CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 360 di 543 primaprima ... 260310350358359360361362370410460 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,591 a 3,600 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3591
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    L'ho scaricata direttamente da xda
    ci sono due versioni. la seconda, V2, ha in piu la lingua francese e greca.

  2.  
  3. #3592
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    E' veramente strano.. quale link hai preso ? Io ho installato titanium ed ho ripristinato le app immediatamente.

    Ho scaricato la rom
    Ho fatto un full wipe
    Da recovery ho flashato ed ho riavviato !



    @thinredline : la MIUI è spettacolare... specialmente l'ultima, purtroppo il nostro Jiayu non è supportato ufficialmente

  4. #3593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    a me l'opzione spegni, funziona, cmq in upload una nuova, con alcuni altri apk cambiati pe il fix del dialpad..... quando pronta la postero' al classico "postone" a pag. 308 (se nn erro.....), cancellando la release del 07.04.....
    Ciao,
    potrei aggiungere anche google talk? Io di solito installo la tua rom e a cascata gapps-jb-20121011-signed.zip per averlo funzionante.

  5. #3594
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Nel frattempo ho installato la nuova rom di ervius purtroppo devo far presente che alcuni problemi riscontrati nella versione precedente rimangono e precisamente la comparsa dell'icona sd nella barra delle notifiche con la dicitura preparazione di memoria telefono ricerca errori che non va più via e tappando su opzioni sviluppatore lo schermo rimane a lungo nero dopochè compare il messaggio inpostazioni non risponde vuoi chiudere?; tappando su reboot il telefono non si riavvia e l'unico modo per farlo ripartire e togliere e mettere la batteria. All riavvio nella governion selection dell'app mtk6577 cpu governor anche se si è mella l'opzione ondemand ritorna sempre su hybrid
    Ultima modifica di ciccillo951; 09-04-13 alle 16:49

  6. #3595
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Per chi è interessato ho uppato la rom LeWa_Jiayu_G3_JB_ROM_13.04.02-V2_JDStar.pl-multilanguage in multi mirror

    _http://www.multiupload.nl/9ZIN5G0BBA

  7. #3596
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Nel frattempo ho installato la nuova rom di ervius purtroppo devo far presente che alcuni problemi riscontrati nella versione precedente rimangono e precisamente la comparsa dell'icona sd nella barra delle notifiche con la dicitura preparazione di memoria telefono ricerca errori che non va più via e tappando su opzioni sviluppatore lo schermo rimane a lungo nero dopochè compare il messaggio inpostazioni non risponde vuoi chiudere?; tappando su reboot il telefono non si riavvia e l'unico modo per farlo ripartire e togliere e mettere la batteria. All riavvio nella governion selection dell'app mtk6577 cpu governor anche se si è mella l'opzione ondemand ritorna sempre su hybrid
    prova la rom senza fare i restore...., a me nn presenta nessuno dei problemi descritti (e a rom vergine, e dopo il restore.....)
    x lo switcher, nella versione del 07.04, dato che era un'app di sistema, nn riusciva a scrivere il conf.... ora è in /data, e confermo che funzia!
    nella versione 07.04, l'unico bug che riscontravo era il lag nel dialpad, ce con questa versione non ravviso.....
    per altri bug, a voi i test (ma se vogliamo parlarne, dovete provare la rom vergine, senza restore vari..... anche io nei flash giornalieri, riscontro anomalie dopo i restore, specialmente se fatti da CWM, perche, si vede che cancella e riscrive "/data", e li io ci tengo salvati i config di alcune applicazioni e configurazioni!!)
    Ultima modifica di ervius; 09-04-13 alle 17:22

  8. #3597
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digobattistuzI Visualizza il messaggio
    Ciao,
    potrei aggiungere anche google talk? Io di solito installo la tua rom e a cascata gapps-jb-20121011-signed.zip per averlo funzionante.
    nn c'è??? me ne sono dimenticato???

  9. #3598
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    in merito alla lewa.... per il download, sono stato praticamente un giorno, tra i vari tentativi, cmq: complimenti all'ardua impresa dell' utente che sta traducendo, con l'aiuto dei tanti, ma nn mi piace per nulla, dite quello che volete, ma nn mi piace..... (sono gusti!!!)
    Ciao
    anche per la lewa non è ancora "matura" per essere una multilanguage
    ho avuto problemi con gli sms ora con questa versione non sò ma avete provato a scrivere caratteri unicode????
    es: ù ò à è etc.....ad ogni lettere ti toglie almeno 70 caratteri :-(

    Comunque vedremo....io preferisco la "nostra" quella di ervius per intenderci.

    Buona serata

  10. #3599
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Con la lewa io non ho avuto problemi... Utilizzo la tastiera swiftkey

  11. #3600
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    per il governor, nn hai tutti i torti, in prastica, salvavo il governor "hybrid", e l'esecuzione abilitata, ma per strani motivi, sbagliavo per i permessi.....
    ora sto vedendo di risolvere..... (che strano.....)

Pagina 360 di 543 primaprima ... 260310350358359360361362370410460 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy