CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 361 di 543 primaprima ... 261311351359360361362363371411461 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,601 a 3,610 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3601
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    per il governor, nn hai tutti i torti, in prastica, salvavo il governor "hybrid", e l'esecuzione abilitata, ma per strani motivi, sbagliavo per i permessi.....
    ora sto vedendo di risolvere..... (che strano.....)
    niente, nn c'è modo di precaricare un config decente per sto governor, all'istallazione deve essere settato a mano..... bha!!!!! (ovviamente non x il momento, disistallare e reistallare x ora.... poi ricarico la rom..... che balls......)

  2.  
  3. #3602
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    niente, nn c'è modo di precaricare un config decente per sto governor, all'istallazione deve essere settato a mano..... bha!!!!! (ovviamente non x il momento, disistallare e reistallare x ora.... poi ricarico la rom..... che balls......)
    ok, per voler strafare..... rom riuppata REV.1, (non mi piacciono le patch a parte..... meglio la rom ex novo!!!)
    Ultima modifica di ervius; 09-04-13 alle 20:02

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ervius per il post:

    sergios79 (09-04-13)

  5. #3603
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ervius...mi dai quantomeno il tempo di testare il GPS?
    Ad ogni modo, sakura che recovery hai? perchè io con la CWM 6.2.0.8 non riesco a installare la LeWa V2 di XDA. Ci vuole per forza la LeWa Recovery?

  6. #3604
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao Paolo, io ho la CWM Recovery v. 5.5.0.r ed ho installato la prima rom (non quella che ho uppato oggi) In ogni caso dopo provo anche quella con l'aggiornamento per la lingua francese) l perché da quello che ho capito ci sono migliorie nella traduzione in generale


    Prima mi piacerebbe sapere da Ciccilillo quale pack ha flashato, la v2? Non vorrei perdere anche io il root...

    Inviato dal mio 860s2
    Ultima modifica di sakura10; 09-04-13 alle 21:55

  7. #3605
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Alla faccia di chi dice che la Lewa consuma.....

    Il telefono è stato connesso quasi tutto il giorni alla wifi, in auto con connessione internet sempre attiva, sms, chiamate, aggiornamento di 5 applicazioni e altro.... 80% a fine giornata... azz io queste prestazioni sul mi Galaxy Nexus le sogno...

    Tengo sempre attivato: wifi, bluetooth, sync, gps e tutto il resto.

    Spoiler:
    Ultima modifica di sakura10; 09-04-13 alle 22:15

  8. #3606
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sakura10 Visualizza il messaggio
    Alla faccia di chi dice che la Lewa consuma.....
    Non è la lewa, è il cellulare. Anzi, dalla schermata che hai postato si vede sistema android al primo posto, come in tutte le 4.1, e sembra che non hai quasi mai lo schermo acceso altrimenti sarebbe ai primi posti. Non è poi chiarissimo dal grafico piccolo, ma sembra che non sia quasi mai andato in deep sleep. A me consuma il 20% dopo una giornata, con un'oretta di video, un'oretta di lettura, ecc.

    Spoiler:
    Ultima modifica di ludolo; 09-04-13 alle 23:04

  9. #3607
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Non è la lewa, è il cellulare. Anzi, dalla schermata che hai postato si vede sistema android al primo posto, come in tutte le 4.1, e sembra che non hai quasi mai lo schermo acceso altrimenti sarebbe ai primi posti. Non è poi chiarissimo dal grafico piccolo, ma sembra che non sia quasi mai andato in deep sleep. A me consuma il 20% dopo una giornata, con un'oretta di video, un'oretta di lettura, ecc.
    Io pur avendo il cell che va regolarmente in deep sleep non riesco ad ottenere questa durata: dopo 12 ore ho consumato il 55% con WiFi sempre attivo , connessione attiva e qualche telefonata. Ho la ROM italiana 4.1.2 di my-smartphone. Con quale ROM ottieni un consumo del 20%? Utilizzi un app per controllare il consumo?
    Ultima modifica di funsek; 09-04-13 alle 23:22

  10. #3608
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    @ludolo: il sistema android è sempre al primo posto anche sul g3 stock del mio collaboratore.... Secondo me è falsato dall'uso dello schermo, nel senso che nel sistema android c'è anche il consumo dello schermo, non ci sono altre spiegazioni. Ha sempre il cellulare con lo schermo accesso... Ma veramente tanto eppure al primo posto c'è sempre il sistema android ed al quinto o sesto lo schermo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  11. #3609
    Androidiano L'avatar di tonynapoli


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Iphone 6 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, purtroppo dopo 356000 prove e' palese che il modulo GPS e' inutilizzabile, chi dice che il gps del jiayu g3 vada bene secondo me non ha mai usato un telefono con il gps.....semplicemente NON FUNZIONA!!!
    My phone/Whatsapp: 3358440318

  12. #3610
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Se ha molti funziona ed utilizzano anche il g3 per la navigazione non ti sorge il dubbio che il tuo può essere difettoso ?

Pagina 361 di 543 primaprima ... 261311351359360361362363371411461 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy