CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 369 di 543 primaprima ... 269319359367368369370371379419469 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,681 a 3,690 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3681
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    @fm paolo

    Test sorprendente... Questa sera testo anch'io. Il consumo è aumentato?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  2.  
  3. #3682
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzuoli,

    a voi capita che se si mette in carica il cell. si accende il led rosso e la cpu gira sempre a 1000???
    in questo modo la carica risulta molto difficile... :-(

  4. #3683
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    se ne è parlato in lungo e in largo nelle pagine precedenti

  5. #3684
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intruderb Visualizza il messaggio
    ciao ragazzuoli,

    a voi capita che se si mette in carica il cell. si accende il led rosso e la cpu gira sempre a 1000???
    in questo modo la carica risulta molto difficile... :-(
    Provate a leggere qui , evitereste tutti con domande fatte e rifatte..

  6. #3685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa se il mio e' stato interpretato come messaggio di fastidio ...
    Io ho gia' letto tutte le pagine di questo forum, e sopratutto ringrazio ervius per il suo grande lavoro.
    Ma volevo solo portare a conoscenza di tutti quello che avevo notato, cioe' che in fase di carica la cpu schizza a 1000!!!


    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Provate a leggere qui , evitereste tutti con domande fatte e rifatte..

  7. #3686
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    si è normale che schizza a mille, non puoi farci niente. ti consiglio o una carica notturna oppure di comprare un caricabatterie da 1A in modo da raddoppiare la velocità di carica.

    Cioè siamo nel thread più disorganizzato della storia di internet e davvero fate il pippone a uno nuovo che ha fatto una semplice domanda senza nemmeno pretendere o insistere?

  8. #3687
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    si è normale che schizza a mille, non puoi farci niente. ti consiglio o una carica notturna oppure di comprare un caricabatterie da 1A in modo da raddoppiare la velocità di carica.

    Cioè siamo nel thread più disorganizzato della storia di internet e davvero fate il pippone a uno nuovo che ha fatto una semplice domanda senza nemmeno pretendere o insistere?
    Scusa se ho solo dato un consiglio , e non una pretesa... quindi se lo ritieni disorganizzato.. basta parlare che chiudo subito e se ne apre uno nuovo con aria fresca..

  9. #3688
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intruderb Visualizza il messaggio
    Scusa se il mio e' stato interpretato come messaggio di fastidio ...
    Io ho gia' letto tutte le pagine di questo forum, e sopratutto ringrazio ervius per il suo grande lavoro.
    Ma volevo solo portare a conoscenza di tutti quello che avevo notato, cioe' che in fase di carica la cpu schizza a 1000!!!
    in ricarica, puoi provare ad usare il governor switcher e passare a "powersave", cosi, la cpu dovrebbe porsi a 250 Mhz.... nn ho provato, ma in teoria, dovrebbe fungere..... (la cpu che schizza a mille, è un difetto di fabbrica..... fino ad ora nn è stato possibile intervenire via "software", sulla rom intendo.....)

  10. #3689
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Rom: G3_MT6620_JB_4.1.2_10042013_STOK
    Installa ieri e fatto restore data, che in verità non volevo fare...

    Test senza pretese oggi del gps con runtastic e mountain bike, aggancio satelliti nel garage, mai successo con le rom prima, mai una pausa automatica, succedeva ogni tot quando il gps perdeva il segnale, pausa solo quando mi fermavo.

    Ho notato che non compare il led verde a carica totale, sembrava piuttosto giallo.

    Grazie ervius... e bella la scritta ROM ERVIUS, adesso posso dire io ce l'ho!!!
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  11. #3690
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    A me in ricarica a schermo accesso non sta assolutamente al massimo la cpu, e credo nemmeno a schermo spento perchè carica molto velocemente. Le uniche cose che ho cambiato rispetto a prima sono: la rom, la mia stabile 4.0 alleggerita; il programma per settare il governor cpu, che ho lasciato su hybrid ma con un po' di parametri modificati. Sarà una delle due cose, o una combinazione di entrambe. Poi, ovvio che usare un alimentatore da 2A aiuta...

    --OT-- Sul thread disorganizzato, lo è ma molto meno di altri cui partecipo, cercate ad esempio su google "orthodynamic roundup" per un thread con quasi 22k post... ho dovuto scrivere una app per indicizzarlo e cercarmi le info, qui in confronto siamo messi benissimo --/OT--

Pagina 369 di 543 primaprima ... 269319359367368369370371379419469 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy