Originariamente inviato da
Surreal
Ciao a tutti e spero che questo post possa servire ad aprirvi gli occhi suule fantomatiche "GARANZIE" che offrono i nostri venditori...
dopo qualche mese di utilizzo una piccola parte del display del G3 ha perso diciamo "la sensibilità" nell'angolo in basso a Dx per circa 1 cm in larghezza e 2 in altezza
fatto test del display e risulta inutilizzabile quella porzione...
Ho scritto a GROSSOSHOP dove l'ho acquistato e vi riporto se posso le risposte:
Gentile Sig. xxxxxx,
il difetto da lei riscontrato non è coperto totalemente dalla garanzia, inquanto è necessario ordinare un display sostitutivo. In tal caso il costo del ricambio è a suo carico, mentre la riparazione è a nostre spese.
Rimaniamo a sua disposizione
Saluti dallo staff di GrossoShop
successivamente ad un mio intervento la risposta è stata:
Gentile Sig. xxxxx,
questi prodotti non sono coperta da alcuna garanzia da parte del produttore. La nostra assistenza è un servizio che offriamo ai clienti a nostre spese. Nel caso in cui è necessario ordinare un pezzo di ricambio il costo dello stesso viene pagato dal cliente, la manodopera per la riparazione è a nostre spese.
Acquistando questo prodotto da un venditore cinese questa riparazione non sarebbe possibile.
Se fosse possibile offriremmo un servizio totalmente gratuito per i nostri clienti, qual'ora il produttore ci desse una mano nell'assistenza. Ma essendo intermediari, dipende tutto da noi.
Il costo del diplay è di 60 euro.
Rimaniamo a sua disposizione
Saluti dallo staff di GrossoShop
Ora attenti a quando vi dicono che è coperto da garanzia, niente di più FALSO!!!
il G3 lo tengo così comè scriverò in orizzontale per poter utilizzare tutti i tasti ma non appena peggiora lo butto via e BASTA CON QUESTE CINESERIE che se anche concorrenziali al primo intoppo ti lasciano per terra!!!
Grazie e scusate lo sfogo.