CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 359 di 543 primaprima ... 259309349357358359360361369409459 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,581 a 3,590 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3581
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    ok avvisa così modifico anche un altro post in un altro forum
    per la lewa...boh adesso riprovo
    ok, rom uppata e pronta per il download, in questo post!!!

  2.  
  3. #3582
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    in merito alla lewa.... per il download, sono stato praticamente un giorno, tra i vari tentativi, cmq: complimenti all'ardua impresa dell' utente che sta traducendo, con l'aiuto dei tanti, ma nn mi piace per nulla, dite quello che volete, ma nn mi piace..... (sono gusti!!!)
    Dai, cosa non ti piace ? Sarà che ero già abituato alla MIUI... alla fine è una questione di abitudine, in compenso al momento non ho trovato bug.

    Se riesco uppo su zippy l'ultima rom stabile

  4. #3583
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sakura10 Visualizza il messaggio
    Dai, cosa non ti piace ? Sarà che ero già abituato alla MIUI... alla fine è una questione di abitudine, in compenso al momento non ho trovato bug.

    Se riesco uppo su zippy l'ultima rom stabile
    nn è qiestione di bugs, se nn ne ha (ci credo poco.....) ben venga, ma ad esempio, ieri, settavo i parametri telefono e sms, mi dice solo quale sim voglio per telefonare ed inviare sms, non di scegliere al momento..... (o forse nn l'ho trovata io, ma visto che nel menu nn c'era questa opzione.....), solo per fare un esempio..... poi se il gps ti dice dov'è una formica con lo scarto di 5/6 cm, se va in deep_sleep e la batteria ti dura 5 gg (io ogni sera, x abitudine, perche gli htc nn scherzano a durata!!!) lo mettoa caricare, e nn me ne preoccupo..... se prendi la wifi da 3 Km (io ce l'ho dentro casa e va bene in ttti i vani!!!), tanto di guadagnato..... ma ripeto, sono gusti ed abitudini, giustamente!!!

  5. #3584
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ho provato anch'io la lewa veramente bella. All'inizio ci si trova un pò disorientati dalle varie funzioini che offre ma ci si abitua subito. Peccato per alcune pecche nella traduzione e che non sia dotata di root. Qualcuno sa come procedere per avere i permessi di root con questa rom?.
    La funzione per scegliere quale sim utilizzare è presente e si setta dall'opzione delle sim c'è uno switch che bisogna mettere a zero, e quando fai una telefonata sotto al tastierino ti compaiono due cornette collegate alle due sim e scegli quale utilizzare.
    Ultima modifica di ciccillo951; 09-04-13 alle 14:49

  6. #3585
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Non ho capito cosa intendi con "qualcuno sa come procedere per avere i permessi di root con questa rom? "
    Se hai il telefono con root hai già tutti i permessi...

    Quando ho installato la rom ho subito scaricato dal market "uninstallaer root" per eleimirare alcune app di sistema (il browser ed altre tre applicazioni in cinese - fate attenzione a disinstallare perchè due app in cinese sono importanti)

  7. #3586
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    in merito alla lewa.... per il download, sono stato praticamente un giorno, tra i vari tentativi, cmq: complimenti all'ardua impresa dell' utente che sta traducendo, con l'aiuto dei tanti, ma nn mi piace per nulla, dite quello che volete, ma nn mi piace..... (sono gusti!!!)
    Anche a me la lewa non piace, per carità è ben curata, ma a me di antivirus e balle varie non importa nulla e devo poi perdere tempo a ripulire un sacco di roba, e poi è molto più lenta e consumosa delle ROM ufficiali.

  8. #3587
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sakura10 Visualizza il messaggio
    Dai, cosa non ti piace ? Sarà che ero già abituato alla MIUI... alla fine è una questione di abitudine, in compenso al momento non ho trovato bug.

    Se riesco uppo su zippy l'ultima rom stabile
    ma la MIUI come va?

  9. #3588
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sakura10 Visualizza il messaggio
    Non ho capito cosa intendi con "qualcuno sa come procedere per avere i permessi di root con questa rom? "
    Se hai il telefono con root hai già tutti i permessi...

    Quando ho installato la rom ho subito scaricato dal market "uninstallaer root" per eleimirare alcune app di sistema (il browser ed altre tre applicazioni in cinese - fate attenzione a disinstallare perchè due app in cinese sono importanti)
    Dopo aver installato la rom ho provato ad installare titanium backup per ripristinare le varie app e mi dice che non hò i permessi infatti Su non è presente. Ho provato con le varie tecniche tradizionale ma non ha funzionato. Penso ci voglia una root specifica per quella rom.
    Da premettere che per ripartire da una installazione pulita ho fatto un reset completo.

  10. #3589
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    E' veramente strano.. quale link hai preso ? Io ho installato titanium ed ho ripristinato le app immediatamente.

    Ho scaricato la rom
    Ho fatto un full wipe
    Da recovery ho flashato ed ho riavviato !



    @thinredline : la MIUI è spettacolare... specialmente l'ultima, purtroppo il nostro Jiayu non è supportato ufficialmente

  11. #3590
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sakura10 Visualizza il messaggio
    E' veramente strano.. quale link hai preso ? Io ho installato titanium ed ho ripristinato le app immediatamente.
    L'ho scaricata direttamente da xda

Pagina 359 di 543 primaprima ... 259309349357358359360361369409459 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy