CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 362 di 543 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,611 a 3,620 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3611
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da funsek Visualizza il messaggio
    Con quale ROM ottieni un consumo del 20%? Utilizzi un app per controllare il consumo?
    Uso una versione alleggerita dell'ultima stock 4.0. Come app per limitare i consumi uso solo greenify, con maps e un po' di altra roba greenifyizzato.

    Quote Originariamente inviato da sakura10 Visualizza il messaggio
    @ludolo: il sistema android è sempre al primo posto anche sul g3 stock del mio collaboratore.... Secondo me è falsato dall'uso dello schermo, nel senso che nel sistema android c'è anche il consumo dello schermo, non ci sono altre spiegazioni. Ha sempre il cellulare con lo schermo accesso... Ma veramente tanto eppure al primo posto c'è sempre il sistema android ed al quinto o sesto lo schermo
    Se guardi lo screenshot che ho postato poco sopra, vedrai che per me non è così: prima di sistema android c'è schermo, telefono e mx player...
    Ultima modifica di ludolo; 09-04-13 alle 23:16

  2.  
  3. #3612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Uso una versione alleggerita dell'ultima stock 4.0. Come app per limitare i consumi uso solo greenify, con maps e un po' di altra roba greenifyizzato.
    Grazie mile! Non conoscevo questa applicazione, che mi sembra davvero molto utile!

  4. #3613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Foligno, Pg
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho un problema: Ho installato la versione di Ervius del 10/4, ebbene la rom mi va lentissima ma soprattutto non mi funziona nè il restart, nè il Recovery. Visto che non è fluida per niente voleva passare di nuovo alla versione del 26 marzo ma.... COME FACCIO? cioè con i tasti + e - insieme a power mi fa partire sempre la rom... AIUTO!

    edit: HO SCOPERTO CHe SENZA MICROSD con volume + e power mi da la scelta normal e recovery ma appunto SENZA MICROSD. Come mi libero di questa rom??
    Aiuto sto letteralmente impazzendo...
    Ultima modifica di Felix1990; 10-04-13 alle 01:44

  5. #3614
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma chi lo capísce sto telefono, ieri non sono riuscito a caricarlo ed è andato al 4% da allora mi si è disabilitato il deep sleep ed è un vampiro succhia che è na bellezza. Tolto e rimesso la batteria varie volte ma niente, come faccio a riabilitare il deep sleep?

    Inviato dal mio G3 con Tapatalk 2

  6. #3615
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felix1990 Visualizza il messaggio
    Ho un problema: Ho installato la versione di Ervius del 10/4, ebbene la rom mi va lentissima ma soprattutto non mi funziona nè il restart, nè il Recovery. Visto che non è fluida per niente voleva passare di nuovo alla versione del 26 marzo ma.... COME FACCIO? cioè con i tasti + e - insieme a power mi fa partire sempre la rom... AIUTO!

    edit: HO SCOPERTO CHe SENZA MICROSD con volume + e power mi da la scelta normal e recovery ma appunto SENZA MICROSD. Come mi libero di questa rom??
    Aiuto sto letteralmente impazzendo...
    che significa nn ti funzionano più... intanto puoi istallare quick boot e riavviare in recovery da lì... cmq é strano... a me va bene sta rom....

  7. #3616
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho messo la tua ultima rom Ervius e per ora mi sembra la migliore di tutte..funziona con molta facilità e scorrevolezza...per ora 10 e lode....

  8. #3617
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele300 Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho messo la tua ultima rom Ervius e per ora mi sembra la migliore di tutte..funziona con molta facilità e scorrevolezza...per ora 10 e lode....
    appunto chiedevo a felix cosa nn andasse..... nn esageriamo, mi sembra scorrevole l'ultima, ma visto che nn è il primo che dice che perde il restart ecc.... volevo capire da cosa dipendesse.....

  9. #3618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Uso una versione alleggerita dell'ultima stock 4.0. Come app per limitare i consumi uso solo greenify, con maps e un po' di altra roba greenifyizzato.



    Se guardi lo screenshot che ho postato poco sopra, vedrai che per me non è così: prima di sistema android c'è schermo, telefono e mx player...
    Ciao,scusami,puoi linkare la rom che usi?

  10. #3619
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sakura10 Visualizza il messaggio
    Ciao Paolo, io ho la CWM Recovery v. 5.5.0.r ed ho installato la prima rom (non quella che ho uppato oggi) In ogni caso dopo provo anche quella con l'aggiornamento per la lingua francese) l perché da quello che ho capito ci sono migliorie nella traduzione in generale


    Prima mi piacerebbe sapere da Ciccilillo quale pack ha flashato, la v2? Non vorrei perdere anche io il root...

    Inviato dal mio 860s2
    Ho reinstallato la lewa che hai postato tu ma ti devo confermare che non ha Su, però scaricando dal market Su e busybox è andato tutto ok il che mi fa capire che la rom è root ma non sono inseriti gli apk di Su. La sto testando e per il momento devo dire che a parte qualche errore di traduzione e qualche videata non tradotta completamente per il resto va bene anche il gps funziona (anche se l'approssimazione si mantiene sui 45 metri). Per il thetering non so non lo uso.

  11. #3620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Foligno, Pg
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Caro Ervius, stamattina dopo averci provato 50 volte sono riuscito ad andare in Recovery con volume up e ho rimesso quella del 26/3. Ti riconfermo che, nonostante abbia trovato ottime tutte le tue rom, questa mi presentava notevoli ritardi del touch e si, se premevo Restart mi compariva una schermata nera con i tasti accesi, mentre il recovery non dava segni di vita e dovevo togliere la batteria per riaccenderla. Non capisco da cosa possa dipendere, so solo che presentava questi (strani) sintomi.
    Colgo l'occasione per ringraziarti per tutto lo sbatti che fai!

Pagina 362 di 543 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy