CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 321 di 543 primaprima ... 221271311319320321322323331371421 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,201 a 3,210 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3201
    Androidiano L'avatar di kitesurf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi rispondo da solo così magari se c'è ancora qualcuno che non lo sa avrà modo di apprenderlo!
    la differenza è davvero poca e se ci mettiamo il rischio del dazio doganale direi che è quasi nulla... pertanto credo che almeno per quanto riguarda i marchi un pochino più noti e affermati potremmo pensare di rimanere nel "Bel Paese".
    ciao

  2.  
  3. #3202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho installato li wakeup tasti volume su rom 4.1.2 per G3N di ervius ma non funziona.Forse perché ho il G3N?

  4. #3203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    prova su strada del GPS:
    per il primo fix, nn ho usato praticamente nulla; nè AGPS, nè EPO (forse li ho usati 2 gg fa per il primissimo fix!!!)
    il file gps.conf nn è stato toccato ho lasciato quello che c'era nella rom!;
    connessione dati: non attiva;
    wifi: non attiva;

    km percorsi: 100;
    strade: percorso misto, tra provinciali, statali, Autostrada, urbane;
    primo aggancio GPS: 3 minuti;
    ventosa regolabile sul parabrezza; JIAYU G3 posizionato proprio li (nn pensate di poter avere un buon segnale col telefono nel cruscotto/portaoggetti, il TOMTOM è fatto apposta per navigare e lo deve fare il meglio possibile, i cellulari NO!!!!!)
    errori nel percorso: 0;
    perdita di segnale durante il percorso e le soste: ZERO!
    precisione: ottima;
    preferenze di percorso: opinabili, ma per scelta del doftware navigazione;
    SOFTWARE NAVIGAZIONE: Sygic (per me il migliore);
    (se volete provarlo, sul market c'è la versione trial da 7 gg; poi vedrete che vi verrà sicuramente la voglia di "avere" anche la versione definitiva!);
    voto che gli do: 09/10
    non posso che esprimere soddisfazione!!!
    nn dite che il GPS nn va, provatelo con le stesse condizioni con cui l'ho provato io e poi ne parliamo.
    un saluto e BUONA PASQUA!!!!!
    Ultima modifica di ervius; 29-03-13 alle 11:17

  5. #3204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitesurf Visualizza il messaggio
    mi rispondo da solo così magari se c'è ancora qualcuno che non lo sa avrà modo di apprenderlo!
    la differenza è davvero poca e se ci mettiamo il rischio del dazio doganale direi che è quasi nulla... pertanto credo che almeno per quanto riguarda i marchi un pochino più noti e affermati potremmo pensare di rimanere nel "Bel Paese".
    ciao
    Eto non lo conosco, ho acquistato da Fastcardtech (tra l'altro costa 10 dollari meno)
    In ogni caso, se fai i conti con una calcolatrice ti accorgi della differenza. Sarà anche un Bel Paese...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Paolino84xi per il post:

    kitesurf (29-03-13)

  7. #3205
    Androidiano L'avatar di kitesurf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolino84xi Visualizza il messaggio
    Eto non lo conosco, ho acquistato da Fastcardtech (tra l'altro costa 10 dollari meno)
    In ogni caso, se fai i conti con una calcolatrice ti accorgi della differenza. Sarà anche un Bel Paese...
    Paolino ovviamente la citazione del Bel Paese era sarcastica... e... non solo ho fatto i conti, ho registrato un account su eto, approfondito la fase di acquisto e come dici tu... "calcolatrice alla mano" ho notato che se poi avessi dovuto sostenere spese doganali la differenza sarebbe stata quasi irrisoria... pertanto, come mi ha fatto notare zapzap in un post precedente tanto vale rivolgersi ad un sito italiano. Di sicuro se non ci fosse stata l'incognita della dogana avrei risparmiato!
    ciao e grazie per l'info su fast...

  8. #3206
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Uso il bluetooth molto, singolo per quando guido (molte ore al giorno) e a cuffia (con mp3 su sd) per quando esco con la mountain bike. Il problema è che sia i messaggi di endomondo, sia con la musica mp3 del cellulare (per le prove escono) solo dalla cassa e non vengono inviati al dispositivo connesso, anche mettendo il dispositivo in modo silenzioso... l'audio esce dalla cassa... sul samsung mini next che avevo prima non era così: via cavo o bluetooth disabilitava la cassa audio.
    Vorrei sapere se qualcuno sa spiegarmi come settare l'audio, ho provato tutti i settaggi del cellulare, ma deve sfuggirmi qualcosa, non riesco a trovare il o un sistema per fare quanto sopra. In alternativa conoscete un app specifica.
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  9. #3207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da a902304 Visualizza il messaggio
    le prove interessano tutti

    GPS

    Col Gps non ho mai avuto grossi problemi. Ho voluto però fare alcune prove per quanto riguarda l'aggancio ai satelliti e la precisione. Ho testato configurazioni diverse che non sto a dire perché ritengo che il centro della questione sia altro.
    ---
    Se il Gps ha fixato almeno una volta significa che l'hardware funziona. Se ha un segnale troppo debole per fare il fix dovuto ad insufficienze dell'antenna si può provare a proprio rischio ad intervenire. Ci sono filmati anche su Youtube e se uno 'ci sa fare' non sembra nemmeno complicato metterci le mani.
    ---
    Nel mio caso alcune volte fixa subito e altre solo dopo qualche minuto. Ho fatto tante prove e, anche se da profano, mi sono convinto che che i problemi non siano del cellulare. Mi capita spesso, non ridete, anche con la radio.
    Penso che la qualità della ricezione dipenda dalle condizioni atmosferiche, da interferenze vicine o lontane dal Gps ma, soprattutto, dalla posizione dei satelliti nel momento della nostra valutazione.
    I satelliti sono in continuo movimento nelle loro orbite intorno alla Terra; il sistema gps è studiato per garantire che siano in qualsiasi istante visibili almeno quattro satelliti, che sono il numero minimo necessario per fare il fix. Più alto è il numero dei satelliti visibi e più facile e rapido risulta il fix.
    Per chi poi fa il test sul balcone di casa, se in quel momento la maggior parte dei satelliti è alle spalle, dietro la casa e il tetto, il fix è un'impresa ardua (lo dico perché mi è capitato e ho letto anche sul forum che qualcuno li fa sul balcone)
    Con lo stesso G3, senza che abbia preso urti, senza aver installato nuove app durante i test, stessa carica di batteria, stesso giorno: precisione a 13 metri, poi a 20 poi 30 poi 18 poi ecc... Cambiamenti anche solo dopo mezz'ora, tutto è dipeso dai satelliti visibili in quei momenti (e forse anche dal tipo di satellite ma questa può essere una pensata un po' azzardata). Quando fate i test tenete sottocchio la cartina del cielo del prog Gps, le condizioni atmosferiche e quanto cielo e orizzonte avete libero: può essere che arriviate alle mie stesse conclusioni.

  10. #3208
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da stamattina il telefono non mi va in deep sleep, sta succhiando come un vampiro, non c'è soluziuone per questo problema?
    Ma i nuovi telefoni non dovevano aver superato questo problema? Io ho G3N.

    Grazie

    peperone20

  11. #3209
    Senior Droid L'avatar di gabrihc


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ragazzi se c'è qualcuno intenzionato a togliersi il g3 in attesa del g4 mi faccia un fischio

  12. #3210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolino84xi Visualizza il messaggio
    GPS

    Col Gps non ho mai avuto grossi problemi. Ho voluto però fare alcune prove per quanto riguarda l'aggancio ai satelliti e la precisione. Ho testato configurazioni diverse che non sto a dire perché ritengo che il centro della questione sia altro.
    ---
    Se il Gps ha fixato almeno una volta significa che l'hardware funziona. Se ha un segnale troppo debole per fare il fix dovuto ad insufficienze dell'antenna si può provare a proprio rischio ad intervenire. Ci sono filmati anche su Youtube e se uno 'ci sa fare' non sembra nemmeno complicato metterci le mani.
    ---
    Nel mio caso alcune volte fixa subito e altre solo dopo qualche minuto. Ho fatto tante prove e, anche se da profano, mi sono convinto che che i problemi non siano del cellulare. Mi capita spesso, non ridete, anche con la radio.
    Penso che la qualità della ricezione dipenda dalle condizioni atmosferiche, da interferenze vicine o lontane dal Gps ma, soprattutto, dalla posizione dei satelliti nel momento della nostra valutazione.
    I satelliti sono in continuo movimento nelle loro orbite intorno alla Terra; il sistema gps è studiato per garantire che siano in qualsiasi istante visibili almeno quattro satelliti, che sono il numero minimo necessario per fare il fix. Più alto è il numero dei satelliti visibi e più facile e rapido risulta il fix.
    Per chi poi fa il test sul balcone di casa, se in quel momento la maggior parte dei satelliti è alle spalle, dietro la casa e il tetto, il fix è un'impresa ardua (lo dico perché mi è capitato e ho letto anche sul forum che qualcuno li fa sul balcone)
    Con lo stesso G3, senza che abbia preso urti, senza aver installato nuove app durante i test, stessa carica di batteria, stesso giorno: precisione a 13 metri, poi a 20 poi 30 poi 18 poi ecc... Cambiamenti anche solo dopo mezz'ora, tutto è dipeso dai satelliti visibili in quei momenti (e forse anche dal tipo di satellite ma questa può essere una pensata un po' azzardata). Quando fate i test tenete sottocchio la cartina del cielo del prog Gps, le condizioni atmosferiche e quanto cielo e orizzonte avete libero: può essere che arriviate alle mie stesse conclusioni.
    Grazie della prova..

    Mi sa che sono giunto anche io alle tue conclusioni: sono 3 giorni che provo a cambiare le stringhe di Gps.conf, che provo a usare helper vari, a non usarli... insomma le ho provate tutte.

    La realtà è che questo cellulare non ha un gran GPS, o meglio, diciamo che non è un TomTom.
    Quando pensavo che la situazione fosse risolta (perchè mi aveva fissato in pochi secondi) poi venivo subito smentito dalla mia prova successiva, e viceversa.

    La cosa che mi ha infastidito un po' è che ieri sera, di fianco a un haipai i9377 con gli stessi miei parametri, il mio G3 era mooooolto più lento e moooolto più impreciso.. e tardava ad agganciare...


    prima o poi mi sa che proverò a scasinare l'antenna!!

Pagina 321 di 543 primaprima ... 221271311319320321322323331371421 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy