti futuri...
    grazie un saluto
    ciao

  2.  
  3. #3192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buonasera
    Ho installato la rom di Ervius 4.0.4 e mi è comparsa un icona (lucchetto cerchiato da freccia) sulla barra delle notifiche che non riesco a capire cosa significhi.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Ho provato l'ultima di Ervius e l'ho trovata ottima ma un pò troppo assetata di energia, ed allora sono tornato sulla rom che monto attualmente che funziona egregiamente e mi sembra un pò più risparmiosa. A proposito di gps ieri ho fatto una prova volante senza che avessi toccato nessun settaggio e in pochi secondi mi ha agganciato i satelliti mentre mi muovevo con l'auto e nei 15 minuti di tragitto non ha mai perso il segnale. Programmi installati Gps Status e Fix gps
    Saluti
    Massimo
    2013.03.28-21.27.46.jpg

  4. #3193
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitesurf Visualizza il messaggio
    ciao freccianera volevo sapere se ti sei trovato bene con la rom di etotalk e se me lo consigli per eventuali acquisti futuri...
    grazie un saluto
    ciao
    La 4.0.4 di etotalk.com non mi ha dato particolari problemi. Il GPS aggancia satelliti in pochi secondi. Ha problema del deep sleep.
    Nel complesso ok

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Freccianera74 per il post:

    kitesurf (29-03-13)

  6. #3194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioppetto Visualizza il messaggio
    buonasera
    Ho installato la rom di Ervius 4.0.4 e mi è comparsa un icona (lucchetto cerchiato da freccia) sulla barra delle notifiche che non riesco a capire cosa significhi.
    Credo indichi che la rotazione automatica dello schermo è disattivata.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ludolo per il post:

    gioppetto (29-03-13)

  8. #3195
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioppetto Visualizza il messaggio
    buonasera
    Ho installato la rom di Ervius 4.0.4 e mi è comparsa un icona (lucchetto cerchiato da freccia) sulla barra delle notifiche che non riesco a capire cosa significhi.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Ho provato l'ultima di Ervius e l'ho trovata ottima ma un pò troppo assetata di energia, ed allora sono tornato sulla rom che monto attualmente che funziona egregiamente e mi sembra un pò più risparmiosa. A proposito di gps ieri ho fatto una prova volante senza che avessi toccato nessun settaggio e in pochi secondi mi ha agganciato i satelliti mentre mi muovevo con l'auto e nei 15 minuti di tragitto non ha mai perso il segnale. Programmi installati Gps Status e Fix gps
    Saluti
    Massimo
    2013.03.28-21.27.46.jpg
    devi andare su: Impostazioni ->Visualizza e flaggare "Rotazione automatica........"

  9. Il seguente Utente ha ringraziato zapzap per il post:

    gioppetto (29-03-13)

  10. #3196
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitesurf Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi chiedo un consiglio a chiunque abbia voglia di rispondere... sto valutanto l'acquisto del G3 sul sito etotalk... che mi dite è affidabile?
    altra cosa... loro volendo installano la loro rom ma pensate sia ok o come leggo farei meglio a fidarmi di ervius che mi sembra svolga un lavoro eccellente?
    grazie ancora un saluto a tutti
    Ma prenditelo da Tecnomike....almeno ci parli pure....e ti sistema ogni eventuali rogne......

  11. Il seguente Utente ha ringraziato zapzap per il post:

    kitesurf (29-03-13)

  12. #3197
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Huawei Mate10Pro Titanium Grey

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioppetto Visualizza il messaggio
    buonasera
    Ho installato la rom di Ervius 4.0.4 e mi è comparsa un icona (lucchetto cerchiato da freccia) sulla barra delle notifiche che non riesco a capire cosa significhi.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Ho provato l'ultima di Ervius e l'ho trovata ottima ma un pò troppo assetata di energia, ed allora sono tornato sulla rom che monto attualmente che funziona egregiamente e mi sembra un pò più risparmiosa. A proposito di gps ieri ho fatto una prova volante senza che avessi toccato nessun settaggio e in pochi secondi mi ha agganciato i satelliti mentre mi muovevo con l'auto e nei 15 minuti di tragitto non ha mai perso il segnale. Programmi installati Gps Status e Fix gps
    Saluti
    Massimo
    2013.03.28-21.27.46.jpg
    Posso chiederti dove hai trovato la 4.0.4 di ervius modificata?? dal post in prima pagina non sembra più disponibile....
    grazie

  13. #3198
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zapzap Visualizza il messaggio
    devi andare su: Impostazioni ->Visualizza e flaggare "Rotazione automatica........"
    Ummm... che strano. A me non appare il "lucchetto", mentre vorrei che apparisse per capire al volo se ho bloccato, o meno, la rotazione automatica.
    Però non trovo alcuna opzione per visualizzarlo.
    Qualcuno sa come fare?

  14. #3199
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, un paio di domande:
    ho montato l'ultima rom di ervius, veramente ottima!!!

    C'è la possibilità di poter cambiare l'icona della batteria? Magari potendo tornare all'icona stock (tanto c'è già l'opzione di visualizzazione della %)?
    Ho notato che i pulsanti touch si illuminano quando premuto, ma non mentre si utilizza il resto del display... non sarebbe possibile farli illuminare nel momento in cui si usa qualsiasi parte del display, in modo che rimangano sempre visibili?



  15. #3200
    Androidiano L'avatar di kitesurf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zapzap Visualizza il messaggio
    Ma prenditelo da Tecnomike....almeno ci parli pure....e ti sistema ogni eventuali rogne......
    ciao zapzap grazie per la risposta... a dire il vero avevo escluso tecnomike per l'acquisto del G3 perchè altrove lo si trova a molto meno, diversamente lo avrei preso in considerazione per il G4 che però non si sa ancora di preciso quando sarà disponibile...

    qualcuno di voi ha preso il G3 su eto? è affidabile?
    ciao a tutti e buona giornata

Pagina 320 di 543 primaprima ... 220270310318319320321322330370420 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy