CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 343 di 543 primaprima ... 243293333341342343344345353393443 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,421 a 3,430 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3421
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Localit
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sierra Visualizza il messaggio
    Per chi non visualizza i nomi dei contatti con l'ultima rom di ervius (probabilmente dovuti al restore della cache), provi cos, a me ha funzionato.
    Bisogna cancellare la rubrica google presente sul telefono, purtroppo si cancellano anche le info IO e le suonerie personalizzate.
    Tasto sinistro => Gestisci applicazioni => TUTTE => Archiviazione contatti => Cancella dati

    Il registro chiamate viene cancellato.

    Bisogna poi risincronizzare l'account google
    Tasto sinistro => Impostazioni sistema => Account => Google => ***@gmail.com => Contatti

    Fatemi sapere.
    Grazie Ervius per il suggerimento
    Aggiungo che anche le notifiche di whatsapp squillano con la suoneria assegnata al contatto.
    Ricordo che tutto quello che fate sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilit.
    Ciao Stefano

  2.  
  3. #3422
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Localit
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts

  4. #3423
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Localit
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    dagli screenshots, sembra quasi la W5 ported su jiayu G3, con qualche aggiunta ancora.... vediamo.....

  5. #3424
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    @ervius: con skype ho risolto facendo come mi avete detto. Adesso funziona alla perfezione.quindi sono passato al lato GPS. Ho installato sygic 3.1.0 se non ricordo male, ma il GPS non ne vuole sapere. Mi da come coordinate tutti 9 e non aggancia nemmeno un segnale. Qualche consiglio?

  6. #3425
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Localit
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabg Visualizza il messaggio
    @ervius: con skype ho risolto facendo come mi avete detto. Adesso funziona alla perfezione.quindi sono passato al lato GPS. Ho installato sygic 3.1.0 se non ricordo male, ma il GPS non ne vuole sapere. Mi da come coordinate tutti 9 e non aggancia nemmeno un segnale. Qualche consiglio?
    io ho sempre fatto cosi:
    3G attivata, AGPS ed EPO, in EPO, download..... fatto il download, chiudo connessione 3G, apro l navigatore, e nel giro di poco, da 30 secondi a 1 minuto e mezzo, ho il fix!

  7. #3426
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    guardando un telefilm mkv 720p tornando a casa
    Sai se per caso il G3 gestisce anche i sottotitoli?

  8. #3427
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Consiglio a tutti i possessori del G3 di installare l'app CPUSPY o CPUSPYPlus (meglio) per monitorare se il nostro amato cell. v veramente in deep sleep ogni qual volta lo schermo spento.
    A me ha risolto tanto l'app. Se nonostante lo schermo spento la cpu va sempre a 1001 mhz per la maggior parte del tempo ricorrere al vecchio consiglio di togliere la batteria e attendere qualche minuto. una volta rimessa dovrebbe rifunzionare il deep sleep.
    Disattivare tutte le notifiche con il led rosso, ho l'ultima Rom di Ervius, ho Light Manager, ma nonostante ci a volte ho visto che la cpu andava sempre a mille....controllando le varie app installate ho notato che Ruzzle nonostante avessi cambiato il led mi arrivava sempre rosso e ci faceva ripartire tutto a mille.
    Penso che la maggior parte di voi abbia Ruzzle, controllate che non vi arrivino notifiche con il led rosso, io l'ho semplicemente tolte e per ora mi tornato tutto a posto con la batteria che tornata a durare 3/4 giorni tranquillamente.
    Consiglio inoltre di impostare l'accensione dello schermo al massimo per 30 secondi, di pi sono superflui e fanno consumare batteria inutile.
    Spero di esservi stato utile

  9. #3428
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Localit
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peperone20 Visualizza il messaggio
    Sai se per caso il G3 gestisce anche i sottotitoli?
    Dipende dal player che usi. Mxplayer forse il pi diffuso e li supporta senza problemi. Se lo installi scarica dal market anche il codec per armv7, e imposta nelle preferenze il decoding software.

    Sent from my JY-G3 using Tapatalk 2

  10. #3429
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Localit
    Foggia
    Messaggi
    1,178
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Pensa che invece io con la 4.1 avevo sempre quasi 600Mb di memoria libera, con la 4.0 ne ho 400... stesse app installate. Che diamine hai fatto per avere RAM libera? E che rom 4.0 usi, quella stock?

    E gi che ci sei, hai modo di provare l'audio del W8 con cuffie decenti e senza equalizzatori o porcherie varie? Quello del G3 davvero infimo, se una cosa generale dei cellulari con chip Mediatek mi sa che i cinesi non mi beccano pi...
    Non ho fatto nulla di speciale.
    Deodex, zipaligned, eliminate applicazioni cinesi, eliminato maps e gmail.
    Formattato per bene il telefono, partizionata la sd in ext4 e inserito Link2sd.
    Dopodich reinstallato Maps e Gmail cos da passarle sulla sd e liberare spazio interno.
    Freezato Email e Servizi Excange, dal momento che non servono.
    Eliminato il Browser di sistema, liberando spazio, e installato Chrome che collegato alla sd.
    Installato One Power guard per la gestione del sistema (messo in Daily Use).

    Per la musica sul THL W8 direi che soddisfacente, io uso le Philips SHE 6000 e le AKG.
    Io uso l'applicazione Walkman.
    Ma se vuoi veramente ascoltare e gioire ci vuole un payer adatto e Equalizer

  11. #3430
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Localit
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da komitech Visualizza il messaggio
    Non ho fatto nulla di speciale.
    In effetti dopo aver fatto un po' di pulizia (Email, Exchange, GoogleOTA, MediatekBackup, MediatekData, ecc.) va molto meglio. Mi ero dimenticato di aver ravanato un po' anche sulla 4.1.

    Per la musica sul THL W8 direi che soddisfacente, io uso le Philips SHE 6000 e le AKG.
    Io uso l'applicazione Walkman. Ma se vuoi veramente ascoltare e gioire ci vuole un payer adatto e Equalizer
    Si anch'io uso Walkman. Ma in confronto al vecchio Xperia Arc, e ancora di pi al Sansa Clip che uno dei migliori player portatili mai fatti (nonostante il prezzo), il G3 davvero pietoso: alti enfatizzati, pochissimo corpo ai suoni, spazialit pari a zero. Vabb a sto prezzo non si pu avere tutto...

Pagina 343 di 543 primaprima ... 243293333341342343344345353393443 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy