CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 324 di 543 primaprima ... 224274314322323324325326334374424 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,231 a 3,240 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3231
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Guarda. Seguendo le istruzioni non riuscivo a rootare allora mi sono presi i 5 minuti e ho eseguito il runme.bat con cellulare spento e batteria dentro e ci sono riuscito. Ad installare pdanet non ho avuto problemi. Poi ho installato la cwm seguendo le istruzioni di kunglao in prima pagina alla mia maniera cioè copiando l'immagine su sd card e usando mobileuncle senza cambi nome file e tutto è andato liscio. Ah io però ho installato pdanet su windows 7..
    Ultima modifica di flynn71; 30-03-13 alle 15:16 - Motivo: aggiunta

  2.  
  3. #3232
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Premesso che secondo me fai qualche ricarica ancora e migliora (il mio è stato così, ora fa due giorni tranquillamente), le rom jb hanno seri problemi nelle statistiche batteria. Ne abbiamo già parlato, ne parlano anche sul forum russo e spagnolo, ma nessuno fino ad ora ha capito se e come sistemare.

    Cambiando tema, forse a qualcuno interessa una app comparsa da poco su xda per controllare i governor del processore fatta apposta per aggirare i bug del MTK6577 che monta il G3:
    ho installato l'app, il tizio che l'ha fatta tra l'altro ha un g3. vediamo come va. Ho messo come profilo "ondemand" visto che leggendo il thread pare funzioni molto bene. grazie mille per la dritta!
    Ultima modifica di flynn71; 30-03-13 alle 15:37

  4. #3233
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    ho installato l'app, il tizio che l'ha fatta tra l'altro ha un g3. vediamo come va. Ho messo come profilo "ondemand" visto che leggendo il thread pare funzioni molto bene. grazie mille per la dritta!
    Ma cosa fa di preciso?

    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2

  5. #3234
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilibo Visualizza il messaggio
    Ma cosa fa di preciso?

    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
    dovrebbe migliorare le prestazioni / consumi della cpu, potendo impostare un governor e gestire meglio i salti velocità/consumi delle cpu stesse, dandoti la possbilità di impostare diversi governor (powersave, ondemand ecc...)
    P.S.: io l'avevo impostato su powersave, ed effettivamente la cpu rimaneva sui 250 Mhz, e andava un po' a rilento tutto il sistema, sew funziona, come credo, l'autore è un genio!!!

  6. #3235
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    dovrebbe migliorare le prestazioni / consumi della cpu, potendo impostare un governor e gestire meglio i salti velocità/consumi delle cpu stesse, dandoti la possbilità di impostare diversi governor (powersave, ondemand ecc...)
    P.S.: io l'avevo impostato su powersave, ed effettivamente la cpu rimaneva sui 250 Mhz, e andava un po' a rilento tutto il sistema, sew funziona, come credo, l'autore è un genio!!!
    sembra fungere, i commenti sono ottimi ed io posso integrarlo nelle prossime roms! :-)

  7. #3236
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Io ho impostato ondemand e mi sembra più fluido. Quello che sostiene l'autore è che il governor di default, che tiene disattivato un core fino a che l'altro non arriva a saturazione, in realtà scalda e consuma di più: facendo infatti lavorare sempre entrambi i core si privilegiano frequenze più basse, con risparmio di batteria.

    Se volete monitorare come va la cpu in maniera simpatica provate questo https://play.google.com/store/apps/d...om.bb.microcpu

    Altra cosa di cui volevo parlare qui sono i 2Gb di memoria interna che con le ROM standard non si utilizzano: la ROM che sto montando, portata dal thl w5, li espone via usb insieme alla microsd e permette anche da settings di impostarli come storage per foto ecc, ma non sono riuscito a fare lo stesso con le ROM ufficiali. Se ervius ci dedica un po' di tempo magari riesce, sono sempre 2Gb che altrimenti restano inutilizzati.

    Queste sono le righe nel vold.fstab della ROM che espone i 2Gb

    codice:
    dev_mount sdcard /storage/sdcard0 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-sd.0/mmc_host
    dev_mount sdcard2 /storage/sdcard1 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-sd.1/mmc_host

  8. #3237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sto provando CPU Turner. Qualcuno lo conosce?

    Inviato dal mio JY-G3

  9. #3238
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    allora discorso mtk6577 cpu. Pare proprio anche a me che funzioni, purtroppo credo che il mio problema sia altro, nel giro di 2 ore sono passato dal 99% di batteria al 87% senza averlo praticamente mai usato!! gsam battery continua a dirmi che la colpa del succhiamento di batteria arriva dalla linea (quasi il 50%) quindi ho disabilitato la connessione dati e il wifi e ora fino a domani vedo che succede. Dubito che se ritornassi alla 4.0.4 risolverei qualcosa, forse mi servirebbe qualcosa che disattiva la connessione quando il cellulare ha lo schermo off, cioè tipo juice defender che mi pare proprio non funzioni però! Confermo che anche con il profilo di mtk6577 cpu in ondemand il cellulare appena risvegliato è un pò laggoso ma se mi facesse tre giorni potrei sopportarlo....

  10. #3239
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Prims cosa da fare, quando in carica segna il 100% staccalo, riavvia e riattaccalo fino che arriva davvero al 100%. Seconda cosa, installa better batery stats da xda e leggi come interpretare i dati che ti fornisce. Il consumo può dipendere da mille cose diverse. Ad esempio se hai facebook/whatsapp/twitter ecc tutti impostati per darti notifiche, tengono quasi sempre sveglio il telefono.

  11. #3240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    .....
    Se ervius ci dedica un po' di tempo magari riesce, sono sempre 2Gb che altrimenti restano inutilizzati.

    Queste sono le righe nel vold.fstab della ROM che espone i 2Gb

    codice:
    dev_mount sdcard /storage/sdcard0 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-sd.0/mmc_host
    dev_mount sdcard2 /storage/sdcard1 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-sd.1/mmc_host
    passami il link della ROM, così vedo un po..... nn so se basta questo, ricordo x gli haipai c'erano anche altre modifiche.....

Pagina 324 di 543 primaprima ... 224274314322323324325326334374424 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy