CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 327 di 543 primaprima ... 227277317325326327328329337377427 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,261 a 3,270 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3261
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    Guarda. Seguendo le istruzioni non riuscivo a rootare allora mi sono presi i 5 minuti e ho eseguito il runme.bat con cellulare spento e batteria dentro e ci sono riuscito. Ad installare pdanet non ho avuto problemi. Poi ho installato la cwm seguendo le istruzioni di kunglao in prima pagina alla mia maniera cioè copiando l'immagine su sd card e usando mobileuncle senza cambi nome file e tutto è andato liscio. Ah io però ho installato pdanet su windows 7..
    Allora sono riuscito ad installare i driver su un portatile con W7, su un fisso Xp ed un altro portatile W7 non ci sono riuscito, però quando vado a lanciare il il file .bat mi esce questo messaggio

    runme.jpg

    Qualcuno sa che cosa vuol dire?
    Grazie

    peperone20

  2.  
  3. #3262
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    io non riesco a leggere la foto, la risoluzione è bassa
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  4. #3263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma solo a me con la rom di ervius installata non funziona più il 3g praticamente ? è diventata lentissima la connessione in 3g

  5. #3264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pardon .
    ho cambiato slot e funziona . perchè prima la sim la mettevo nell'altro slot(in quello vicino alla sd x intenderci)

  6. #3265
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sierra Visualizza il messaggio
    io non riesco a leggere la foto, la risoluzione è bassa
    Così dovrebbe essere visibile

    runok.jpg

  7. #3266
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peperone20 Visualizza il messaggio
    Così dovrebbe essere visibile

    runok.jpg
    Non sono un esperto, quindi prendil il tutto con le molle: penso che il percorso sia sbagliato, nel senso che probabilmente il file potrebbe essere in una cartella in pù... mi è successo quando avevo fatto il root al I9377, seguendo la guida presente in quella discussione.
    Prova a semplificare non utilizzando cartelle facendo copia/incolli solo in c: [risorse del computer => disco locale (C: )]
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  8. #3267
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sierra Visualizza il messaggio
    Non sono un esperto, quindi prendil il tutto con le molle: penso che il percorso sia sbagliato, nel senso che probabilmente il file potrebbe essere in una cartella in pù... mi è successo quando avevo fatto il root al I9377, seguendo la guida presente in quella discussione.
    Prova a semplificare non utilizzando cartelle facendo copia/incolli solo in c: [risorse del computer => disco locale (C: )]
    Azz, pensi che potrebbe essere questo il problema? Domani provo e vediamo.
    Grazie

    peperone20

  9. #3268
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    x i possessori di G3N, il fix della batteria < 15% è stato postato qui, mi ero dimenticato di fare la modifica all'atto della preparazione della rom!!!
    zip da flashare con CWM!
    ciao.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ervius per il post:

    president580 (01-04-13)

  11. #3269
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    flashato fix. grazie ervius. commento su mtk6577 cpu, con ondemand cpu spessissimo a 1ghz, switchato a hybrid e molto meglio, deep sleep funzionante. Purtroppo questo mi pare evidente NON influisca sullo scarico della batteria. Ora ho installato un battery saver vediamo se lo spegminto della linea porta benefeci. Per ora comunque la durata della batteria è molto deludente.. Ho dato un occhio alla rom 4.0.4 e se non ho capito male dai commenti mi sembra non funzioni. ho guardato su http : // jiayug3.info/Downloads/ e c'è una rom ma mi pare da installare con flashtool... per ora tengo la 4.1.2....

  12. #3270
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    NUBIA_Z7_MAX ZOPO_998 JIAYU_G3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sierra Visualizza il messaggio
    Prima di tutto vai in Impostazioni => Gestione SIM => DualSim Ringer e flappa (flagga, metti la spunta, chiama come vuoi, ma devono avere tutti la spunta blu) tutto.
    Visto che ci sei metti anche le suonerie, per assegnare un mp3 devi tenere premuto allungo, mi pare 1 sec.
    Tutto spiegato ervius nei post precedenti.

    Nonostante fatto quanto sopra sopra alcuni numeri non li associa al nominativo, ho aggirato risalvandoli, quelli anonimi presenti nel menu di chiamate in arrivo... fa l'unione dei numeri e poi anche quelli vengono visualizzati correttamente.

    Edit:
    non ho capito dove fa le unione, la gestione della rubrica mi fa impazzire, vedo solo una sul tasto rubrica, ma su chiamate e sms le vedo, tutte, un disastro!!!Se qualcuno conosce per semplificare mi fa un favore enorme.
    Ciao Sierra,
    grazie per il suggerimento, ma non è cambiato nulla. Mi tocca riassociare tutti i numeri, quindi salvarli tutti.
    Solo che non mi spiego come mai è successo questo. Nelle precedenti ROM era tutto perfetto.

Pagina 327 di 543 primaprima ... 227277317325326327328329337377427 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy